Tutti i Post di DoubleB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DoubleB
» Nell'argomento: Sorelline che praticano sport.... ci siete?
6 anni faQuotato da RobertaNylon,vado a correre in bici, indossando collant. alla fine tutti sudati. non sapete quanta gente che c'è che li compra!!!
Che compra i tuoi collant sudati?
6 anni fa
Io però siedo al primo posto 🙂
6 anni faQuotato da luanatravpistoia,Be propongo un raduno con bici a scelta ..... però senza sella e con tubo in gomma a forma
Fallica .... 🙂 🙂 🐷 🐷 💋 💋
Direi che non passeremo inosservate 🙂
6 anni fa
Ma visto quante di noi vanno in bici, allora facciamo un bel gruppo e vengo in bici pure io 🙂
6 anni faQuotato da Missfetish69,Mmmm quest estate mi son divertita in mountain bike a san zeno della montagna e poi giu sul garda a fare il bagno con un costumino aderente...
Beh, potrebbe essere unw buona occasione per darsi alla bicicletta 🙂
6 anni faQuotato da Simona81,Ciao a tutte, io pesi, yoga, sport da combattimento e corsa... ecc. Sono una P.Trainer ;)
Mamma mia... C'è da aver paura di te 🙂
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
6 anni fa
A me piace ingoiare ma lo faccio solo con persone di fiducia....
6 anni fa
Io calcetto e corsa... Ma anche un po' di bici...
» Nell'argomento: Baci profondi..?
6 anni fa
Sono assolutamente d'accordo con te... E per quello che mi riguarda, non mi faccio sbattere tanto per... Prima di incontrare una persona ho bisogno di creare il giusto feeling...
Quotato da ddesiderio2018,secondo me,prima di incontrare qualcuno,occorre cercare di capire quanta affinità ci potrebbe essere(ammesso che poi ci sia davvero)...e non solo vedere nel lui un organo genitale.a meno che non si desideri incontrare solo per essere sbattute un po&a [...]
» Nell'argomento: Sissygasm o eiaculare dal cazzo senza toccarsi mentre si vie
6 anni fa
A me non è ancora accaduto di provare un orgasmo simile ma spero di provarlo presto e con la persona giusta...
» Nell'argomento: Baci profondi..?
6 anni fa
All'inizio ero contraria al bacio con la lingua ma poi mi sono ricreduta perché aiuta a creare intimità... 
» Nell'argomento: La scoperta della passione per la sborra
7 anni faQuotato da chebello69,Quotato da camillatrav69,Oh io quella delle donne la adoro proprio, farsi squirtare in bocca e addosso è meraviglioso mmmmmmQuotato da travrotta,la prima l'ho bevuta a 10 anni quando non sapevo nemmeno cosa fosse poi a 12 anni quando mi hanno rotto il culo me l'hanno sempre fatta dentro fino a quando non e' uscito quel maledetto hiv.Quotato da Daddysaunagay,Concordo pienamente,trovo molto eccitante bere la sborra, ma prima di farlo, vi consiglio di mettere in funzione la testadiro' di piu' mi piace bere anche quella delle donne quando gliela lecco e mi vengono in bocca vado in estasiQuotato da chebello69,Cinzia, hai ragione solo in parte, per quanto ne so il pericolo viene sopratutto per la penetrazione senza protezione...i germi rimangono attivi per il caldo etc. Non volendo scendere nei particolari, mentre “all’aria” anche per pochi secondi questi muoiono! Concordo con te che nel dubbio è meglio bere la propria 💋Quotato da cinzia60,Sono d'accordo che farsi venire in bocca è molto rischioso,per cui quando ne ho voglia bevo la mia.💋
![]()
Pur essendo amante della figa, molto spesso il loro liquido sa di ostrica marcia......,, altrimenti è meraviglioso 😋 😋 : 😋
Ostrica marcia??? 😮
A me non è mai capitato... Anzi, io li adoro quei sapori....
» Nell'argomento: La scoperta della passione per la sborra
7 anni fa
Quoto in pieno il post du Karen... Anche a me piace, ma bevo solo quella delle persone che so essere certificate sane come lo sono io...
Con la salute non si scherza...
Con la salute non si scherza...
Quotato da karenTRAVE,Bimbe, capisco l'eccitazione, ma cercate di ragionare con la testa e non con il c...zo.
Purtroppo aihmè la sborra veicola qualsiasi malattia infettiva, anche in bocca se avete qualche piccola micro lesione, magari gengivale, il rischio di [...]
» Nell'argomento: Musica é ........
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,poi con un semplice gesto va giù 😄Quotato da Giudy,Play --- >> [img]https://www.youtube.com/watch?v=ZVLEYerz5rc [/img]
David Gogo This Is Man's World
[img]http://2.bp.blogspot.com/-0FxqKmr3ves/Tu5R5hh7W8I/AAAAAAAABoE/iDj4cPB7fRU/s1600/Bild588.jpg [/img]
Il membro maschile è ciò che c?è di [...]
su e giù... Su e giù 🙂
8 anni fa
Splendida....lo facciamo Giudy?
🙂
🙂
Quotato da Giudy,Play --- >> [img]https://www.youtube.com/watch?v=Oe4Ic7fHWf8&index=13&list=PLMqgXT_n2OCn6jZWQ-ldef6mrJYhSF1Xh [/img]
Rihanna - Te Amo
[img]http://cdn1-www.afterellen.com/assets/uploads/2015/01/lwiz.gif [/img] [...]
8 anni fa
Interessante questo video... Grazie Giudy 🙂
Quotato da Giudy,Play --- >> [img]https://www.youtube.com/watch?v=v-AgorgvufU [/img]
Glitter & Gold
[img]https://i.pinimg.com/originals/6a/46/c6/6a46c6b13b6a24238c185b542e5004dd.jpg [/img]
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
8 anni faQuotato da Flaviarm,ciao a tutte anche io lesbica e passiva, non ho interesse per gli uomini, mi piace la femmnilità, mi pioace scoprirla ed esprimerla, da quello che leggo poi non siamo così poche no ?... un bacione a tutte smackkkkkkk [...]
Baci a te Flavia
8 anni faQuotato da Giudy,Siamo già un bel gruppetto, potremo organizzare il primo incontro " KNEES-UP LESBOTRAV "
Mi piace Giudy 🙂
8 anni faQuotato da Giudy,Quotato da ilariacrossdreser,sono Ilaria trav ti scrivo da Termoli organizza qualcosa per noi trav lesbiche solo tu riesci a fare queste cose belle un bacio Ilaria
........ si ne ho organizzate tante ma ora i tempi sono un po cambiati, i prive e le spa sono ovunque, poi e anche vero che molte sono solo trav in privato e o non vogliono fare tessere di nessun tipo. Vedo cosa fare per questa primavera, bolendo potremo avere a disposizione un hotel solo per noi, una casa già fatta nel 2015 e il risultato era stato molto positivo..........vedo cosa fare, Ciao Ilaria 💋
beh cara Giudy, sarebbe proprio una cosa carina da organizzare. M.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti