Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Vanessa73trav

Il Forum di Annunci69.it
315
Post Scritti
Vanessa73trav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Vanessa73trav

» Nell'argomento: La penombra di un privè
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.12.2017
💋 Non frequento i locali ma adoro quando mi palpano il culo

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da assergio,
Tutto quello che hai scritto tranne l'ultima frase.... 😋

bravo

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 Tranquilla nessun reato vestiti in modo decente , da giovane mi vestivo quasi esclusivamente da femmina nelle mie uscite serali e spesso anche durante il giorno avevo la fortuna di sembrare una femmina grazie ai miei lineamenti morbidi

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 finito di consumare preferisco salutare e rimanere sola

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 Contano 100 , le adoro sempre tacchi alti slanciano la figura ed eccitano il maschio

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da velvetMorgana,
Una DONNA TRANS, per Dio.
Non “un trans”.

Sullo schifo dell’ultima frase non entro nel merito, le parole che si usano qualificano.
Anche virgolettate.

(Il vomito, davvero)
💋 💗

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da AlessandraRoma,
Foto del viso scoperto non si mandano e non si devono chiedere. Ogni nuovo incontro presenta dei rischi, il minore dei quali è trovare una persona che non ci piace. In tal caso ci si saluta e finisce lì, dove sta il problema? [...]

Esattamente , mai chiedere e mandare foto del viso , solitamento preferisco conoscere in chat per poi passare a una video chat nella quale mi presento solitamente da femminuccia e li decido se mostrare il volto , solitamente se lo mostro ho visto lui e ho già deciso per l' incontro

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 Mi è capitato una sola volta ero in auto con il maschio sopra di me e fuori vedevo uno intento a masturbarsi mentre osservava e aggiungo per quel poco che vedeva essendo notte e noi all' interno dell' auto , però tutto sommato non mi ha dato fastidio

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Teodorico,
Quotato da offlimits,
Molte volte ti senti dire si ma io incontro fino a 55 anni oppure troppo vecchio ,o meglio pensano meno,ma perché giocare con trav e trans si fa con il certificato di nascita io penso che sia più importante il rispetto dei ruoli la serietà e la passi [...]

Scusa: a chi risulta che i maturi hanno difficoltà a fare incontri e che (addirittura) nessuno li cerca?

💋 Molte trav cercano esclusivamente maschi maturi perchè li ritengono più virili ed esperti dei giovani , forse imposti male la tua ricerca

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Salsafargo,
Molto molto interessante questa discussione… Un bacio molto porcello a tutte da Sofìe !!!

Siete una coppia fantastica con dei meravigliosi filmati ad alto contenuto erotico , vi adoro 💋 💋

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Travnausica,
Vero sarebbe stupendo. In alternativa anche gruppo affiatato di uomini molto molto maturi

💋 Quello è il massimo della libidine

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Claudiah,
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Mi avete convinto cerchero di procurarmi il PREP , mi sta intrigando l' idea di avere più protezione

Si...non ha particolari controindicazioni... è innocua.. io nei rapporti anali uso sempre preservativo..in quelli orali no..e la prep mi dà più sicurezza ..

💋 Hai fatto una visita da un infettologo per far fare la ricetta?

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 Mi avete convinto cerchero di procurarmi il PREP , mi sta intrigando l' idea di avere più protezione

» Nell'argomento: Gang Bang
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 Per come la vedo io la maggior parte dei maschi si vergona di essere visto da altri maschi mentre scopa una trav in special modo quelli che sulla pagina hanno scritto etero , mi è capitato raramente di avere più maschi da soddisfare

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Claudiah,
💋 Il miglior modo di evitare le malattie rimane il condom

Sono d'accordo con te .. anal sempre coperto... Ma rapporti orali li fai coperti?

💋 In questi anni si , preferisco non correre rischi anche se amo il sapore del maschio

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 Il miglior modo di evitare le malattie rimane il condom

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 Mi è capitato più volte di fare sesso con la cam aperta , devo ammettere che l' idea di essere filmata mi intriga 💗

» Nell'argomento: Crema
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 Per me è indifferente godo nel vedere schizzare i maschi poi essendo una che obbliga all' uso del condom se vengono mentre sono dentro di me che sia molta o poca è ancora meno importante

» Nell'argomento: Tette naturali
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da nicovelvet,
💋 fin da piccola avevo le tettine nel periodo che assumevo ormoni ( non ero in Italia) si erano ingrossate e devo dire che mi rammarico molto dover smettere di prenderli , adoravo il mio seno

Non ho capito, avevi iniziato la transizione di genere da piccola e poi hai smesso? Molto strano che smettendo di prendere ormoni scompaiano le tette... Di solito quelle, una volta cresciute, è difficile che vadano via...

se guardi le mie foto vedi che ho il seno ma non sono come quando prendevo gli ormoni 💋

» Nell'argomento: Tette naturali
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 fin da piccola avevo le tettine nel periodo che assumevo ormoni ( non ero in Italia) si erano ingrossate e devo dire che mi rammarico molto dover smettere di prenderli , adoravo il mio seno

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni