Tutti i Post di VogliosettiCoppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: VogliosettiCoppia
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
7 anni faQuotato da Cpsuper,...... Però bello solo cpQuotato da VogliosettiCoppia,Beh si, è giornata solo coppie ma 60€ potrebbero anche diminuire un po’
Boh vedremo, adesso pensiamo se andare
Assolutamente, noi infatti quasi sempre solo di mercoledì andiamo
7 anni fa
Beh si, è giornata solo coppie ma 60€ potrebbero anche diminuire un po’
7 anni faQuotato da Cpsuper,Noi stati x la prima volta venerdì pomeriggio gessate deserta x fortuna eravamo d accordo con una cp io propongo alla spa soprattutto di è stata di abbassare il prezzo fino alle 17 oppure il pomeriggio sarà sempre deserto [...]
D’accordo anche in questo
Noi ci stiamo pensando di andare questo mercoledì anche se comunque 60€ per la giornata coppie è abbastanza alto se dobbiamo essere sinceri
7 anni faQuotato da Cpsuper,noi stati 3/4,voote a Brescia e ci dispiace dirlo ma sempre desertaQuotato da INNAMORATI6681,noi ci riferivamo alla spa di brescia ....... quello di gessate anche a noi e' piaciuto molto e ci siamo andati diverse volte e siamo usciti sempre soddisfatti ...... si ricordiamo la vostra proposta sulle spiagge ma confessiamo che siamo alle prime [...]
Quotiamo quello detto da coppia Super siamo stati a Brescia un sabato ed eravamo al massimo in 6/7 coppie da una parte bello perché ti rilassi e giochi in tranquillità dall’altra un po’ desolante
7 anni fa
Buongiorno a tutti
Una curiosità, qualcuno sa quanto si paga ad entrare a Gessate al sabato sera, ma soprattutto è vivibile o c’e troppa gente?
Una curiosità, qualcuno sa quanto si paga ad entrare a Gessate al sabato sera, ma soprattutto è vivibile o c’e troppa gente?
» Nell'argomento: coppie soft,naturisti....camperisti.....motociclisti.
7 anni fa
Ciao a tutti
Per il gruppo ci siamo anche noi
Motociclisti soft
Per il gruppo ci siamo anche noi
Motociclisti soft
» Nell'argomento: Masturbarsi sulle esibizioniste
8 anni faQuotato da lalu75,qui nessuno si deve vergognare di nulla e ricevere I complimenti da una donna e' un vero onore..grazie davvero cara!!Quotato da VogliosettiCoppia,Quotato da lalu75,Sono sul palco da 3 mesi su proposta del mio uomo e se pur con qualche titubanza iniziale oggi posso dire di essere felice di esserci.
In.ogni donna c e un po' di esibizionismo e trovare un.posto dove poter dare sfogo a questo e' b [...]
Sei splendida in ogni foto, e non sono solo uomini che ti scrivono
Io sono la lei e guardò spesso le foto del palco e non mi vergogno a dirlo
Di nulla, è un piacere farteli perché te li meriti tutti e non devi assolutamente ringraziare.
Ho scritto la parola vergogno, per rendere l’idea, ma anche io la penso come te che qua nessuno si deve vergognare di nulla
» Nell'argomento: Masturbarsi sulle esibizioniste
8 anni faQuotato da lalu75,Sono sul palco da 3 mesi su proposta del mio uomo e se pur con qualche titubanza iniziale oggi posso dire di essere felice di esserci.
In.ogni donna c e un po' di esibizionismo e trovare un.posto dove poter dare sfogo a questo e' b [...]
Sei splendida in ogni foto, e non sono solo uomini che ti scrivono
Io sono la lei e guardò spesso le foto del palco e non mi vergogno a dirlo
» Nell'argomento: COPPIE MOTOPICCANTI
8 anni fa
Ragazzi scusate la domanda, ma dormire un gruppo su kik di biker hot, qualcuno ci ha già pensato o potrebbe essere una bella idea
Dove magari organizzare uscite di 1/2 notti Tutti insieme
Dove magari organizzare uscite di 1/2 notti Tutti insieme
8 anni faQuotato da maxmonik,Siamo un gran gruppo!
E se organizziamo un ritrovo per un weekend da qualche parte?
Tutti o quasi i Biker di Annunci69?
Potrebbe essere una bella idea
8 anni fa
Anche noi motociclisti
Se qualcuno conosce qualche gruppo su kik inerente alla cosa fateci sapere
Se qualcuno conosce qualche gruppo su kik inerente alla cosa fateci sapere
8 anni fa
Ieri sera bella serata alla Maison di Gessate se qualche coppia era presente e vuole contattarci sarebbe fantastico
8 anni fa
Stasera improvvisamente liberi, quindi ci concediamo una Seratina in spa, se qualche coppia è della stessa idea scriveteci pure
8 anni fa
A gessate non c’e più la sala video, ma è diventata area ristoro
Nel Prive sono cambiate alcune stanze sia nella parte appena salute le scale a sinistra ,sia 1 stanza a destra quella dei massaggi è diventata tipo celletta
Poi sono cambiati gli spogliatoi
Nel Prive sono cambiate alcune stanze sia nella parte appena salute le scale a sinistra ,sia 1 stanza a destra quella dei massaggi è diventata tipo celletta
Poi sono cambiati gli spogliatoi
8 anni fa
Noi sempre di mercoledì appunto per evitare i singoli, sempre trovato pulito e igiene
Magari meno gente ma molto più intimo ed eccitante senza essere infastiditi
Consigliatissima
Magari meno gente ma molto più intimo ed eccitante senza essere infastiditi
Consigliatissima

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti