Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di siculetto

Il Forum di Annunci69.it
588
Post Scritti
siculetto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: siculetto

5 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.04.2010
A me piace farmela ficcare in culo prima Piano piano e poi Forte forte 🐷 😋
Modificato dall'autore il 05-12-2025 11:49:04

» Nell'argomento: Incontro tra passivi
6 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Vista la Carenza di tori attivi è molto interessante avere rapporti tra Vacche. Alla " Monta delle Vacche" infatti sono stete vietate le monte fra Vacche e anche quelle tra Tori 🐷 😋 🐷

6 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A me piace sculettare quando mi esibisco in video chat, in questa di A69 e su Tg, scodinzolo come una cagna quando mi ficco in culo code realistiche di animali 🐷 🐷 😋

» Nell'argomento: Uscirne con il buco dolorante
6 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Premetto che non mi è mai successo di avere il culo dolorante a seguito di rapporti con Tori dotati di cazzoni e nemmeno dopo essere stato fistato. Ma non sono indistruttibile infatti quando mi esibico in videochat per 2 o 3 ore sfondandomi con cazzoni realistici enormi per accontentare i miei contatti il mio culo non è dolorante ma distrutto e per uno o due giorni lo faccio riposare e dopo ritorna quasi vergine 🐷 😋 😋 🐷

6 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da battakiots,
Quotato da siculetto,
😋 Ti ringrazio molto solo che quando vado alla "Monta delle Vacche" ultimamente mi montano poco niente 😭 🐷
forse perché ci saranno stati pochi tori !
I Tori sono molti solo che si comportano come le pecore dove va uno vanno gli altri e prefericono fare le file e accanirsi su poche vacche che poverine le montano senza tregua per ore e vacche che non prendono un cazzo 🐷 😡

6 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da battakiots,
Quotato da siculetto,
A me più che guardare il mio buco del culo aperto, mi piace farlo guardare ai miei contatti, faccio dei video e li codivido con i miei contatti e spesso lo apro in videochat mentre ficco dentro degli agrumi,arance,limoni, palle in silicone o plug go [...]
hai un gran bel culo da monta, complimenti
😋 Ti ringrazio molto solo che quando vado alla "Monta delle Vacche" ultimamente mi montano poco niente 😭 🐷

6 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A me più che guardare il mio buco del culo aperto, mi piace farlo guardare ai miei contatti, faccio dei video e li codivido con i miei contatti e spesso lo apro in videochat mentre ficco dentro degli agrumi,arance,limoni, palle in silicone o plug gonfiabili 😋 🐷

5 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A me piace esibire il mio buco del culo mentre lo sfondo con cazzi realistici, plug gonfiabili, agrumi per eccitare ed aiutare a sborrare, in videochat, i tori 😋 🐷
Modificato dall'autore il 15-12-2025 19:01:14

» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Il mio buco del culo è elastico, accoglie bene sia i cazzi grossi che quelli lunghi, lo tengo bene allenato col plug gonfiabili, cazzi realistici, divaricatori, agrumi ed oggetti vari spesso mentre faccio ginnastica anale mi esibisco in cam. 😋 🐷

6 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A me piace esibire il mio buco del culo in questa chat o su telegr. mentre faccio Ginnastica anale con Cazzi realistici, Plug gonfiabili, Divaricatori, Agrumi e oggetti vari quando sono libero da impegni. 😋 🐷

7 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
In Sicilia i cazzi degli Asini( Scecchi ) li chiamiamo Scicchigni 😋 di conseguenza quando vediamo un grande cazzo di stallone Uomo diciamo che ha un cazzo Scicchigno 🐷 🙂
Modificato dall'autore il 01-11-2025 15:03:28

5 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Mi sono sempre piaciuti i cazzi dei cavalli, visto che è impossibile farsi mantare da uno stallone vero, ne ho preso diversi di quelli realistici e quando il mio culo se la sente me li ficco dentro, qualche volta faccio dei video o mi esibisco in videochat 😋 🐷
Modificato dall'autore il 16-12-2025 21:29:26

» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
7 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Noi Vacche non scegliamo mai, sono i Tori che ci montano, li sentiamo solo quando ci sfondano senza vederli 😋 🐷

7 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
La mia prima volta con un Trans Giamaicano nero, per i particolari vi rimando a vedere il mio rocconto qui :
( La Prima volta con un Transex Nero).
E' stata un'esperienza che mi ha creato dipendenza con i Trans e non sono + andato a donne.

3 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quella di accogliere due cazzoni sul mio culetto,l'ho provata qualche anno fà, con due Trans Neri Brasiliani superdotati di 23 e 22 cm, per i particolari vi rimando a guardare nei miei racconti "La mia prima doppia penetrazione". 😋
E' stata un'esperienza Fantastica difficile da ripetere in quando provata dopo un anno con due trans nere ma non è riuscita bene come la prima ma ci ritento appena posso 😋 🐷
Modificato dall'autore il 04-02-2026 09:17:06

7 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
287^ MONTAmonta di questo mese si farà il
26 ottobre 2025 - LJUBLJANA - Domenica Pomeriggio

7 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Posto le date delle prossime Monte di Novembre e Dicembre :
Novembre 2025
09 novembre 2025 - MILANO - Domenica Pomeriggio dalle 15:00
16 novembre 2025 - VERONA - Domenica Pomeriggio dalle 15:00
Dicembre 2025
06 dicembre 2025 - PADOVA - Sabato Pomeriggio dalle 16:00
14 dicembre 2025 - ROMA - Domenica Pomeriggio dalle 15:00
Modificato dall'autore il 24-10-2025 15:54:58

7 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
La Monta in Sicilia di solito si è faceva a Catania nel mese di Luglio, ma 2 anni fà non si è fatta per l'incendio all' Aeroporto di Catania e lo scorso anno per l'Etna che dava spettacolo Eruttava e creava caos nei voli.
Per quanto riquarda la Monta di Roma le Vacche eravamo in 38 l'ultima a entrare sono stata io, che ero in ritardo,
subito dietro di me sono entrati i Tori. 🐷 😡

7 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
La mia Ultima Monta delle Vacche
Se le regole non cambiano, della Monta fatta la scorsa settimana a Roma al "Diavolo Dentro " penso che quella sara' la mia Ultima Monta come Vacca.
Una delle regole che dovrebbe essere fatta è quella di vietare le Gang Bang, almeno nella prima ora, non è giusto consentire a gruppi di Tori di fare la fila per montare le poche vacche in bocca e in culo e lasciare molte vacche che aspettano invano di essere montate.
Il compito delgli Stallieri dovrebbe essere oltre a quello stabilito nelle precedenti regolamenti e quello di distribuire i tori in modo equo e controllare che tutte le vacche vengano montate almeno una volta ed evitare, almeno nella prima ora, che i tori organizzano delle Gang Bang con le poche povere vacche bullizzate.
La Gang Bang deve essere solo una quella finale "Spacca la Vacca".
Come si fa a giudicare una Vacca se non viene montata rispetto a quelle poche che vengono montate, abusate e seviziate per due ore.
.Quello di dare le 4 carte voto alle vacche e ai tori sarebbe una buona cosa solo che non è stata capita da tori, che montando tutti le stesse vacche prendondo poche carte. 😭 😋 🐷 😡
Modificato dall'autore il 17-10-2025 11:56:56

5 mesi fa
Sicilia, Caltanissetta
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A me piace avere sempre il Buco del Culo rasato e profumato. 😋 🐷Nell'ultima " Monta delle Vacche" che ho partecipato come Vacca ho notato che molte Vacche avevano i buchi del culo pelosi e venivano montati molto dai Tori.
Modificato dall'autore il 17-12-2025 14:48:49

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni