Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di frankatroja

Il Forum di Annunci69.it
111
Post Scritti
frankatroja
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: frankatroja

» Nell'argomento: Orgasmo anale
2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.01.2018
Quotato da Federica_Trav,
Quando ho dei rapporti, mi succede di bagnarmi più o meno, dipende dalle giornate e dal partner.
L'ultima volta con uno che mi ha fatta letteralmente, mi è successo che mi sentivo moltissimo lubrificata, a lui sembrava che avessi avuto un o [...]

si, mi bagno come una mignotta e non necessariamente avendolo dentro, basta che sia eccitata

3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da pao1etta,
In qualunque posizione le mie gambe devono essere piegate (almeno all'inizio) perchè i muscoli devono essere rilassati durante la penetrazione. Sentirmi sottomessa è fondamentale, quindi lui sempre sopra (pecorina o missionario) al massimo s [...]
esattamente, mai farlo con questi tipi

3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da Ross_trav,
Io adoro farmi scopare pancia in su e gambe alzate. Così posso vedere in faccia la goduria del mio partner. Poi così se sborro riesco a schizzarmi in faccia e bocca da sola.
il mio sogno

3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Da davanti, se ce l'ha piegato leggermente verso l'alto me ne vengo a fontana, invece se ce l'ha verso il basso, da dietro appoggiata al muro basta che mi tocca le tette e splash un lago

» Nell'argomento: Trav non depilate
3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da GiulyBella,
Non scherziamo.
Depilazione totale, tutto liscio come la seta, anche di più.

3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da tizytrav,
Non ha senso senza depilazione completa come non ha senso abbigliarsi come una prostituta o peggio!

3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da gynoanaldream,
Trav = pelle liscia come e meglio di una femmina 😜😜😜
💗

3 anni fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
ho cominciato a venire a 16 anni con un ditalino, non me l'aspettavo, ho schizzato fino alle tette

» Nell'argomento: Amante_TRAV
4 anni fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da Marciblond,
Quotato da Yoko,
Lo sto cercando anch'io un amante ma sembra proprio che cerchi la luna...sig sig 😭 😭 😭
ciao molto difficile, trovare una trav attiva. 💋 💋 💋 💋
io, ma sono lontana
Quotato da unghiesmaltateerosse,
A me piacerebbe uno scopamico, e anche una sorellina versatile come scopamica
mio desiderio, uguale

» Nell'argomento: Amante_TRAV
4 anni fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da Marciblond,
Quotato da Yoko,
Lo sto cercando anch'io un amante ma sembra proprio che cerchi la luna...sig sig 😭 😭 😭
ciao molto difficile, trovare una trav attiva. 💋 💋 💋 💋
io, ma sono lontana

» Nell'argomento: sesso anale....quante volte ?
4 anni fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Io sono strettina, pochissime esperienze, ma un normodotato mi basta per farmi venire, ho il punto g molto vicino

4 anni fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da xxxloredana,
se la donna e picia e complice benissimo altrimenti solo sorelline, i maschi puri non mi piacciono
idem

4 anni fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
A me bastano 2 dita per venire come una troia

» Nell'argomento: povere donne!
4 anni fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da MelitaDolce,
Dipende dal maschio, molti vogliono solo ricevere e non si dedicano a noi femmine. Io ne scarto tantissimi e per me chi non bacia, non lecca e non accarezza lo metto a bando subito. Scusate ma sono esigente 💋 [...]
fai benissimo, chi si vuole svuotare si seghi

» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
4 anni fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da Shehe,
Qualcuna si è già esibita in web cam? Ho sentito parlare di cam4 o di Chaturbate...
Chi ci ha già provato?
Sensazioni?
proprio ieri in cam, uno mi ha fatto stare così bene, mi diceva tante cose belle ed eccitanti, che una così l'ha sempre desiderata, poi è sceso nei particolari su tutto quello che mi avrebbe voluto fare, mentre mi sditalinavo me ne sono venuta nel collant, lui ha schizzato con gusto, peccato che abita lontano, gli avrei dato tutta me stessa

» Nell'argomento: Rapporto duraturo
4 anni fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da ines69,
Ho avuto un rapporto duraturo con un uomo x circa 2 anni ,c'era feeling passione e voglia di darci piacere a vicenda ,poi fu trasferito x lavoro al Sud e tutto finì. Sembra più facile trovare rapporti dutaturi fra sorelline ,sono più sincere [...]
Quotato da ines69,
Ho avuto un rapporto duraturo con un uomo x circa 2 anni ,c'era feeling passione e voglia di darci piacere a vicenda ,poi fu trasferito x lavoro al Sud e tutto finì. Sembra più facile trovare rapporti dutaturi fra sorelline ,sono più sincere [...]
anch'io cerco una sorellina con cui aprirmi, sono una grandissima lesbica, ma bon trovo nessuno

» Nell'argomento: Rapporto duraturo
4 anni fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da ines69,

» Nell'argomento: pompini
4 anni fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
non ho mai sentito il bisogno di ingoiare, solo una volta l'ho assaggiato perchè era molto fluido e aveva un sapore buonissimo (è stato il più bel pompino della mia vita), quello denso poi lo sputo

» Nell'argomento: pompini
4 anni fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da pisellaporcella,
..fare un pompino mi eccita molto così come farmi venire in bocca ed ingoiare lo sperma ma lo concepisco soltanto nell'ambito di un raporto completo con penetrazione (gang bang a parte).. mi scusino i maschietti ma in un raporto esigo di ven [...]

ed è giusto, chi si vuole svuotare si faccia una sega, non con me

6 anni fa
Sicilia, Trapani
- Trans/Trav -
Quotato da nicky-1979,
Da 1 a 10 io mi darei 15 come stupidità. Ma direi che come già detto è equamente distribuita in tutte le categorie.
Da quelli che cercano partner "di livello" alle trav e trans che non prendono in considerazione chi frequenta trav e trans, [...]
ihihihihihihi vero

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni