Tutti i Post di Antani1984
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Antani1984
» Nell'argomento: Fuori menù
4 anni faQuotato da velvetMorgana,E per dolce?
Un tiramisù...
Il dolce potrei essere io!
Di conseguenza potrei lasciare in bocca un buon sapore, oppure causare una indigestione e rovinare tutto 😅
4 anni faQuotato da velvetMorgana,E per dolce?
Un tiramisù...
Muoio 🤣🤣🤣🤣
4 anni faQuotato da duediquori,...non c'è partita, l'ossobuco di vitello, sapido e carnoso, la gremolata e il risotto con lo zafferano... Piatto unico in tutto i sensi...forse poco adatto ad un dopocena erotico 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,propongo una singolar tenzone tra antani e titti!
lui ossobuco col risotto e lei orecchiette con le cime di rapa
Eh si, altrimenti scatta la pennica 🤣
4 anni faQuotato da Francesconewage,@Antani parte la concorrenza 🤣🤣🤣
Il ristoFrancesco inaugura l'apertura 😋 😋 😋
Prima o poi qualcuna dirà "il mio voto può confermare o ribaltare il risultato" 🤣
4 anni faQuotato da mishaemasha,propongo una singolar tenzone tra antani e titti!
lui ossobuco col risotto e lei orecchiette con le cime di rapa
Mi sembra una ottima idea
4 anni faQuotato da socurioso,In mezzo a questa prateria disseminata di muri del pianto fa piacere leggere di qualcuno che propone qualcosa di costruttivo, complimenti ðŸ‘
Certo è una fantasia difficile da realizzare ma non impossibile. Se posso darti un consiglio ogni tanto fa [...]
Non ci avevo pensato 😅🤣
4 anni faQuotato da duediquori,non so... Eventualmente poi valuterai per le modificheQuotato da Antani1984,
Può essere, però potrebbe essere anche controproducente. Ad esempio se proponessi un menù di carne ad una vegana, o se cucinassi una crostata con crema pasticcera ad una diabetica, rischierei di essere picchiato 😅
Dai allora penso ad un menù
4 anni faQuotato da Francesconewage,Il menù è come il testo del profilo... è un modo per suscitare curiosità con gente affine ed non attirare gente non affine...
Descriviti attraverso un menù...
Potrebbe essere la nuova frontiera per il testo del profilo.
" il profilo 3.0&quo [...]
Ottima idea 😎
4 anni faQuotato da Cpleifantastica,Col pesce ha più possibilità di successo.
Dipende se il pesce è inteso in senso letterale o metaforico 🤣
4 anni faQuotato da duediquori,eh no, qui sbagli, il menù lo devi proporre tu per intrigare il loro appetito. Secondo me aumenti le tue possibilità di qualche punticinoQuotato da Antani1984,
Prima dovrei sapere i gusti delle commensali...
Può essere, però potrebbe essere anche controproducente. Ad esempio se proponessi un menù di carne ad una vegana, o se cucinassi una crostata con crema pasticcera ad una diabetica, rischierei di essere picchiato 😅
4 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da Antani1984,
Sei solo realista 😅
Comunque concordo sul fatto di provare.
Hai fame? 🤔
Grazie, ho già cenato 🙂
Menomale, perché avevo appena fatto partire la lavastoviglie 😅🤣
4 anni faQuotato da duediquori,Dalla regia mi chiedono che menù proponi .. 😇
Prima dovrei sapere i gusti delle commensali...
4 anni faQuotato da duediquori,...magari loro faranno primo quello per ringraziarti 😄 😄 😄Quotato da Antani1984,
Mele che vada avrebbero goduto di una buona cena, e se non susciterò interesse passerei il finale di serata a lavare i piatti 😅😂
Chissà 😅🤷‍♂️
4 anni faQuotato da velvetMorgana,Scusami, oggi sono più stronza del solito...
L’unica cosa da fare è provare.
Se riesce, bene 🙂
Sei solo realista 😅
Comunque concordo sul fatto di provare.
Hai fame? 🤔
4 anni fa🤣🤣🤣Quotato da velvetMorgana,Quotato da duediquori,con un po' di fortuna potrebbero essere tre amiche 😄 😄 😄
Sì, Grazia, Graziella e quella del razzo
4 anni faQuotato da duediquori,l'importante è saper cucinare per poterle prendere per la gola 😇Quotato da velvetMorgana,Ma anche se fossero solo due...
Mele che vada avrebbero goduto di una buona cena, e se non susciterò interesse passerei il finale di serata a lavare i piatti 😅😂
4 anni faQuotato da velvetMorgana,Devo fare l’avvocato del diavolo: tu vorresti cucinare per tre donne, che non si conoscono fra di loro, e loro poi, se hanno gradito, ricambiare “in natura”.
Tre donne.
Che non si conoscono.
A cena.
Insieme.
Con un solo uomo.
Auguri 🙂
[...]
🤣🤣🤣🤣Hai perfettamente ragione!
Comunque non ho mai detto che le donne non debbano conoscersi 😅😜
Ad ogni modo, un possibile esito della serata potrebbe essere darmi alla fuga come il tabaccaio recentemente diventato famoso sulle pagine di cronaca🤣
4 anni faQuotato da duediquori,Quotato da Antani1984,Amo la cucina ed amo cucinare!
Da qualche tempo mi gira in testa una strana fantasia: cucinare per un piccolo gruppo di donne.
Le mie affascinanti commensali, trascorreranno la serata gustando una cena preparata per loro da me; se il cibo sarà di lo [...]
...per una buona riuscita, non dimenticare le intolleranze, le allergie, la celiachia, il veganesimo, vegetariano etcc etcc etcc
Per quante signore vorresti cucinare?
Si dice che 3 sia il numero perfetto!
Intolleranze e gusti culinari verranno presi in considerazione in fase organizzativa 😉
4 anni faQuotato da velvetMorgana,Siamo sempre a dieta
Gustoso non significa necessariamente iper calorico 😉
Oppure tocca attendere la serata sgarro 😅😜
4 anni faQuotato da Francesconewage,Come se fosse Antani 🤣🤣😜
Tarapia tapioco con la supercazzola prematurata, con lo scappellamento a destra.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti