Tutti i Post di federicoba61
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: federicoba61
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
2 anni fa
Una simpatica e carina sissy su Bari e prov.?
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui
2 anni fa
https://t.me/baritrav
Bari e provincia
Bari e provincia
» Nell'argomento: mogli che non scopano
» Nell'argomento: Farsi sborrare dentro
2 anni faQuotato da ninetta23,Non mi facevo sborrare in culo da tempo ma l’altra sera mi sono fatta convincere a farmela infilare a pelle ed uscirla in tempo ma poi presi dalla passione non abbiamo capito più nulla ed a un tratto mi sono ritrovata con il culo talmente pieno di sp [...]
Seguo
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
2 anni faQuotato da Dino69,Noi abbiamo due bull fissi XXL che si alternano nel nostro letto. Non ci dispiace ogni tanto cercare nuove amicizie, soprattutto quando siamo in vacanza.
💪💪💪
» Nell'argomento: Grandi capezzoloni
2 anni faQuotato da Profilo_di_Coppia,areole giganti dici???Quotato da darkk,I capezzoloni sono belli, ma la cosa che mi fa impazzire sono le areole giganti 🐷
Stupende, complimenti
» Nell'argomento: Vincere la timidezza di un etero a provare con un gay
2 anni faQuotato da Boccacalorosa,Mi pare che in tutti ti abbino tolto ogni dubbio...quindi vai e prova ..
💪💪💪
2 anni faQuotato da Dino69,Ragazzi, da quando scopiamo in tre il nostro rapporto va a mille. La mia preferisce bull maturi e dalle mani ruvide( muratori e camionisti sempre il top). Eccitantissimo sentirla urlare di piacere quando il Bull la fotte nel letto di casa nostra. E a [...]
Ma ne avete uno fidato o cambiate amico?
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Potrei essere disponibile ma sono molto esigente. Depilazione, no barba e baffi, educato, che indossi lingerie, che sappia fare un buon caffè.🤪
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni faQuotato da Fresh38,Ma dove sono i maturi???
Ci sono, ma basta essere sinceri, a modo, educati, corteggiarli e avere un posto dove prendere un caffè 😛
2 anni fa
Nessuno in prov. Di Bari? Persone a modo, simpatiche, colte.
» Nell'argomento: attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?
2 anni fa
Preferirei un bel culetto piccolo e liscio.
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
2 anni fa
Sarebbe bello trovare un amico con cui condividere i propri piacere, in modo continuativo anche se molto riservato.
Tra i tanti problemi il posto dove incontrarsi ... Ma chissà..
Tra i tanti problemi il posto dove incontrarsi ... Ma chissà..
2 anni faQuotato da Curiosoburros,Concordo con l’idea di essere diretti nelle richieste ma non è facile
poi certo se trovi uno un po’ pratico e che ti tranquillizza è esplosivo
Infatti, non è facile. L'educazione ricevuta e il contesto sociale spesso reprimono i diversi istinti. Trovare una persona a modo, non è semplice ma forse nemmeno impossibile... Chissà
2 anni faQuotato da Sposato65,Salve a tutti, sono sposato 58enne e da sempre etero, ultimamente mi assale la voglia di provare ad incontrare un gay ma mi frena il fatto che una volta davanti ad un uomo poi non riesca a sciogliermi e a non riuscire a concludere niente, forse perch [...]
Seguo, immagino sia un desiderio di molti che vengono frenati dal farlo per tanti motivi...
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
2 anni faQuotato da saretta89,Che dite, posso partecipare anche io?
Fantastica 😍🌹
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
2 anni faQuotato da magnifico69,Magari ci fosse una Coppia Matura Ospitale, che vorrebbe incontrare di mattina ..... Anche con il Lui Bisex !!!
Magari.. a trovarne?
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
2 anni faQuotato da Curioso68,ehi conterraneo 🐷 🐷 🐷 mi sa che il nostro problema è il postoQuotato da federicoba61,
Interessato, seguo
Infatti
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
2 anni faQuotato da Curioso68,A me eccitano gli uomini etero attivi, poco pelosi, poco dotati (soprattutto in spessore) o magar proprio minidotati, senza barba e senza baffi. 💗
Completamente depilati nelle zone intime. 🐷
Timidi e impacciati perché senza esperienza co [...]
Interessato, seguo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti