Tutti i Post di coppiaesibizionistam


Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
coppiaesibizionistam
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaesibizionistam

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 26.12.2017
Post: 26
Assolutamente daccordo.....quando ci si trova davanti un bel cazzone grosso e duro non c'è di meglio che leccarlo con la propria donna e passarselo di bocca in bocca. Noi l'abbiamo fatto e bin vediamo l'ora di rifarlo!!

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 26.12.2017
Post: 26
Quando un'esperienza è bella, anzi meravigliosa, lascia un segno indelebile....e un'immensa voglia di ripeterla!!!!

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 26.12.2017
Post: 26
Be è una cosa stupenda...prenderlo in bocca indieme a lei o mentre lei ti guarda....l'ultimo a cui l'ho fatto ha un cazzo meraviglioso e mi ha anche tenuto la testa mentre mi scopava forte la bocca mentre mia moglie guarfava eccitata ed estasiata e poi kui si è dedicato a lei. Quello che non ho fatto e sogno di fare con il lui in questione e succhiarglielo da sotto.mentre scopa la mi lei...noi ci stiamo quando vuoi!!!! 💋

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 26.12.2017
Post: 26
....e eccitantissimo fuardare mentre un altro la tocca, la scopa, vedere lei che allunga la mano per cercare e toccare il cazzo dell'altro e sentirla godere mentre l'altro la scopa.....e se mentre fa tutto questo te lo succhia allora ticchi davvero il cielo con un dito. Per me è stato ed è cosi.

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 26.12.2017
Post: 26
Quotato da pisellino15,
Quotato da pisello73,
Ultimamente mi sono riscoperto vouyer, mi piace guardare le donne degli altri, cerco sempre di intravedere un perizoma che esce dai pantaloni, un capezzolo inturgidito, la forma della fica che spunta dai pantaloni stretti, la forma delle poppe.....m [...]
se ti interessa potrei farti vedere qualche foto di mia mamma,se ti interessa scrivimi

....mi piacerebbe molto vedere le foto di tua madre....magari poi potrei mostrarti qualche foto di mia moglie

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 26.12.2017
Post: 26
Quotato da dado03,
Ciao a tutti, ho già scritto due post in modo meno esplicito per cui stavolta sono più diretto!
Mi piace moltissimo mostrare mia moglie preferibilmente in lingerie nn mi piacciono le immagini ginecologiche; mi piace ricevere commenti e sapere che un [...]

Sono come te...adoro fotografarla e poi mistrare le sue foto....siamo su questo sito proprio x mostrarci....impazzisco quando al bar lei accavalla le gambe e il barista le guarda le cosce!!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni