Tutti i Post di siculetto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: siculetto
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
7 mesi fa
Bei Tempi quando si facevano i concorsi per l'elezione dei "Culetti d'Oro"
😋
😋
» Nell'argomento: Plug anale è utile?
8 mesi fa
Un consiglio che posso dare al maschio bisex di Noiodue è di fare un controllo dall' Urologo, dopo fare un po di ginnastica anale progressiva pima di avere rapporto anale, io uso molto i plug gonfiabili con la pompa staccabile che puoi gonfiare a piacemento e andare a spasso col plug ficcato in culo. 😋 🐷
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
8 mesi fa
A me che sono una vacca, quando me la ficcano in culo il mio cazzo diventa piccolissimo e godo solo col culo 😋 🐷
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
9 mesi fa
In attesa di trovare un cazzo grosso extra large mi alleno con cazzoni realistici di tutte le misure larghi e lunghi nel caso si trovasse in natura il mio culo è pronto per riceverlo tutto dentro con piacere 😋
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
9 mesi fa
Essendo singola Passiva spesso sono sola in casa ma quando il mio culo vuole fare vedere quanto vacca sono mi esibisco in questa chat mentre faccio ginnastica anale con Plug gonfiabili, Cazzoni Realistici di Animali, Toys e Giocattoli 😋vari 🐷
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
3 mesi fa
Da brava Vacca mi piace esibire il mio buco del culo aperto su questa chat o su telegr. se richiesta ( basta mandare un messaggio qui per sapere quando e dove lo sfondo ).Di solito mi ficco plug gonfiabili, divaricatori, cazzoni realistici, agrumi e oggetti vari per deliziare e fare godere Tori che apprezzano il mio culo 😋 🐷
Modificato dall'autore il 28-02-2026 19:24:15
9 mesi fa
Vado su questa chat o su telegr. (@siculetto) apro il mio culo con plug, cazzoni realistici per deliziare e fare godere tutti i cazzi che apprezzano il mio culo 😋 🐷
» Nell'argomento: Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?
1 mese fa
Anche io fino ai 48 anni ero solo attivo con le donne e per caso appena ho sbagliato porta confuso A con B mi sono trovato una Trans con un cazzo enorme a riposo non ho resistito mi sono fatto montare, da quel giorno il mio Culo e diventato Cazzo dipendente e l'ultima volta che sono andato con una Donna mi sono fatto inculare anche da lei. Morale della Favola da Toro sono diventato Vacca e frequento da molti anni anni " La Monta delle Vacche" e devo dire che è sempre uno spettacolo partecipare come Vacca 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 19-04-2026 10:04:42
» Nell'argomento: sesso a tre ... vi attirano le coppie gay o trans
10 mesi fa
Gi? fatto con due Giovane Trans Nere Brasiliane Attive con cazzoni di 22 e 23 cm, prima li ho spompinate entrambe dopo mentre ne spompinavo una l'altra mi sfondava il culo, si sono divertite a montare il culo e la mia bocca a turno e dopo mi hanno fatto provare la doppia penetrazione in diverse posizioni con il mio culo che il accoglieva bene con molta goduria. Il racconto completo su mio Profilo " Racconti Erotici - La mia Prima doppia penetrazione" 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 29-07-2025 21:07:57
» Nell'argomento: Quanti cazzi insieme avete preso?
10 mesi fa
Ho preso una doppia penetrazione da due Transex Brasiliani neri con cazzoni di 22 e23 cm, nella mia pagina c'è tutto il racconto, è stata un'esperienza fantastica difficilmente ripetibile 😋 🐷
10 mesi fa
La chat sostituta di Skype "Team" 😭 non mi piace
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
10 mesi fa
Mi piacerebbe farmi montare da lei con strap-on e da lui a turno 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
10 mesi fa
Cerco Cazzi per il mio culo sfondato in cam 😋 🐷
Modificato dall'autore il 28-07-2025 10:50:40
10 mesi fa
Ame piace esibire il mio culo aperto e abbronzato per deliziare i Cazzi eccitati 😋 🐷
» Nell'argomento: Allenate il culetto?
10 mesi fa
Io faccio molta Ginnastica Anale con Plug gonfiabili, Cazzoni realistici di Cane, Cavalli e Stalloni umani, Sculetto con code di Volpe, cani e spesso mi esibisco mentre faccio ginnastica, in questa Chat o su telegr. Quando non mi posso esibire live mando dei video a che me li richiede 😋 🐷
» Nell'argomento: Dove nascondete i dildo?
10 mesi fa
Io sono singol ma spesso vengono familiari a casa mia e visto che ne ho a centinaia li nascondo in armadi vari . Per nasconderli bene spesso non li trovo e almeno il 50 % li devo ancora usare per la prima volta 🐷 😭
» Nell'argomento: Acquisti Online
10 mesi fa
Io la mia collezione di Plug, Cazzoni realistici di cavalli, cani, Cazzi gonfiabili, Vibratori, Ligerie etc li ho presi quasi tutti su AliExtress e Temu e sono di buona qualita' e prezzo. 😋 🐷
10 mesi fa
Di solito sono sempre solo a casa ma quando ho tempo libero mi esibisco in Cam ( qui o su Tlg ...) Faccio Ginnastica Anale con Plug Vari Gonfiabili con vibratori,Cazzoni Realistici sul mio profilo c'è il mio contatto 😋 🐷
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
10 mesi fa
C'è sempre " La Monta delle Vacche" questo mese si fa a Padova all' Hot Dog Club sotto le stelle il 19.07.2025 - Sabato Sera - dalle 22:00. Io non ci vado perche si fa all'aperto e quindi si fuma e non sopporto i fumaturi. 🐷
5 mesi fa
Sono una Vacca e il mio desiderio è di essere montata da una fila di Tori 3 o 4 a turno per 1 o 2 ore 😋 🐷
Modificato dall'autore il 15-12-2025 12:39:48

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti