Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di DoubleB

Il Forum di Annunci69.it
179
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
DoubleB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DoubleB

» Nell'argomento: mondo sissy
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.12.2017
Essere sissy è un habitus mentale... Si può essere sissy anche quando non si può essere en femme...

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Io sempre seduta...non seduta solo dove c'è la turca e comunque sempre come se fossi seduta piegata sulle ginocchia... 🙂

» Nell'argomento: Dove comprare scarpe +40 ?
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da ALESSIATRAVESTITA,
Ma che dici e cosi facile trovarle finon al 41 le trovi anche nei negizi in centro io faccio 43 e nn hai idea come soffro a nn poter prendere dri modelli che mi fanno impazzire cmq vai su internet e scrivi scarpe donna 40 -41 e si aprono 10 mila sit [...]

» Nell'argomento: Meteore
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Melissa1,
Perche credo arrivi per tutte noi il.momento che ti guardi e nn ti piaci piu come un tempo e dobbiamo fare una scelta....se andare avanti ma devi avere moooolto coraggio o fermarti ecscendere dalla giostra se ti vedi ridicola... [...]
infatti credo anche io che sia per questo motivo...

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Akire84,
Quotato da lavitazozza,
Come ho detto, non volere feedback la ritengo una scelta assolutamente legittima.
È lo [i]specificarlo sul profilo[/i] che suona da excusatio non petita.

Condividiamo al 101%: excusatio non petita, accusatio manifesta 😉

concordo anche io... Per me i feed sono utili per cominciare a farmi un'idea della persona in quanto tale...

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Non lo so... Non mi è mai capitato di lasciarmelo fare e di certo non mi capiterà fino a quando non troverò una persona con cui stabilire uno stabile rapporto e solo dopo l'effettuazione di apposite analisi... Mi spiace, ma per me la salute e la sicurezza vengono prima d tutto.

» Nell'argomento: gang e durata totale
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Riccio38,
Impossibile dire il tempo perché dipende dal tipo di gang che si fa e che lei desidera, ma se parliamo di cose più estreme dove lei è usata come slave e nessuno bada al suo dolore o piacere sono cose che durano da una notte a weex intero. Poi la semp [...]

Scusa la brutalità ma... chi te l'ha detta sta cosa che se sei slave "nessuno si preoccupa del tuo piacere o dolore"?
L'hai letta su Grazia o Donna Moderna? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😇
ed infatti è proprio il contrario nel vero BDSM... il master si occupa della schiava sempre e comunque... Vabbè... Sempree solite credenze popolari ed i soliti luoghi comuni... Nin basta usare una frusta per essere un vero dominate... 😮

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Akire84,
Quotato da DoubleB,
nemmeno sui campi di Wimbledon si ricordano maratone così lunghe 🤣🤣🤣

🥰🥰😘
la prossima volta ti faccio da assistente all'angolo... Come nella box, rinfrescandoti e massaggiandoti tra un round e l'altro 🤣🤣🤣

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Akire84,
Un po’ “arido” dare i numeri…ma se devo riportare un dettaglio tecnico della partita più numerosa: 8 maschietti (7 oltre a mio marito). Prima un turno da 8, poi una secondo round in 4. In totale, con pausa aperitivo tra il primo ed il secondo tempo & [...]
nemmeno sui campi di Wimbledon si ricordano maratone così lunghe 🤣🤣🤣

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Fruggy,
Per me nulla a che fare con il corpo e con il sesso, semplicemente essermi sentita sempre diversa dal pensiero maschile e dal modo di vedere il mondo da maschio, a causa di una sensibilità troppo marcata e da una forte tendenza ad emozionarmi 💗 [...]
Sono assolutamente d'accordo con te... Per me è la stessa cosa... Per questo ad un certo punto ho deciso di dare spazio alla mia femminilità per vivere questa mia natura che è comunque parte di me..

» Nell'argomento: Toilette , un bivio .....
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Anche io, quando ho avuto bisogno della toilette, sono andata diretta in quella delle donne, dove ho colto l'occasione di ritoccarmi ancbe il trucco 🤣

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da GiglioRagno,
Un tipo si è fatto 4 account telegram per dirmi quanto ero schifosa ed altre cose che è meglio non cito, solo perché gentilmente avevo detto che non ero interessata..naturalmente prima di essere bloccato e segnalato qui, si era fatto pure un altro ac [...]

Ma la gente non ha proprio nulla altro da fare eh?

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Donneconclasse,
a me infastidisce il pensiero che se sono qui non ho diritto di scegliere con chi giocare e debba farlo a caso con chi capita: " sono qui se ti interessa", ma "mi interessa cosa? 5 parole?". La poca qualità intellettuale manca... [...]
Beh se dovessimo guardare a quello, allora diventeremo vecchi proma di incontrare qui 😃

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Akire84,
Ci infastidisce chi non fa il minimo sforzo, per leggere il nostro annuncio fino in fondo 🤷‍♂️🤷‍♀️
non posso non essere d'accordo con voi... 💋

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Assolutamente a viso scoperto...se no che gusto c'è a farlo da incapucciati?

3 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Laurietv,
Io personalmente non ho voglia di essere sfondata, ho raggiunto una certa elasticità e penso che per la maggioranza dei membri è sufficiente, devo ammettere che i grossi calibri mi intrigano , ma allo stesso tempo mi mettono timore.
Penso inoltre ch [...]
Come non essere d'accordo? Almeno anche per me è così... Le gare a chi ce l'ha più aperto, a chi ne ha presi o ne prende di più, non fanno per me... Ciò che faccio, lo faccio per il mio piacere personale e non per sfida ad altre/i...

3 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Akire84,
Quotato da DoubleB,
milf, brutti, antipatici e rugosi... Evitateli 🤣🤣🤣🤣

Ti sei dimenticata: pelosi e trasandati 😬😬😬😉😉😉💋💋💋
ah si, è vero... E anche antipatici e poco ospitali... 🤣🤣🤣

3 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Akire84,
A me (Akire), singoli giovani, magari due amici affiatati, piacciono molto 🤷🏻‍♀️. Ed a mio marito piacciono le singole giovani: siamo entrambi ?milf? 😂😂😂 [...]
milf, brutti, antipatici e rugosi... Evitateli... Lasciateli solo per me 🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
3 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Mai provato...

» Nell'argomento: Cotta dopo sesso
3 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Magari... No, non mi è mai successo... Ma se accadesse, vorrebbe dire che avrei trovato il mio maschio alfa fisso...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni