Tutti i Post di frankatroja
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frankatroja
» Nell'argomento: Sorelline a cuipiace farsi ingravidare da sorelline attive
1 anno faio grande lesbicaQuotato da ines69,Negli anni ho potuto incontrare parecchie sorelline ,molte passive a cui piaceva farsi riempire x bene il culetto,a chi di voi piace,essendo anche lesbica adoro farlo con le sorelline, qualche bel maschio mi ha anche riempito a dovere ma naturalmente [...]
» Nell'argomento: Piedi femminili curati
1 anno fa
Succhiale l'alluce e cederà subito, ma fallo bene
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
1 anno fafare l'amore con un uomo senza tabù e venire da vera donna mentre mi scopa da davanti, ovviamente dopo avergli fatto le cose più eccitanti per godermi il suo corpo, sentire il suo odore ed ubriacarmi di luiQuotato da Paolosegaiolo,Mi piacerebbe conoscere le fantasie che non siete mai riusciti a realizzare ma che sognate da sempre
» Nell'argomento: Piedi femminili curati
1 anno faio sono famosa per quello, chiunque mi scriva ha prevalentemente in desiderio di bagnarmeli e non solo, da militare sotto la doccia un collega me li guardava ed ha avuto una immediata erezione, la cosa mi imbarazzava ma allo stesso tempo non mi usciva dalla mente, allora di notte mi alzai per andare al bagno, mi sedetti per terra quando lui mi raggiunse, io avevo le gambe stese x terra, lui parlando parlando avvicinò il cazzo ai piedi strusciandolo, , io ci giocai un po' carezzandoglielo, mettendolo tra le tita e stimolandolo con gli alluci fino a quando come un fiume in piena me li ja bagnati, mi spalmai la sua venuta sul cazzo e nel buco del culo e titillandomi ho sborrato come una puttanaQuotato da eltromb86,Buongiorno a tutte le sigbore e sigborine di A69. In una donna io guardo molto la caviglia e i piedi, sopratutto d estate impazzisco. Vi andrebbe di mandare delle vostre foto dei piedi? Se si vi ringrazio in anticipo [...]
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 anno faio invece in una situazione analoga, ho messo le calze diventando affamata, poi trovai in lavatrice le mutande del marito, annusandole e leccandole, sentendo un odore di cazzo che mi ubriacava, mentre mi toccavo sono venuta senza ritegno, perché l'odore di maschio mi rende ninfomaneQuotato da valebs,io all'età di 14 anni avevo una vicina di casa a cui piaceva da morire scopare e dal giroscale potevo ammirarla quando si preparava per gli uomini che incontrava. poi un giorno mi chiese di controllare casa visto che gli si era rotta la chia [...]
1 anno faverissimo, le donne sono problemi, rompono i coglioni e non di danno mai completamente, false inaffidabili, inattendibili e fredde fa fare schifoQuotato da Travdasbattere6969,Perché appagare un maschio e farlo godere mi fa sentire femmina e troia, quando ti sbatte con decisione e senti i suoi testicoli sbattere contro le kiappe fino a provocarti orgasmi anali e impagabile, e poi la vita e una sola, occorre vivere di emozi [...]
1 anno fa
Da bambina mettevo il collant, mi strusciavo le cosce, me le toccavo, mi toccavo i capezzoli, ancora non conoscevo la masturbazione, avevo 10 anni, muovendomi come fossi in calore, in preda a un desiderio indefinito sono venuta senza eiaculazione (ovviamente), stupore e piacere
1 anno fapensa a stare bene TU e fregatene dei pregiudizi, sii te stessa, a chi non sta bene che vada pure a fare in culoQuotato da Luanafemminuccia,Io mi sento donna mi piacerebbe essere nata donna. SONO DONNA IN UN CORPO DA UOMO. MI PIACEREBBE INIZIARE UNA TERAPIA ORMONALE X LA FEMMINILIZZAZIONE MA IN SARDEGNA CI SONO TROPPI PREGIUDIZI
» Nell'argomento: Puzzolente
1 anno fa
igiene o niente
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
2 anni faio ci sonoQuotato da ftony69,voglio una sissy
2 anni fae sarà il vostro piccolo segreto, vuoi mettere avere l'amante vicino casa? Grande vantaggioQuotato da MonellaTo,Io ho recentemente ricevuto la proposta di un 60 enne di diventare la sua sissy perché la moglie ex scambisti non ha più voglia di scopare. Lui è piacevole ma il problema che abita in zona da me e conosce molto della mia vita privata. Lui non sa chi [...]
2 anni faho lo stesso desiderio, lo dichiaro qui così se qualcuno é interessato mi contattiQuotato da marcorosa82,Il mio sogno è trovare un 65/80enne funzionante (3 trovati nelle mie esperienze precedenti) da poter servire sessulmente come sissy trav.
Da andare a trovare magari settimanalmente per soddisfarlo come la troietta passiva che sarei per lui.
Mi ecc [...]
» Nell'argomento: Ma l'orgasmo prostatico esiste davvero?
2 anni faQuotato da DolceDiana,Io vorrei assolutamente provarlo ma non capisco cosa ci vuole .... dimensione di lui ?..posizione? ..velocità? ..qualche sorellina o qualche singolo con esperienza mi potrebbe aiutare a sperimentarlo ??🤭 [...]
La prima volta devi farlo da sola (scrivimi in pvt) 💗
2 anni faQuotato da mutatonomine2002,Intendo con fuoriuscita di sperma. Che le sensazioni siano piacevoli ok. Ma proprio venire? I filmati mi sembrano artefatti. Sarebbe bello ricevere risposte vere e sincere, non mirabolanti ed assurde.
Io a 16 anni l'ho provato da sola, mi sono fatta un ditalino a letto a cosce aperte, ero cosi infoiata che sono venuta senza toccarmi, non me l'aspettavo
» Nell'argomento: Gravida
2 anni faQuotato da Laurafetish,E comunque farsi sborrare dentro è bellissimo
Una voglia di farmi sborrare dentro...un mio desiderio mai appagato
» Nell'argomento: Gravida
2 anni fa
Io dico invece: bagnami! Vienimi dentro! Fammi sentire come spruzzi!
Inondami, fammi venire come una puttana!
Ingravidata? No grazie 🙂
Inondami, fammi venire come una puttana!
Ingravidata? No grazie 🙂
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
2 anni fa
Per me é questione di chimica, sguardi, tocco ecc. È capitato che stando vicino a lui mi eccitavo sentendo il suo odore, non parliamo del sapore (dei suoi baci e del suo cazzo che non riuscivo a togliere dalla bocca, sapore di sesso, di maschio in calore), cazzo piccolo ma mi faceva gocciolare di continuo e dovevo spesso cambiare posizione per non venire. Non avevo bisogno di toccarmi, mi sborravo nel collant (gli piaceva farmi col collant col buco dietro e senza mutande) mentre me lo dava davanti ...mi bastava sentire il suo odore e poteva farmi di tutto, ero sua. Il modo in cui mi prendeva dai fianchi, come tremava dall'eccitazione mentre il mio corpo era a contatto col suo...mmm...il suo odore avrebbe reso puttana anche una santa, irresistibile. Sentirlo orgasmare, assaggiare il suo succo...indescrivibile. con lui mi sono sentita DONNA appagata. È l'uomo che conta, non il cazzo, se c'è attrazione c'è tutto, guardare solo il cazzo penso sia riduttivo.
2 anni fa
Il maschio deve emanare sensualità, me la deve far aprire solo con lo sguardo, deve avere il profumo di sesso, il resto viene da se
2 anni faQuotato da MelitaSensual,Dipende, io ad esempio non mi do se non vengo coinvolta
Idem, infatti da 3 anni nada
2 anni faQuotato da mutatonomine2002,Intendo con fuoriuscita di sperma. Che le sensazioni siano piacevoli ok. Ma proprio venire? I filmati mi sembrano artefatti. Sarebbe bello ricevere risposte vere e sincere, non mirabolanti ed assurde.
Due dita che toccano il punto giusto e poi mi fai sapere

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti