Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di siculetto

Il Forum di Annunci69.it
588
Post Scritti
siculetto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: siculetto

3 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.04.2010
Pur avendo frequentato, come Vacca, molte volte " La Monta delle Vacche" in giro per l'Italia non ho avuto molta fortuna il mio record ,solo una volta su 10 monte, sono stato montato da tre Tori in mezz'ora nelle altre monte non ho preso un cazzo. Alle monte ci sono Vacche che hanno file di Tori che le montano senza tregua e Vacche che rimangono vergine e io faccio parte della seconda categoria ma non demordo ci ritento sempre nella speranza di avere file di Tori che mi montano a turno 💦 😋 🐷

3 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da Moorer,
Video né abbiamo in giro... cioè prima le vacche, Poi i tori...le vacche sì vestiranno di rosso 🐷🔥

Video alle Monte non se ne possono fare; non le possono vedere solo le Vacche e i Vitelli che sono incappucciate ( ma possono sentire i cazzi che intrano in culo e in bocca) praticamente le vedono solo i Tori che montano e gli stallieri che controllano. 😋 🐷 💦
Modificato dall'autore il 12-02-2026 05:00:28

3 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Date delle prossime Monte delle Vacche :
15 febbraio 2026 - ROMA - Domenica Pomeriggio
Ingressi: Vacche: 15:00 - 15:30 / Tori: 15:30 - 16:00
15 marzo 2026 - MILANO - Domenica Pomeriggio
Ingressi: Vacche: 15:00 - 15:30 / Tori: 15:30 - 16:00

» Nell'argomento: Cazzo piccolo
3 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A me è capitato di incontrare un contatto, che aveva un cazzo piccolissimo, lo trattato bene, prima mi sono fatto palpeggiare il buco del culo, dopo che mi ha ficcato in culo un grosso plug, gli ho fatto un bel pompino, col preservativo, e ha goduto con una sborrata ottima e abbondante 💦 😋 🐷
Modificato dall'autore il 11-02-2026 19:30:33

3 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A me che sono una Vacca mi piace il Cazzo Scicchigno 😋 🐷 per farmela ficcare in culo ma non rifiuto mai un cazzo piccolo, invece di trattarlo col mio buco del culo lo prendo in Bocca e lo faccio godere, 💦 😋 in entrambi i cazzi li prendo col preservativo 🐷
Modificato dall'autore il 11-02-2026 19:38:58

» Nell'argomento: chat roulette opinioni
3 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Provata la nuova videochat questa mattina, è molto migliorata rispetto a quella che c'era prima, bisogna fare un pò di esperienza, in pochi minuti esibendo il mio buco del culo ho fatto sborrare un Toro. Penso di usarla spesso mostrando il mio Culo di Vacca per deliziare alcuni Tori 😋 🐷

3 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Provata la nuova videochat, bisogna abituarsi è migliorata di molto in pochi minuti ho esibito il mio buco del culo e fatto sborrare un contatto in seguito cercherò di usarla spesso esibendo il mio culo aperto per aggiungere contatti nuovi e deliziarli 😋 🐷

4 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da Culo98,
Quotato da siculetto,
Le date delle prossime Monte delle Vacche :
07 febbraio 2026 - PADOVA - Sabato Pomeriggio dalle 16:00 all'Hot Dog Club
15 febbraio 2026 - ROMA - Domenica Pomeriggio dalle 15:00 al Il Diavolo Dentro
Per sapere come partecipare mi potete contattare [...]
Quando ci sarà in Sicilia? Magari province zona ionica..... è un mio enorme sogno e desiderio potervi partecipare
La Monta delle Vacche in Sicilia di solito si fà nel mese di Luglio a Catania 🐷 😋

3 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Mai stato in un GloryHole, mi piacerebbe essendo Vacca passiva mettere in esposizione il mio buco del culo per tutti i Tori 😋 🐷 💦
Modificato dall'autore il 03-02-2026 07:05:43

4 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Le date delle prossime Monte delle Vacche :
07 febbraio 2026 - PADOVA - Sabato Pomeriggio dalle 16:00 all'Hot Dog Club
15 febbraio 2026 - ROMA - Domenica Pomeriggio dalle 15:00 al Il Diavolo Dentro
Per sapere come partecipare mi potete contattare qui che vi do notizie

4 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A me piace essere montato dal Toro di solito a pecorina ma preferisco anche alla missionaria, a pancia in giù con le gambe larghe se i cazzo che mi ficca dentro è lungo e grosso 😋 🐷

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
4 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Dipende quando mi scopamo alla missionaria, mi piace farmi sborrare 💦 sul cazzo piccolissimo, Dopo il Pompino in faccia 💦 e quando me la ficcano alla pecorina,con un divaricatore ficcato in culo gradirei farmi sborrare dentro 💦 😋 🐷
Modificato dall'autore il 23-01-2026 10:04:30

4 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Prenderlo nel Culo è la + bella cosa che c'è 😋 ormai sono anale dipendente 🐷

» Nell'argomento: Chi ama trattare da troia?
4 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da Randagio65,
Quotato da siculetto,
Anche a me piace farmi trattare da Troia quando esibisco il mio buco del culo in Webcam, qui o su Tg. 😋 🐷

E che bel culo, lo devo dire
Ciao Ti ringrazio per i complimenti 😋se vuoi ti do il mio nik Tg e ti mando video miei 🐷

» Nell'argomento: Chi ama trattare da troia?
4 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Anche a me piace farmi trattare da Troia quando esibisco il mio buco del culo in Webcam, qui o su Tg. 😋 🐷

» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
4 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Mi piace mostrare il mio buco del culo sfondato per ammirare cazzi che sborrano 😋 🐷

5 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da BratPeed,
Quotato da Pronto-68,
Sono assolutamente l'ultimo ad avere un atteggiamento puritano, ma questo 3D e quelli che lo approvano sono da patologia, sorry.

Temevo di essere il solo a essere intervenuto e pensarlo.

Un tizio mi ha dato del falso moralista, ma io non faccio il "falso" moralista: essere contro il moralismo bacchettone non significa credere che non esista alcuna moralità. E non solo perché lo dice una legge.
Però sulla libertà di pensiero ha ragione, e proprio da qui nasce la mia richiesta alla REDAZIONE di cancellare questa discussione, perché io non avrei mai dovuto vedere nemmeno che esisteva una discussione come questa, e invece per qualche ragione me la sono ritrovata tra i post in evidenza nella Home. Quello che vorrei è che Annunci mi risparmiasse di ricordarmi che c'è gente che con la sessualità ha un rapporto davvero malato.
E sono amareggiato di trovare a discutere perlopiù gente che si qualifica Gay e Bisex, perché c'è già sufficiente pregiudizio al riguardo, e far passare gay e bisex come malati di mente che farebbero sesso con qualsiasi cosa respiri e SOPRATTUTTO non sia in grado di esprimere consenso lo trovo molto più che controproducente. Per quanto sia ovvio che quelli che qui fantasticano sul farsi inculare da cani o cavalli sono di certo una minoranza di una minoranza di una minoranza. E però già troppi, secondo me, se non hanno uno psichiatra che li segua.

La mia osservaziove non era offensiva ma ora è quasi degenerata, siamo tutti malati di sesso, ma c'è qualcuno che è convinto di essere al di sopra delle parti, la realta' è che, stiamo tornando nei tempi della pietra, dove un Gay era considerato malato e doveva curarsi, ora mi sembra che c'è qualcuno che vuole dare il lavoro a Psichiatri a curare malattie inesiinesistenti di Gay che non devono avere una libertà di pensiero.

5 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da BratPeed,
Ma la REDAZIONE perché non cancella questa discussione vomitevole?
Il fatto che la maggior parte delle persone che vi stanno partecipando si classifichi come "Gay/Bsx" tra l'altro conferma quel che oramai mi pare una certezza, ovvero che i [...]
Di Vomitevolele e disgustosa c'è questa sua osservazione.Quando una discussione non mi è gradita non la denigro o chiedo l'eliminazione, non faccio il falso moralista che non rispetta le fantasie e la liberta' di pensiero.

» Nell'argomento: Sesso a tre
5 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A me è successo di fare sesso a tre con due Giovane Transex nere Brasiliane superdotate, per i particolari vi rimando a leggere il mio Racconto " La mia prima doppia penetrazione" ed è stata un'esperienza fantastica e forse irripetibile, in quanto è difficile Trovare Trans nere con cazzi enormi, che mi hanno fatto provare la doppia penetrazione con molta goduria 😋 🐷
Modificato dall'autore il 17-12-2025 20:38:05

5 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Anche ame piacciono gli anziani basta che sono tori 😋 😋 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni