Tutti i Post di siculetto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: siculetto
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
5 mesi fa
A me piace farmela ficcare in culo prima Piano piano e poi Forte forte 🐷 😋
Modificato dall'autore il 05-12-2025 11:49:04
» Nell'argomento: Incontro tra passivi
6 mesi fa
Vista la Carenza di tori attivi è molto interessante avere rapporti tra Vacche. Alla " Monta delle Vacche" infatti sono stete vietate le monte fra Vacche e anche quelle tra Tori 🐷 😋 🐷
6 mesi fa
A me piace sculettare quando mi esibisco in video chat, in questa di A69 e su Tg, scodinzolo come una cagna quando mi ficco in culo code realistiche di animali 🐷 🐷 😋
» Nell'argomento: Uscirne con il buco dolorante
6 mesi fa
Premetto che non mi è mai successo di avere il culo dolorante a seguito di rapporti con Tori dotati di cazzoni e nemmeno dopo essere stato fistato. Ma non sono indistruttibile infatti quando mi esibico in videochat per 2 o 3 ore sfondandomi con cazzoni realistici enormi per accontentare i miei contatti il mio culo non è dolorante ma distrutto e per uno o due giorni lo faccio riposare e dopo ritorna quasi vergine 🐷 😋 😋 🐷
» Nell'argomento: Quando ti guardi il buco del culo aperto cosa pensi che bell
6 mesi faI Tori sono molti solo che si comportano come le pecore dove va uno vanno gli altri e prefericono fare le file e accanirsi su poche vacche che poverine le montano senza tregua per ore e vacche che non prendono un cazzo 🐷 😡Quotato da battakiots,forse perché ci saranno stati pochi tori !Quotato da siculetto,😋 Ti ringrazio molto solo che quando vado alla "Monta delle Vacche" ultimamente mi montano poco niente 😭 🐷
6 mesi fa😋 Ti ringrazio molto solo che quando vado alla "Monta delle Vacche" ultimamente mi montano poco niente 😭 🐷Quotato da battakiots,hai un gran bel culo da monta, complimentiQuotato da siculetto,A me più che guardare il mio buco del culo aperto, mi piace farlo guardare ai miei contatti, faccio dei video e li codivido con i miei contatti e spesso lo apro in videochat mentre ficco dentro degli agrumi,arance,limoni, palle in silicone o plug go [...]
6 mesi fa
A me più che guardare il mio buco del culo aperto, mi piace farlo guardare ai miei contatti, faccio dei video e li codivido con i miei contatti e spesso lo apro in videochat mentre ficco dentro degli agrumi,arance,limoni, palle in silicone o plug gonfiabili 😋 🐷
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
5 mesi fa
A me piace esibire il mio buco del culo mentre lo sfondo con cazzi realistici, plug gonfiabili, agrumi per eccitare ed aiutare a sborrare, in videochat, i tori 😋 🐷
Modificato dall'autore il 15-12-2025 19:01:14
» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi fa
Il mio buco del culo è elastico, accoglie bene sia i cazzi grossi che quelli lunghi, lo tengo bene allenato col plug gonfiabili, cazzi realistici, divaricatori, agrumi ed oggetti vari spesso mentre faccio ginnastica anale mi esibisco in cam. 😋 🐷
6 mesi fa
A me piace esibire il mio buco del culo in questa chat o su telegr. mentre faccio Ginnastica anale con Cazzi realistici, Plug gonfiabili, Divaricatori, Agrumi e oggetti vari quando sono libero da impegni. 😋 🐷
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
7 mesi fa
In Sicilia i cazzi degli Asini( Scecchi ) li chiamiamo Scicchigni 😋 di conseguenza quando vediamo un grande cazzo di stallone Uomo diciamo che ha un cazzo Scicchigno 🐷 🙂
Modificato dall'autore il 01-11-2025 15:03:28
» Nell'argomento: Domandavo quando vedete il cazzo di un cavallo in erezione cm vi sentite
5 mesi fa
Mi sono sempre piaciuti i cazzi dei cavalli, visto che è impossibile farsi mantare da uno stallone vero, ne ho preso diversi di quelli realistici e quando il mio culo se la sente me li ficco dentro, qualche volta faccio dei video o mi esibisco in videochat 😋 🐷
Modificato dall'autore il 16-12-2025 21:29:26
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
7 mesi fa
Noi Vacche non scegliamo mai, sono i Tori che ci montano, li sentiamo solo quando ci sfondano senza vederli 😋 🐷
» Nell'argomento: Prima volta passivi meglio un trans o uomo
7 mesi fa
La mia prima volta con un Trans Giamaicano nero, per i particolari vi rimando a vedere il mio rocconto qui :
( La Prima volta con un Transex Nero).
E' stata un'esperienza che mi ha creato dipendenza con i Trans e non sono + andato a donne.
( La Prima volta con un Transex Nero).
E' stata un'esperienza che mi ha creato dipendenza con i Trans e non sono + andato a donne.
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
3 mesi fa
Quella di accogliere due cazzoni sul mio culetto,l'ho provata qualche anno fà, con due Trans Neri Brasiliani superdotati di 23 e 22 cm, per i particolari vi rimando a guardare nei miei racconti "La mia prima doppia penetrazione". 😋
E' stata un'esperienza Fantastica difficile da ripetere in quando provata dopo un anno con due trans nere ma non è riuscita bene come la prima ma ci ritento appena posso 😋 🐷
E' stata un'esperienza Fantastica difficile da ripetere in quando provata dopo un anno con due trans nere ma non è riuscita bene come la prima ma ci ritento appena posso 😋 🐷
Modificato dall'autore il 04-02-2026 09:17:06
» Nell'argomento: La mia ultima Monta delle Vacche
7 mesi fa
287^ MONTAmonta di questo mese si farà il
26 ottobre 2025 - LJUBLJANA - Domenica Pomeriggio
26 ottobre 2025 - LJUBLJANA - Domenica Pomeriggio
7 mesi fa
Posto le date delle prossime Monte di Novembre e Dicembre :
Novembre 2025
09 novembre 2025 - MILANO - Domenica Pomeriggio dalle 15:00
16 novembre 2025 - VERONA - Domenica Pomeriggio dalle 15:00
Dicembre 2025
06 dicembre 2025 - PADOVA - Sabato Pomeriggio dalle 16:00
14 dicembre 2025 - ROMA - Domenica Pomeriggio dalle 15:00
Novembre 2025
09 novembre 2025 - MILANO - Domenica Pomeriggio dalle 15:00
16 novembre 2025 - VERONA - Domenica Pomeriggio dalle 15:00
Dicembre 2025
06 dicembre 2025 - PADOVA - Sabato Pomeriggio dalle 16:00
14 dicembre 2025 - ROMA - Domenica Pomeriggio dalle 15:00
Modificato dall'autore il 24-10-2025 15:54:58
7 mesi fa
La Monta in Sicilia di solito si è faceva a Catania nel mese di Luglio, ma 2 anni fà non si è fatta per l'incendio all' Aeroporto di Catania e lo scorso anno per l'Etna che dava spettacolo Eruttava e creava caos nei voli.
Per quanto riquarda la Monta di Roma le Vacche eravamo in 38 l'ultima a entrare sono stata io, che ero in ritardo,
subito dietro di me sono entrati i Tori. 🐷 😡
Per quanto riquarda la Monta di Roma le Vacche eravamo in 38 l'ultima a entrare sono stata io, che ero in ritardo,
subito dietro di me sono entrati i Tori. 🐷 😡
7 mesi fa
La mia Ultima Monta delle Vacche
Se le regole non cambiano, della Monta fatta la scorsa settimana a Roma al "Diavolo Dentro " penso che quella sara' la mia Ultima Monta come Vacca.
Una delle regole che dovrebbe essere fatta è quella di vietare le Gang Bang, almeno nella prima ora, non è giusto consentire a gruppi di Tori di fare la fila per montare le poche vacche in bocca e in culo e lasciare molte vacche che aspettano invano di essere montate.
Il compito delgli Stallieri dovrebbe essere oltre a quello stabilito nelle precedenti regolamenti e quello di distribuire i tori in modo equo e controllare che tutte le vacche vengano montate almeno una volta ed evitare, almeno nella prima ora, che i tori organizzano delle Gang Bang con le poche povere vacche bullizzate.
La Gang Bang deve essere solo una quella finale "Spacca la Vacca".
Come si fa a giudicare una Vacca se non viene montata rispetto a quelle poche che vengono montate, abusate e seviziate per due ore.
.Quello di dare le 4 carte voto alle vacche e ai tori sarebbe una buona cosa solo che non è stata capita da tori, che montando tutti le stesse vacche prendondo poche carte. 😭 😋 🐷 😡
Se le regole non cambiano, della Monta fatta la scorsa settimana a Roma al "Diavolo Dentro " penso che quella sara' la mia Ultima Monta come Vacca.
Una delle regole che dovrebbe essere fatta è quella di vietare le Gang Bang, almeno nella prima ora, non è giusto consentire a gruppi di Tori di fare la fila per montare le poche vacche in bocca e in culo e lasciare molte vacche che aspettano invano di essere montate.
Il compito delgli Stallieri dovrebbe essere oltre a quello stabilito nelle precedenti regolamenti e quello di distribuire i tori in modo equo e controllare che tutte le vacche vengano montate almeno una volta ed evitare, almeno nella prima ora, che i tori organizzano delle Gang Bang con le poche povere vacche bullizzate.
La Gang Bang deve essere solo una quella finale "Spacca la Vacca".
Come si fa a giudicare una Vacca se non viene montata rispetto a quelle poche che vengono montate, abusate e seviziate per due ore.
.Quello di dare le 4 carte voto alle vacche e ai tori sarebbe una buona cosa solo che non è stata capita da tori, che montando tutti le stesse vacche prendondo poche carte. 😭 😋 🐷 😡
Modificato dall'autore il 17-10-2025 11:56:56
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
5 mesi fa
A me piace avere sempre il Buco del Culo rasato e profumato. 😋 🐷Nell'ultima " Monta delle Vacche" che ho partecipato come Vacca ho notato che molte Vacche avevano i buchi del culo pelosi e venivano montati molto dai Tori.
Modificato dall'autore il 17-12-2025 14:48:49

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti