Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di DoubleB

Il Forum di Annunci69.it
179
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
DoubleB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DoubleB

3 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 22.12.2017
Quotato da Tenersisu,
Si quello che dici è giusto, ma 50 e più anni fa chi faceva rispettare la legge che chiami in causa????
Beh ma cosa vuol dire questa affermazione? La legge punisce chi la infrange, ma non può infrangere il muro dell'omertà dei soggetti che sanno e che no è parlano per paura o per convenienza... Mi riferisco a famigliari che sanno e che non parlano oppure ad altre figura che avrebbe l'obbligo, seppur morale, di denunciare determinati comportamenti... Rammento a me stessa che colui che sa e che tace consapevolmente, agevolando così la commissione di un reato, può benissimo essere chiamato a rispondere dello stesso reato in concorso...

3 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Scusatemi, ma tutte queste condotte di cui parlate, quando il minore abbia meno di 14 anni, non integrano ipotesi di reato quale il 609 quater cp (atti sessualità con minorenne) ????

3 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Aleera,
Quotato da DoubleB,
Ci vuole tempo, ma qualcosa si muove... E il movimento è sempre un segno di cambiamento...
❤️
💖💋💖

3 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Aleera,
È la mia terza volta che vengo in Italia e da quello che ho visto è che c'è ancora tanta strada da fare! quello che posso dire del festival di Sanremo è che quell'artista non rappresenta le donne trans, non è trans, è un uomo gay c [...]
Ci vuole tempo, ma qualcosa si muove... E il movimento è sempre un segno di cambiamento...

» Nell'argomento: quelli che....
3 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
Quotato da DoubleB,
ma forse si lavano le mani
.. Mica è sicuro eh? 😭
infatti, ho scritto forse, beh almeno ho il naso che mi funziona e se sento odori non graditi, passo 😄
E che dire di quelli che mettono nel profilo le foto dove si vedono le loro mani e hanno due dita di sporco sotto le unghie? 😒 😒 😒

3 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da PaulinaTrav,
Ciao. Cerco di parlare in base alla mia esperienza personale visto che sono sbocciata come trav da un po di tempo, non sono una ragazzina
Credo davvero che le cose siano cambiate in Italia e in meglio. Non solo perché ora accendi la TV e vedi una [...]
Sono assolutamente d'accordo con te...

» Nell'argomento: Essere dominati
3 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da schiavaStretch,
Quotato da DoubleB,
Sottomissione, obbligo, ordini, imposizioni...tutto si può fare laddove prima è stato espresso il consenso...mi spiego meglio. Se durante un rapporto vengo obbligata a fare qualcosa che non voglio, allora questa è una violenza. Sottomettersi implica [...]

è proprio come dici.
Ed è anche il modo con il quale si sgamano i fake master e mistress: quando, nei primi messaggi, chiedo di definire quali sono le pratiche che intendono fare e quali possono essere i limiti e mi vedo rispondere “sono io che stabilisco quello che faremo e che tu vedrai se sarai la mia slave, se non ti va bene vuol dire che non sei motivato ed adeguato”, capisco che si tratta di improvvisati e poco seri!
Assolutamente d'accordo... In quei casi è meglio chiudere elegantemente la conversazione 😋

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Non ho mai avuto rapporti con più di una persona per volta, ma mai dire mai...nel senso che mi piacerebbe provarlo.

» Nell'argomento: Vi crea imbarazzo la cp bsx
3 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Letizia,
Io Adoro le coppie Bsx!!! 🐷
Come poter darti torto 😋

3 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
"La cosa più piccante che vorreste fare?" Beh, la risposta è tutto ciò che si può fare e che mi piacerebbe fare...la fantasia è fondamentale in queste cose, come altrettanto fondamentale è la persona con cui si costruiscono queste fantasie per poi realizzarle...

» Nell'argomento: Essere dominati
3 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Sottomissione, obbligo, ordini, imposizioni...tutto si può fare laddove prima è stato espresso il consenso...mi spiego meglio. Se durante un rapporto vengo obbligata a fare qualcosa che non voglio, allora questa è una violenza. Sottomettersi implica una serie di doveri per chi si sottomette ed una serie di obblighi per chi domina. Si, anche per chi domina ci sono obblighi da rispettare, come quello di preservare la salute e l'integrità fisica del sottomesso e quello di non andare oltre ciò che si è stabilito preventivamente insieme di fare. In questo senso è importante il consenso. Certo, durante un rapporto può capitare che uno dei due venga "un po' forzato" a fare qualcosa, ma l'importante è che, se si dice basta o non voglio, questa volontà sia immediatamente rispettata. In questo senso diffido sempre di quelle persone che quando ti contattano si definiscono Dominanti o Padroni o Master. e ti chiedono di essere la loro slave per una notte o una giornata...un rapporto D/S va costruito prima con la conoscenza volta a stabilire una fiducia reciproca. Altra cosa invece è essere dominanti o sottomessi in relazione all'iniziativa o alla conduzione del rapporto intimo/sessuale...Sicuramente io preferisco una persona che sa prendere l'iniziativa, che sia propositiva e capisca anche le mie voglie, così da condurmi ad un reciproco piacere...certo è che, anche a me, alle volte piace dirigere il "gioco".

3 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da TiffanyTrv,
Quotato da xxxTravvylove,
Un cazzo 🙂 🙂 🙂

Uno solo.....???
ci sarà da darsi battaglia allora... E non per il titolo ma per il premio 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: bdsm vero
3 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da frenum69,
Quotato da sud,
Può essere divertente anche a distanza...
Sono perfettamente d'accordo...
Per me non è così, il BDSM va vissuto, deve essere vero e reale, quindi persone, sensazioni mentali e fisiche da provare sulla pelle in quel preciso istante.....la modalità DAD (didattica a distanza) non è prevista dal mio punto di vista

3 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Posso dire che a me piace farlo e basta? Non credo che importi molto la posizione, perchè quello che conta e farlo bene, facendo sentire all'altra persona che ci piace farlo...poi sopra, sotto, di traverso, a testa in giù, legata, bendata, appesa....non ha molta importanza 😋

3 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da sascia69,
Siete SPLENDIDE TUTTE!💋
Direi che "SIAMO SPLENDIDE TUTTE", perchè ognuna di noi è bella a modo suo...

» Nell'argomento: pissing
3 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Non l'ho mai fatto...ma non allontano l'idea di farlo...certo è che quando lo farò, sarà sicuramente con una persona di cui mi fido al 100%.

» Nell'argomento: Ma vi toccano??
3 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
A me piace essere toccata, abbracciata e baciata...il contatto fisico serve a creare intimità...e mi fa anche capire quanto coinvolta è l'latra persona...

» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
3 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Codroipo2020,
L'importante è saperlo fare bene....con o senza.
Esattamente...dipende dal momento, ma non mi fossilizzo sull'uso o meno delle mani...quello che bisogna usare bene invece, sono le labbra e la lingua 😳

3 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da StefanieLaSalope,
Beh io l’ho sposata. E adesso non solo si eccita a prepararmi, ma anche, dopo avermi aperta come una sgualdrina, a struccarmi e farmi tornare uomo.
Sei una donna super fortunata 🙂

» Nell'argomento: Eiaculazione si o no??
3 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da StefanieLaSalope,
Io, per fortuna, ho ormai imparato a “gestire” l’eiaculazione, nel senso che se sto avendo un rapporto con un uomo, ho ripetuti orgasmi anali. Diverso quando nel gioco c’è una donna. Riesco a controllare l’erezione e, solo quando si crea la situazion [...]
Mitica....ecco, l'orgasmo anale a me è ancora sconosciuto....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni