Tutti i Post di 1165andrea
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 1165andrea
» Nell'argomento: Foto profilo, tra eleganze e volgarità
7 anni famitici 😄Quotato da Double-V,beh quelli con il water aperto un must senza entrare nei dettagli... 😄Quotato da MasaHitomi,Io scarto a priori chi ha foto del pisello mentre se lo misura con qualsiasi cosa gli capiti a tiro, telecomando sky il più gettonato!
Cappella nel rotolo della carta igienica, deodoranti vari...al momento non mi vengono in mente ma con @2V ci faccia [...]
» Nell'argomento: Singoli qui. Impegnati nella vita
7 anni fabellissima questa!😄Quotato da mishaemasha,Quotato da Cpbixo,Quotato da LukasQuarzberg,Quotato da Krigare,Beh, andata bene, si fa per dire, mi sembra che le sue belle mattonate le ha prese e se le ha prese...il problema che ne prenderà anche altre, il ragazzo è troppo convinto. 😄Quotato da LukasQuarzberg,Questo lo dicono quelli a cui è andata bene! 😋Quotato da mishaemasha,Una cosa è certa chi non ha mai trovato la persona giusta è la persona sbagliata degli altri 🙂
Non entro nel merito delle "mattonate" (né passate, né future) o di se e quanto sia convinto. Però è indubbio che l'aver trovato una persona come Masha non è un merito ma un colpo di fortuna. Al limite gli si può riconoscere il merito di averla saputa riconoscere come tale quando l'ha incontrata o, al più tardi, quando ha iniziato a frequentarla.
Senza nulla togliere a @masha che peraltro è mia amica, trovo questa tua affermazione iniqua nei confronti di @misha togliendogli i meriti che, come uomo, ha e che gli hanno permesso di stabilire una relazione felice con lei. Quella è la vera fortuna! Ed è una fortuna che può toccare a tutti quelli che sono in grado di farlo.
Perché l affermazione: non ho trovato la persona giusta ! Mi fa sorridere ?
Perché esistono poche persone che stanno bene da sole e quelli sono i singoli per scelta , poi ci sono i singoli che non vorrebbero stare soli ma in realtà non hanno un compagno o una compagna
Questi ultimi dicono la vittimistica frase che mi fa sorridere!
Masha la ho conosciuta in un incontro a tre con l ex marito. Le cose non andavano bene tra loro e io Ho afferrato al volo la situazione e non abbiamo consumato nonostante le insistenze del marito perché lei non se ne fregava niente di giocare.
Ora tutti direte ...ma certo tutti avremmo fatto lo stesso!
Sticazzi!!! 😋
Masha ora è bellissima ma 12 anni fa mi ha lasciato senza fiato! E uscire da solo dalla loro macchina sotto il mio albergo con lei che finalmente mi osservava incuriosita dal mio rifiuto è stata una cosa contro natura!
Due settimane dopo eravamo amanti è un anno e mezzo dopo compagni e conviventi
Quante persone giuste incontriamo ogni giorno ,magari incrociandole per strada , e cosa facciamo per loro?
La fortuna è quando vinci alla roulette ma vivere con la persona giusta è un altra cosa!
Chi m i fa una vignetta con sticazzi al quadrato per il caro krigare 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni fa🙂Quotato da Superpinball,Quotato da alessiocince,Quotato da Superpinball,Quotato da alessiocince,La donna quando tradisce il marito - SCEGLIE -
Il marito quando tradisce la moglie - è una figura mitologica metà PORCO e metà MILLEPIEDI -
Uhm... non sono convinto aspè, ma vabè... 😮
Ah non dirlo a me che qua è un bar... 😄
Ma se parli di stronzi, ipocrisia, mancanza di coraggio, millepiedi ecc... bene bene non la prenderanno gli interessati 😄
OK. Facciamo che ho capito che devi sempre "ribaltare" tutto a tutti. Boh
Riporto parole tue in maniera più schematica 😮
[i] A parte il fatto che le donne a differenza degli uomini scelgono - questi ultimi lo infilano ovunque -[/i]
Volevo solo dirti che se parti con quei presupposti non avrai una discussione tanto serena 😄
🙂 🙂 🙂Una donna che tradisce il marito sceglie con chi andare a letto
IN GENERE, EH : BASTA GUARDARE QUI
È la verità, non è un'invenzione
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni fainfatti che cazzo di gente gira..Quotato da BLACKADDICTED,La mia considerazione dei maschi singoli che lasciano a casa la moglie è così bassa proprio dopo aver fatto la tua stessa domanda ai singoli sposati ( durante le feste) e la risposta ricevuta era sempre qualcosa come: “Scherzi?? Mia moglie è una bra [...]
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,E’ una comoda giustificazione per chi tradisce ma ovviamente non ha nulla a che fare con la verità.Quotato da coltrane68,Quotato da BLACKADDICTED,Lo scambio di coppia NON è un?alternativa alle corna e nemmeno la prova di essere emancipate. E te lo dico da donna!Quotato da coltrane68,io ribalterei la questione, esistono ancora un mare di mogli, fidanzate ecc ecc che preferiscono il metodo classico delle corna piuttosto che rivelarsi gaudenti e porcelline. e queste sono tantissime. fanno finta di nulla, sembra che la loro emancipa [...]
sull'emancipazione non ho nulla da dire, posso solo ascoltare, sul fatto che è quasi innaturale fare l'amore o sesso con una sola persona per decine di anni senza avere il desiderio di evadere o preovare con altri/e ho una forte convinzione. e la cosa sfocia in corna oppure altri amori oppure il gioco di cp.
In un rapporto di coppia sano non esiste il tradimento a prescindere che i due siano scambisti o no. Tradisce chi non ama. Non ci sono altre spiegazioni. E ti ricordo che non vivendo nel medioevo possiamo e dovremmo porre fine ad un rapporto di coppia “noioso e insoddisfacente” invece di cercare le scuse per tradire il partner.
7 anni fatroppo forte 😂😂😂😂Quotato da LukasQuarzberg,Una statistica??? 🙂
Potremmo fare una stima: tra l'80% e il 90% dei singoli qui iscritti sono impegnati (sposati, fidanzati, conviventi).
Del resto, la morale comune (il "ben pensare") non permette di essere ciò che si è alla l [...]
» Nell'argomento: Ciao, mi chiamo xxx e mi piacerebbe conoscervi...CHE PALLE !
7 anni fa🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,Ahahaah 😄 😄 😄 😄 ma chi e quell folle che con una limousine ed autista privato sta qua a cercare ? 😮 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Bisex.. le varie sfumature
7 anni fa🙂 🙂 🙂Quotato da Spettro82,Sei bisex quando nella declinazione dei tuoi gusti sessuali c'è interagire con il tuo stesso sesso.
Poi i bisex non sono come il prosciutto e la mozzarella il marchio D.O.P. non lo hanno ancora messo.
(Tranne per i bisex con passioni BDSM [...]
» Nell'argomento: se un singolo scrivesse come una coppia..
7 anni fa🙂 🙂 🙂Quotato da vercelli83,Leggendo alcuni annunci di coppie e singole sembra che cerchino la perfezione e la figurina. Ora premesso che ognuno ha il diritto di cercare ciò che più gradisce e che alla fine le ricerche se veramente reali dovrebbero essere anche realistiche, per [...]
» Nell'argomento: Coppie aperte ai singoli ci sono ?ultimamente leggo solo no
7 anni fa😋 🙂Quotato da mr_massage,Quotato da mishaemasha,E la legge della domanda è dell offerta
Per ogni coppia che gioca con singoli ci sono 30 singoli....e non è colpa di nessuno 🙂
Non è colpa di nessuno?
La colpa è delle troppo poche coppie che giocano con i single... 😋
Diamo a Cesare quel che è di... Cesare!
Per una volta che abbiam trovato l?assassino! E non è il maggiordomo!
Suvvia, belle Coppie, coinvolgete nei vs bei 😎 😎 i tanto bistrattati Single...
Inoltre si potrebbe fare una ?campagna? per reclutare Coppie che giocano solo ed esclusivamente con Single! 😋
🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Cosa ne penso delle COPPIE cinquantenni? Pischelli, 'tacci loro! Che invidia, la cariatide del Pinko ed io superiamo i 100! 😭
Pallina 😋
» Nell'argomento: Non vengo durante un rapporto
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da innamorati8684,Ma solo noi ci vediamo un tentativo di farsi "pubblicità"?
Non lo so, a me ha ricordato quella dei due carabinieri in missione che per mancanza di camere in albergo devono dormire insieme in una con letto matrimoniale.
La luce si spegne. Dopo un po' uno fa all'altro: "Ahò, ma che cazzo stai a fa?"
"Ma che voi? Me sto a fa 'na pippa!"
"E te la fai col cazzo mio?"
"Ahhh, ecco perché non venivo mai!"
---------------------->non mi firmo perché mi vergogno. 😳
» Nell'argomento: ...prima di farlo....
8 anni fa
Magari piu' in la anche con un gorilla che ne dici....
» Nell'argomento: certe donne meritano le corna
8 anni fa
Indubbiamente in un contesto di coppia scambista il tradimento assumerebbe una valenza ben piu' grave....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti