Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cagnettavogliosa

Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
Cagnettavogliosa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cagnettavogliosa

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.01.2018
Quotato da Stellatroia,
Quotato da Cagnettavogliosa,

Il punto è trovare un vero padrone autoritario, senza dovergli dire cosa fare!
Lui deve capirlo da se che sono sottomessa!
Sulla nia lunga carriera di ninfomane sottomessa ne ho incontrati pochi di padroni autoritari, uno di loro è su annunci 69, con le fruste, gli spank, corde, divaricatori e dildos xxl ha fatto di me l'oggetto dei suoi piaceri, cominciando con le dita fino ad ingravidarmi!

Concordo, alla fine la maggior parte dei pseudo master vogliono solo svuotarsi le palle 💋

la mia bocca e la mia ficanale sono sempre aperte, anche questa è una forma di sottomissione, io cerco i maschi dominanti e autoritari che mi frustino seriamente che mi prendono a schiaffi in faccia mentre sono in ginocchio a succhiare il cazzo!
Mi sento veramente soddisfatta se mi violentano, ho avuto diversi incontri con un trio di maschi che mi hanno fatto quello che volevano, ho dato loro il via libero allo stupro incondizionato e cosi è stato!

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da Ilaria1969,
Posso contare solo questa settimana 10 tra bocca e culo 💋

Ti ho superata:31 sia in bocca che nella ficanale, solo 10 cazzi svuotati in un lungo pomeriggio, gli altri a gruppetti meno numerosi e cmnq non avrei problemi a soddisfare tanti uomini!

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da sexysogno,
Care Sissy Slave e Dom, vi piacciono i " Giochi di Ruolo " e la sottomisione soft ???

Il punto è trovare un vero padrone autoritario, senza dovergli dire cosa fare!
Lui deve capirlo da se che sono sottomessa!
Sulla nia lunga carriera di ninfomane sottomessa ne ho incontrati pochi di padroni autoritari, uno di loro è su annunci 69, con le fruste, gli spank, corde, divaricatori e dildos xxl ha fatto di me l'oggetto dei suoi piaceri, cominciando con le dita fino ad ingravidarmi!

10 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Il cazzo mi piace in tutte le posizioni, lo voglio largo molto largo, mi piace molto essere sfondata e ingravidata!

10 mesi fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da Ross_trav,
Io adoro farmi scopare pancia in su e gambe alzate. Così posso vedere in faccia la goduria del mio partner. Poi così se sborro riesco a schizzarmi in faccia e bocca da sola.

A coscie aperte è la posizione più bella, entra tutto, qualcuno entra con tutte le palle, e poi posso vederlo mentre mi sta ingravidando!

» Nell'argomento: Cazzi di colore
1 anno fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Quotato da paolatrav,
Altra cosa che mi sono dimentica di precisare.... Leggo....come vorrei farmi sfondare....ecc. ecc. ...ma ragazze se è una fantasia ben venga, ma la realtà è leggermente diversa.... è il caso di finire col culetto rotto, lo sfintere non è stato creato [...]

Forse non sei allenata abbastanza! Il culetto di solito è molto elastico, quindi esce ma entra anche! Ho preso cazzi veramente molto grandi sia in lunghezza che in larghezza, mi sono aperta ma mai rotta, forse perché il cazzo grosso lo adoro sia da lavorarlo con la bocca che farlo affondare nelle profondità della mia ficanale sempre vogliasa e accogliente!
P. S. Molti uomini di colore hanno il cazzone ma devo dire che il cazzone più grosso che ho preso è tra le coscie di un Uomo di Modena, mi ha fatto godere veramente tanto tanto!
Cmnq il cazzone xxl ti sfonda ma non ti rompe! E la sborra africana è buonissima, starei sempre a ingoiarla!
Modificato dall'autore il 17-05-2025 14:28:08

1 anno fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Sicuramente noi trav piacciamo a buona parte degli uomini, ci sono quelli che sono solo attivi e te lo sbattono tutto dentro, i miei preferiti, ci sono quelli attivi che però succhiano il clito dei trav e quelli versatili!
Di fatto è che all'80% degli uomini piacciono le trav, forse perché siamo le puttane che ogni uomo cerca, quelle a cui si può dare il cazzo senza fare prima mille smancerie, conosco ed adoro diversi uomini che non entrano nemmeno in casa che già me lo ficcano in bocca o nella ficanale senza dire neppure buongiorno, i miei preferiti sono quelli sposati con le mogli frigide, sono dei cicloni e sfondabo come se non ci fosse un domani!
Samantha che nel cul ne vuole tanti 💦 💦 💦 💦

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Ovviamente il pericolo alberga ovunque, per quanto mi riguarda quando mi scopano, ad un certo punto perdo ogni lucidità ed inibizioni, ciuccio il cazzo come una dannata, più tempo impiego a ciucciarlo più il godimento è tanto, potrei dire come molte altre che ingoio solo sborra da fidati ma non è cosi, specie se la sborrata è abbondante e con schizzo, e mi fa impazzire quando il cazzo rimane duro anche dopo aver sborrato, continuo a ciucciarlo, leccarlo e baciarlo e spesso mi arriva una seconda sborrata, non buona come la prima ma molto apprezzabile, in sintesi non ingoiare è come un coito interrotto, adoro quando mi accomodo su un bel cazzo robusto e posso ciucciare più cazzi ed ingoiare tutto, poco tempo fa ho ingoiato una 20ina di sborrate una più buona dell'altra, sono rimasta molto soddisfatta anche se avrei continuato ad ingoiare!
La sborra in culo fantastica! Ne vogliamo parlare? 💦💦💦💦💦❤️

4 anni fa
Campania, Napoli
- Trans/Trav -
Credo che siano in poche a non aver fatto sesso con 2 maschi, è bellissimo, fare una doppia penetrazione anale con 2 fratelli, cugini, amici o colleghi ma è ancora più eccitante quando sono 2 maschi che non si conoscono ,si crea una situazione molto particolare,
Io ne ho fatte tante e quella più bella stata con padre e figlio, letteralmente sfondata e annegata nella sborra.
Con una coppia padre figlio abbiamo simulato uno stupro che tanto simulato non era, anzi molto realistico, soddisfatta e distrutta!
Samantha

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni