Tutti i Post di velvetMorgana
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: velvetMorgana
» Nell'argomento: Quelli che si incazzano quando gli criticano il racconto
4 anni faQuotato da alicerobertohot,Non credo che la Black List possa impedire di scrivere nel Forum e di commentare i racconti
No, purtroppo no.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Francesconewage,A pelle... 😋 direi no. 😄
È proprio una questione di pelle, di faccia e di cazzo.
» Nell'argomento: Perché abbiamo smesso di usare il preservativo?
4 anni fa
Aho, abbassa i toni.
Ti ho già scritto che quel che fai da consenziente con altri consenzienti sono fatti tuoi che io non sindaco.
Se ti brucia il culo prenditi un po’ di pomata.
Avanza di rispondere perché il tuo apporto alla discussione tende allo
Zero.
Ti ho già scritto che quel che fai da consenziente con altri consenzienti sono fatti tuoi che io non sindaco.
Se ti brucia il culo prenditi un po’ di pomata.
Avanza di rispondere perché il tuo apporto alla discussione tende allo
Zero.
4 anni fa
Sono un censore se mi incazzo quando leggo di fantasie che non rispettano l’identità di un essere umano?
» Nell'argomento: FTM TRANS
4 anni fa
Persone, transgender.
Persone.
MtF o FtM sono persone che non si riconoscono nel sesso di nascita e hanno avviato un percorso che le porterà ad assumere il sesso in cui si riconoscono.
Ammetterete che sia un cicin diverso che definirle donne con il cazzo e uomini con la figa.
Sono persone, non freak buttati sulla terra per soddisfare i vostri bisognini.
Persone.
MtF o FtM sono persone che non si riconoscono nel sesso di nascita e hanno avviato un percorso che le porterà ad assumere il sesso in cui si riconoscono.
Ammetterete che sia un cicin diverso che definirle donne con il cazzo e uomini con la figa.
Sono persone, non freak buttati sulla terra per soddisfare i vostri bisognini.
4 anni fa
Dimenticavo: il paragone fra hiv e influenza non regge.
se sono un soggetto produttivo inserito in un normale contesto sociale non posso chiudermi in casa fino a primavera inoltrata e l’unica difesa che ho è il vaccino anti influenzale.
Per l’hiv Trasmesso sessualmente e le altre infezioni la suonata è diversa: se non uso il preservativo mi espongo volontariamente al rischio.
Aggiungo poi che essere sieropositivi non è, neppure adesso, una passeggiata di salute tra cocktail di antivirali, sistema immunitario compromesso e sierodiscordanza da gestire...
Poi ognuno sceglie per se stesso, ovvio.
se sono un soggetto produttivo inserito in un normale contesto sociale non posso chiudermi in casa fino a primavera inoltrata e l’unica difesa che ho è il vaccino anti influenzale.
Per l’hiv Trasmesso sessualmente e le altre infezioni la suonata è diversa: se non uso il preservativo mi espongo volontariamente al rischio.
Aggiungo poi che essere sieropositivi non è, neppure adesso, una passeggiata di salute tra cocktail di antivirali, sistema immunitario compromesso e sierodiscordanza da gestire...
Poi ognuno sceglie per se stesso, ovvio.
4 anni fa
La mia non era una censura, ma solo una domanda.
Non sindaco le scelte di chi non usa il preservativo ed è trasparente con le persone che incontra...
Ma di sicuro c’e Un’intera area grigia, trasversale a tutte le categorie, per la quale non usare il condom non è il frutto di una filosofia - chiamiamola così - quanto...trascuratezza? Idea di una trasgressione spinta allo stremo?
Incapacità di ponderare le possibili conseguenze?
Persone che poi magari tornano a casa da partner ignari.
Per me Il rischio zero non esiste.
Certo che se non voglio avere rapporti scoperti non li ho, ma non tutte le persone a cui viene proposto sono adulte è consapevoli.
Ci possono essere persone anche più timide, più insicure, più fragili che - per non essere giudicate o respinte - accettano di far sesso senza preservativo mettendosi a rischio.
E non si parla solo del mondo libertino ma di ogni ambito possibile di incontro e conoscenza.
Non sindaco le scelte di chi non usa il preservativo ed è trasparente con le persone che incontra...
Ma di sicuro c’e Un’intera area grigia, trasversale a tutte le categorie, per la quale non usare il condom non è il frutto di una filosofia - chiamiamola così - quanto...trascuratezza? Idea di una trasgressione spinta allo stremo?
Incapacità di ponderare le possibili conseguenze?
Persone che poi magari tornano a casa da partner ignari.
Per me Il rischio zero non esiste.
Certo che se non voglio avere rapporti scoperti non li ho, ma non tutte le persone a cui viene proposto sono adulte è consapevoli.
Ci possono essere persone anche più timide, più insicure, più fragili che - per non essere giudicate o respinte - accettano di far sesso senza preservativo mettendosi a rischio.
E non si parla solo del mondo libertino ma di ogni ambito possibile di incontro e conoscenza.
» Nell'argomento: Perché alcune donne a 50 anni hanno stravoglia e altre nulla?!?
4 anni faQuotato da stephanie69,non credo sia il calo del desiderio per gli uomini, ma il calo del pisello 😄
Il calo della libido colpisce l’uomo tanto quanto; la mancata erezione è una conseguenza
» Nell'argomento: Musica é ........
4 anni fa
Lecca le mie pene
Begli occhioni blu
Che la tristezza viene
Dove succhia di più
(Zucchero)
https://youtu.be/Y5AniGW8zRM
Begli occhioni blu
Che la tristezza viene
Dove succhia di più
(Zucchero)
https://youtu.be/Y5AniGW8zRM
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,ACCADDE OGGI 1928: Alexander Fleming scopre la penicillina.
si, l estratto di pene , fa bene in moltissime patologie 😄
Lecca le mie pene
Begli occhioni blu
Che la tristezza viene
Dove succhia di più
(Zucchero Sugar Fornaciari)
4 anni faQuotato da CPBBK,Quanta ignoranza....
Ma quel che é peggio....quanta intolleranza e presunzione....
...mah...
Qua di presuntuoso e arrogante vedo solo te.
Liberissimo di far sesso a pelle con sconosciuti, un po’ meno di fare la punta a chi pensa alla propria salute.
Le infezioni da HIV sono in calo e le morti hanno un incidenza bassissima.
Grazie agli anti retrovirali di ultima generazione le persone sieropositive hanno visto incrementare la loro speranza di vita e migliorarne la qualità.
Non c'è solo l’HIV comunque: le MST non sono mortali (se comunque ti sottoponi a controlli periodici), ma contrarre la clamydia comporta ancora compromettere la propria fertilità.
L’hpv? Ora ci si vaccina, certo.
Se ti infetti non muori no puoi passare anni con uno sgradito ospite sempre lì: magari resta silente, magari sviluppi la malattia con corollario di conizzazioni e la possibilità di lesioni cancerose (alla cervice ma anche al cavo orale).
Io accetto la mia parte di rischio non utilizzando il preservativo per il sesso orale. Ma è il massimo del rischio che sono disposta a correre per far sesso.
Sono scelte, tanto quanto la tua.
essere consenzienti al sesso a pelle deve essere una scelta a monte, non qualcosa a cui vorrebbero portarti nel mentre, accampando le peggio scuse.
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
4 anni faQuotato da noicoppia7779,Ciao 👋👋 e la tessera assosex assolocali….
Sauna Milano x esempio usa la tessera assosex
https://www.assosex.org/
Grazie
Guarda, a naso mi par di ritenere che ci voglia una tessera loro, specifica.
Conviene che chiami la struttura e chiedi a loro
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
4 anni fa
Piove.
Tempo da lasagna.
Cerco ospitali 🙂 a km0
Tempo da lasagna.
Cerco ospitali 🙂 a km0
» Nell'argomento: Perché alcune donne a 50 anni hanno stravoglia e altre nulla?!?
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Francesconewage,🤣🤣🤣
💃🕺 olè
Te non fare troppo il ganassa!
Per colpa tua ora ho in mente il ragù di oggi a pranzo e sbavo come un mastino.
Cattivo😤🤣
Tira più un mestolo di rag...ah, no.
4 anni faQuotato da mishaemasha,tieni il fuoco troppo alto…, manca la frutta di Martorana …
oh ma i cantieri qualcuno e' aperto la domenica? 😋 😋 😋 😋
cmq cambia fornello france' , cosi non ti viene il ragù, ti viene il brasato di pomodoro 😄 😄 😄 😋 [...]
No, sono chiusi se no non stavano a temperare la minchia qui
🙂
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da coppiaestero,
Io ho troppo tempo libero perciò lo leggo per nuovi spunti di conoscenze visto che ho ZERO-TV ITALIANE- Ma soprattutto mi sto impegnando in approfondimenti su pubblicazioni scientifiche, sul Covid, (per fortuna google traslate mi permette di leggere anche pubblicazioni in inglese) che dopo + di 1 intero anno di vaccinazioni e Stati con 85-95% di vaccinati totali, non è affatto sotto controllo (ciò dimostra che la strada dei vaccini non è quella giusta: non si può continuare in queste condizioni con chiusure e nuovi vaccini ogni 5-6 mesi). scusate ot, adesso un bel caffé per svegliarci... b.domenica
Autocelebrazione ed ennesima uscita sul covid.
La sagra del fuori-luogo🤷â€â™‚ï¸
Ma no stella, non lo sai? Uno degli effetti del vaccino è il calo della libido femminile.
Anche nei maschi.
Perché ci vogliono proni.
È la lobby dei produttori di lubrificanti.
E sono In Topic, Olè!
4 anni faQuotato da mishaemasha,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/kGBzX7XD/20210925-215005.jpg[/img][/url]
uora uora tonnai...col ferribuoat!
i dolci li fanno veramente dolci a palemmo 😄
Manca la frutta di Martorana ... 🙂
4 anni faQuotato da coppiaestero,Perché non hanno l'uomo con l'esperienza giusta accanto a loro come ringraziando Dio, ce l'ho io...
e siamo molto sopra i 50.
Elena
Contro il calo degli estrogeni l’esperienza non può nulla.
Puoi avere un ottimo pilota ma se l’auto non si accende resti fermo; magari la spingi per qualche metro, sperando che riparta...
4 anni faQuotato da Letsplay69,Una l' opposta dell'altra....fai a capirle...
Non che a 30 fossero uguali, magari.
Una era sempre più attiva, più pronta l’altra magari meno.
Siamo diverse, come lo siete voi.
Ognuna ha il proprio approccio e la propria risposta, anche tenendo conto degli sbalzi ormonali dovuti all’avvicinarsi della menopausa.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti