Tutti i Post di Dixfeet
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dixfeet
» Nell'argomento: Cruising... le vostre esperienze

Di solito vado in un parco dove mi metto ad ascoltare musica in canottiera e pantaloncini aspettando che qualcuno si avvicini. È una cosa che trovo molto eccitante.
» Nell'argomento: Esibizionismo

Per me è quasi una necessità farmi vedere infatti frequento la spiaggia nudista di roma ma mi spoglio anche in auto o nei posto dove faccio cruising.
Non ho un bellissimo fisico ma non mi importa ho comunque i miei ammiratori e comunque lo faccio principalmente per me, mi eccita molto.
Non ho un bellissimo fisico ma non mi importa ho comunque i miei ammiratori e comunque lo faccio principalmente per me, mi eccita molto.
» Nell'argomento: CHI INDOSSA SCARPE CON TACCHI

Io ho il 42 non ho difficoltà a trovare il mio numero sia online che nei negozi, adoro le scarpe alte con tacco a spillo minimo 12cm ma anche zeppe ed altri modelli basta che siano sexy.
Se trovassi una persona che vuole indossare o fare shopping insieme a me sarebbe il massimo.
Se trovassi una persona che vuole indossare o fare shopping insieme a me sarebbe il massimo.
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?

Per quanto mi riguarda sono ciccio e amo molto i grassocci senza peli, purtroppo non ne trovo perché spesso cercano il proprio opposto ovvero magri o palestrati, non so cosa darei per un max 30/35 anni cicciottello e liscio come me
💋
💋
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?

Oltre ad esserlo io mi piacciono molto purché attivi e non pelosi, il top sarebbe intorno alla trentina
» Nell'argomento: Thread d'obbligo: Capocotta (RM)

Sembra arrivato il caldo qualcuno andrà domani?