Tutti i Post di Voliamo69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Voliamo69
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
11 mesi fasiiii sono disponibile 🐷 🐷 🐷Quotato da Esploratore66,Ciao a tutti
Una fantasia da realizzare al più presto 😜
dai proviamo siamo in 2 🐷 🐷 💗Quotato da giannimz15,Pure io sogno un incontro con altri due maturi attivi o versatili per smaialare a 360 gradi ma moooooooltooooo difficile da realizzare per mille motivi 😭😭😭 [...]
11 mesi fasiiii sono disponibile 🐷 🐷 🐷Quotato da Esploratore66,Ciao a tutti
Una fantasia da realizzare al più presto 😜
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
11 mesi faTi accontento quando vuoi... 🐷 💗 🐷Quotato da culo_smanioso,mi piacerebbe che fosse lui. Sottolineerebbe meglio il mio ruolo passivo. Ma nn avendolo ma ai fatto non so... Modificato dall'autore il 10-12-2024 17:08:10 [...]
11 mesi fa
Giocando con una bellissima e intrigante coppia con cui vi era un bel feeling da tempo, mi bendarono e mi succhiavano appena sbandato vidi che era il lui che eseguiva ed era più bravo di lei dissi continua e poi qualche incontro dopo facemmo 69 e anale grazie a loro ho scoperto un mondo nuovo e meraviglioso 💦 🔥 🎉🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
11 mesi fa
Il CULO È IL TOP DEI TOP e non ha sesso.....è bonoooo sempre 🐷 🐷 💗 💦 🔥 💗
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
1 anno famagari 💗 🐷 🐷Quotato da settegianni,mi piacerebbe farti provareQuotato da Voliamo69,Mai provato ma mi piacerebbe
Tanto.... 🐷
1 anno fatop 🐷 🐷 🐷 💗 💗 💦Quotato da chelemi2,A me è successo, leccavo la fica della moglie e lui leccava il mio buco, poi è passato con il dito, poi quando ho sentito la cappella, non ho saputo dire di no...
» Nell'argomento: Odore di cazzo
1 anno favero 💗 🐷 💗Quotato da Assetato78,Quotato da dadominare,un odore particolare che non dimentichi, un odore che ti eccita e ti fa andare fuori di testa 😋 🐷
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69
1 anno fatanta voglia mi eccitiQuotato da Alesien,Dolci preliminari e poi eccitati a spompinare e leccare tutto anche il culo. Bello il 69 se e' caldo e passionale
» Nell'argomento: Incontri con donne molto più grandi di noi
1 anno facondivido in pieno però sono raritàQuotato da eiacul,Io 55 anni lei oltre 70, ero titubante di cosa aspettarmi invece è stata una delle più belle esperienze. Dolce, decisa, abile, esperta, disponibile a tutto e aperta. Peccato non poterla più incontrare. Non competono con le giovani per bellezza ma le [...]
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
1 anno facerto fa piacere lo sguardo arrapato dei maschiQuotato da Dani_g,ma piu che femmina mi piace esibizionismo.. sono sicuro che lo avranno visto in moltiQuotato da Voliamo69,È molto sexy ti senti troia e femmina
» Nell'argomento: Odore di cazzo
1 anno fa
Me lo pre gusto è bello il cazzo
» Nell'argomento: Perizoma ....
1 anno fa
È estremamente sexy ti senti subito femminile e troia
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
1 anno fa
È molto sexy ti senti troia e femmina
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69
1 anno fa
Top sarebbe il massimo troppo bello i preliminari baci carezze stimolazioni tormentarsi i capezzoli e poi il mitico 69 💋 💋 🐷 🐷
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
1 anno fa
Mai provato ma mi piacerebbe
Tanto.... 🐷
Tanto.... 🐷
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fasi vero è il massimoQuotato da Pedro65,Un bel 69 completo con la persona giusta..
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Il cazzo è meraviglioso se si prova da enormi soddisfazioni non ne possiamo farne a meno .... ti entra in testa ... 🐷 🔥 🎉
» Nell'argomento: Crossdresser: cosa significa e perchè ci si traveste
1 anno fa
È fantastico indossare intimo e vestiti femminili se siamo in 2 a farlo è il top ti senti subito troia la goduria triplica.... 🔥 🎉 🎉 🐷 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti