Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di 69umby

Il Forum di Annunci69.it
54
Post Scritti
69umby
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 69umby

» Nell'argomento: leccata al buchetto
8 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.01.2018
anche a me piace farmelo leccare una libidine unica

» Nell'argomento: Sesso tra cugini
8 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
anch'io all'età di 13 anni ho avuto la mia prima esperienza con mio cugino coetaneo ma solo seghe reciproche poi nulla più fino hai 16 anni quando gli ho chiesto se voleva fare un bel 69 lo abbiamo fatto un'esperienza esplosiva mi sembrava di essere in paradiso poi mi son spinto + avanti e gli ho chiesto se potevo provare a metterlo dietro non ci sono riuscito forse per poca esperienza forse troppo giovane non so ancora adesso mi dispiace ci incontriamo ancora ma come amici non abbiamo + fatto niente 😒

» Nell'argomento: il boschetto.......
8 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Quotato da lucifer27,
frequento abitualmente boschetti, specie in riva ai fiumi vicini. Soprattutto in estate è magnifico cercarsi un posto appartato, ma proprio nel bel mezzo della zona incontri, e mettersi a prendere il sole nudi per adescare i maschietti. Sentire i lor [...]

ti credo con un culetto così bello chi non lo guarderebbe complimenti tutto invitante 😋 😎

8 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Ed
Quotato da Antares10,
Quotato da 69umby,
Quotato da Antares10,
Quotato da 69umby,
anche a me piace girare nudo una volta ho incontrato per caso il proprietario del vigneto e mi ha preso a mali parole io non ascoltandolo gli chiedo se vuole assaggiarlo se non corro via mi scortica vivo ho avuto una paura 😒 [...]
ciao e ti credo che hai avuto paura .... fossi stato io il proprietario ti avrei braccato bloccato ma non per scorticarti ma per scoparti.... 🐷 🐷

magari fossi stato tu sicuramente me l'avresti ciucciato e poi te lo saresti infilato tutto nel culetto bellissimo 🙂 😋
ciao di sicuro che te lo avrei ciucciato non solo il cazzo ma pure le palle ma non credo sarebbe finita così li in mezzo alla vigna ..... 🐷 🐷 🐷

E dove sono curioso 😋

8 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Quotato da 69umby,
anche a me piace girare nudo una volta ho incontrato per caso il proprietario del vigneto e mi ha preso a mali parole io non ascoltandolo gli chiedo se vuole assaggiarlo se non corro via mi scortica vivo ho avuto una paura 😒 [...]
ciao e ti credo che hai avuto paura .... fossi stato io il proprietario ti avrei braccato bloccato ma non per scorticarti ma per scoparti.... 🐷 🐷

magari fossi stato tu sicuramente me l'avresti ciucciato e poi te lo saresti infilato tutto nel culetto bellissimo 🙂 😋

» Nell'argomento: protezioni?no grazie!
8 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Quotato da dolcissimi_baci,
Io l'ho scritto anche nel profilo e non concepisco come tantissima gente sottovaluti i pericoli. Richiedo la protezione anche per il sex orale.
Alla fine è un piccolissimo sacrificio di fronte ad un grandissimo vantaggio [...]

condivido appieno prima la sicurezza e poi che goduria sapendo che non c'è nessun rischio......... bel culetto...... 😋

8 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Quotato da dadominare,
non so a voi ma a me lidea di trovarmi in mezzo alla natura(boschetti,cespugli),adescare e farmi seguire da uno o piu maschi che poi mi raggiungono e mi sbattono,lo trovo molto eccitante, e a voi? 🐷 🐷 🐷 [...]

hai un culo stupendo complimenti ci giocherei volentieri 🙂

8 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
Quotato da elettrico_live,
Quotato da 69umby,
grandee complimenti per la risposta

si dopo che mi sono calmato ripensando mi veniva da ridere ma in quel momento se me lo avrebbe ciucciato sarebbe stato magnifico all'aperto in aperta campagna con il dolce venticello che ti accarezza la pelle mmmm sarebbe stato sublime ma tutto questo non c'e stato peccato

8 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
anche a me piace girare nudo una volta ho incontrato per caso il proprietario del vigneto e mi ha preso a mali parole io non ascoltandolo gli chiedo se vuole assaggiarlo se non corro via mi scortica vivo ho avuto una paura 😒

8 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
[quote=ipercul]Anche io mi inculerei da solo per quanto mi piacciono le mie chiappe 🙂 molto spesso mi penetro con i miei dildo davanti allo specchio[/quote
devo dirti che il tuo è una favola e ci giocherei per ore troppo bello complimenti 😋

» Nell'argomento: posti strani
8 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
anche a me piace scopare all'aperto l'ho fatto in diversi posti in un frutteto d'estate bellissimo, nel prato vicino casa dove dovevo stare attento che nessuno ci scopra e nel vigneto stupendo sapendo che da un momento all'atro veniva qualcuno a controllare le viti

» Nell'argomento: complimenti espliciti
8 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
il complimento + bello è stato quando sono entrato in un culo e mi ha detto sei dolcissimo grazie

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
8 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
anch'io dopo la sauna mi metto solo i pantaloni della tuta e devo dire che è una bella sensazione 😄 😋

8 anni fa
Trentino,
- Gay/Bsx -
il posto più strano dove mi sono segato; in cantina dentro una botte dove viene stipato il vino mmmmmm dopo la sborrata sai che buono 😋 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni