Tutti i Post di siculetto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: siculetto
» Nell'argomento: Ci vuole fegato! Voi cosa fareste?
2 mesi fa
Sicuramente,questo cazzo scicchigno, avrei problemi a prenderlo in bocca ma nel mio culo entra tutto bene, per quelli scettici, sono disposto a mandare video miei, basta chiedere 😋 🐷
» Nell'argomento: paura plug incastrato
2 mesi fa
i plug piccolini sono i + pericolosi ma mai andare in panico, ci vuole molto allenamento, io mi ficco in culo arance o limoni di varie grandazze tutte dentro ci vado aspasso e poi le butto fuori, chi vuole vedere video mentre mi alleno, basta chiedere 😋 🐷
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi fa
Sabato 4 Aprile, di pomeriggio parteciperò, come Vacca, all'Hot Dog Club di Padova alla "Monta delle Vacche".
Dopo la Monta vado a fare la sauna alla "Metrò Sauna Club" di Padova considerato che sono una Vacca cerco dei Tori che mi fanno compagnia 😋 🐷
Dopo la Monta vado a fare la sauna alla "Metrò Sauna Club" di Padova considerato che sono una Vacca cerco dei Tori che mi fanno compagnia 😋 🐷
Modificato dall'autore il 01-04-2026 16:54:24
» Nell'argomento: Come vi pulite il culo? con carta igienica o con il bidè
2 mesi fa
Tengo sempre il buco del culo rasato, per pulirlo uso la mano con sapone liquido e poi mi ficco dei plug e toys per la pulizia interna fino a quando entrano ed escono dal mio culo pulitissimi 😋 💦 🐷
» Nell'argomento: La mia ultima Monta delle Vacche
2 mesi fa
Parteciperò alla prossima Monta come Vacca il 04 aprile 2026 - all' HOT DOG CLUB di PADOVA - Sabato Pomeriggio dalle 16:00 alle 16:30 ingresso per le Vacche, dalle16:30 alle 17;00 entreranno i Tori 🐷.Spero di avere più fortuna,rispetto alle altre monte e racimolare almeno una Monta 😋 🐷
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
2 mesi fa
Per quelli che sono vicino a Padova il 4 Aprile c'è "La Monta delle Vacche", alcune Vacche possono rimediare molte monte da parte dei Tori, quasi sicuramente parteciperò come Vacca, nella speranza di rimediare almeno una Monta. 😋 🐷
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
2 mesi fa
Ho 71 anni e mi piacerebbe essere montata da Tori di tutte le età ma gradirei molto essere inculata da 🐷un Anziano attivo + grande di me 😋 🐷 💦
Modificato dall'autore il 16-03-2026 15:16:26
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
2 mesi fa
In Videochat mi piace mostrare il mio buco del culo mentre lo sfondo, deliziare cazzi eccitati e mi piace anche sfidare Culi aperti 😋 🐷
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
3 mesi fa
Anche a me piace fare foto, del mio buco del culo in posti isolati all'aperto, quando sono in vacanza e mostrarle ai miei contatti, ho fatto anche video mentre vengo Montato e Fistato da una bella Trans, basta chiedere 😋 🐷 💦
» Nell'argomento: Giocare lontani da casa o in zona?
3 mesi fa
Preferisco farmi montare lontano da casa anzi lontanissimo 😋 🐷 💦
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
3 mesi faMi piacerebbe fare parte del Gruppo sono over 70 Vacca 💦 🐷 😋Quotato da thisislove,Maturiiii dove siete??? ho un gruppo su altra piattaforma in cui ci si sega, siamo gia in una quindicina ma vorrei allargare il numero e accogliere piu porci possibili! precedenza a over 60!!! scrivetemi in pvt! [...]
Modificato dall'autore il 08-03-2026 09:13:21
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
3 mesi fa
Qualche volta viaggio per farmi montare frequento la Monta delle Vacche come Vacca a Padova, Milano, Roma
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
3 mesi fa
A me piace esibire il mio culetto sfondato per deliziare cazzi duri che sborrano alla vista del mio buco del culo aperto.
Se richiesto mando video miei 😋 🐷
Se richiesto mando video miei 😋 🐷
» Nell'argomento: Dopo i trans attivi si passa agli uomini?
3 mesi fa
Ormai sono diventato Trans dipendente, prima ho iniziato con una Trans Attiva e dopo sono passato a due Trans 😋 🐷
» Nell'argomento: Provato con candela di cera
3 mesi fa
Ho provato a ficcarmi in culo,varie volte, un Grosso Uovo di Cera, ed è stata una bella sensazione, è scivolato tutto dentro con facilità e più stava dentro più morbido diventava, buttato fuori con poco sforzo, per chi vuole vederli ho fatto dei video, basta chiedere 😋 🐷 💦
Modificato dall'autore il 01-03-2026 05:36:37
3 mesi faCon questo regolamento non si può, ma due anni fà partecipavo sempre come Vacca ma se in un'ora non prendevo un cazzo passavo a Toro. 🐷Quotato da Kinkygay,Quotato da siculetto,Il 04 aprile 2026 - HOT DOG CLUB di PADOVA - Sabato Pomeriggio dalle 16:00 16:30 per le Vacche, dalle16:30 alle 17;00 per i Tori 🐷
Molto interessante, grazie della informazione.
Io sono sia attivo che passivo.
Pensi sia possibile prendere parte alla Monta sia come Toro che come Vacca?
3 mesi fa
Il 04 aprile 2026 - HOT DOG CLUB di PADOVA - Sabato Pomeriggio dalle 16:00 16:30 per le Vacche, dalle16:30 alle 17;00 per i Tori 🐷
3 mesi faCerto che si usano le protezioni Ci sono gli stallieri che controllano e distribuiscono i preservativi a Tori e Vacche. 🐷Quotato da fabioceresia,Buona sera Ma scusate ma usano la protezione?
3 mesi fa
Il 4 aprile parteciperò come Vacca alla "Monta delle Vacche" di Padova, nella speranza dare le mie schede ai tori meritevoli.
Vacca Imperiale: è quella che, a fine monta, ha ricevuto più shede da parte dei tori e degli stallieri.
La più votata viene proclamata "Vacca Imperiale".
Toro Alfa: Le vacche vengono fornite di apposite tessere da consegnare ai tori durante la monta... i tre tori che alla fine monta avranno piu' tessere avranno la possibilità di decidere, assieme al caposcala chi tra loro è il "Toro Alfa". I tori che non vogliono diventare alfa e dovessero trovarsi ad avere molte tessere le possono consegnare a chi considerano più alfa di loro PRIMA dello stop finale.
Il toro che si trova ad avere un punteggio pù alto viene proclamato "Vacca Imperiale".
Vacca Imperiale: è quella che, a fine monta, ha ricevuto più shede da parte dei tori e degli stallieri.
La più votata viene proclamata "Vacca Imperiale".
Toro Alfa: Le vacche vengono fornite di apposite tessere da consegnare ai tori durante la monta... i tre tori che alla fine monta avranno piu' tessere avranno la possibilità di decidere, assieme al caposcala chi tra loro è il "Toro Alfa". I tori che non vogliono diventare alfa e dovessero trovarsi ad avere molte tessere le possono consegnare a chi considerano più alfa di loro PRIMA dello stop finale.
Il toro che si trova ad avere un punteggio pù alto viene proclamato "Vacca Imperiale".
3 mesi faEffettivamente la regola dei Braccialetti c'è ancora con la differenza che a noi Vacche sono state date 4 schede che dovevamo dare ai Tori preferiti, lo stesso sono state date le schede ai Tori per darle alle Vacche preferite. Visto che nessun Toro mi ha montato le mie schede non li ho dato a nessuno. 😭Quotato da Evalished,anni fa si dotava ogni vacca di un certo numero di braccialetti da regalare ai tori quando ti montavano con maggiore dedizione e veemenza. Questi braccialetti facevano valore nel computo finale per la determinazione del toro alfa, per cui erano molto ambiti. In questo modo ogni vacca poteva assicurarsi almeno una decina di monte, se la stalla era molto affollata di partecipanti attivi...credo che una regola simile andrebbe reintrodotta...Quotato da siculetto,La mia Ultima Monta delle Vacche
Se le regole non cambiano, della Monta fatta la scorsa settimana a Roma al "Diavolo Dentro " penso che quella sara' la mia Ultima Monta come Vacca.
Una delle regole che dovrebbe essere fatta è que [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti