Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Dixfeet

Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
Dixfeet
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Dixfeet

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.01.2018
Di solito vado in un parco dove mi metto ad ascoltare musica in canottiera e pantaloncini aspettando che qualcuno si avvicini. È una cosa che trovo molto eccitante.

» Nell'argomento: Esibizionismo
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Per me è quasi una necessità farmi vedere infatti frequento la spiaggia nudista di roma ma mi spoglio anche in auto o nei posto dove faccio cruising.
Non ho un bellissimo fisico ma non mi importa ho comunque i miei ammiratori e comunque lo faccio principalmente per me, mi eccita molto.

» Nell'argomento: CHI INDOSSA SCARPE CON TACCHI
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io ho il 42 non ho difficoltà a trovare il mio numero sia online che nei negozi, adoro le scarpe alte con tacco a spillo minimo 12cm ma anche zeppe ed altri modelli basta che siano sexy.
Se trovassi una persona che vuole indossare o fare shopping insieme a me sarebbe il massimo.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Per quanto mi riguarda sono ciccio e amo molto i grassocci senza peli, purtroppo non ne trovo perché spesso cercano il proprio opposto ovvero magri o palestrati, non so cosa darei per un max 30/35 anni cicciottello e liscio come me
💋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Oltre ad esserlo io mi piacciono molto purché attivi e non pelosi, il top sarebbe intorno alla trentina

5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Sembra arrivato il caldo qualcuno andrà domani?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni