Tutti i Post di GangbangBologna


Il Forum di Annunci69.it
197
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
GangbangBologna
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: GangbangBologna

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.02.2018
Post: 197
Purtroppo quasi impossibile realizzare questa cosa per un gruppo :

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.02.2018
Post: 197
Quotato da francomilena,
E' una esperienza favolosa. Noi siamo una coppia cuck che gioca da tantissimi anni e quando un amico bull fidato riempie Milena e poi mi chiede di ripulirla, è una eccitazione incredibile!
bello

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.02.2018
Post: 197
Quotato da Miladybx,
Anche il mio splendido cornutello non aspetta altro che il mio rientro a casa per spogliarmi e portarmi a letto. Adora farmi mettere a cavalcioni sopra la sua bocca e scavare con la sua lingua nella mia fighetta slabbrata e piena delle abbondantissim [...]

Bello veramente 💗

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.02.2018
Post: 197
Sicuramente oltre al cambiamento le feste portano una modifica diciamo del modo di approcciarsi verso le coppie nel senso che abituati diciamo a incontri solamente con una coppia ti ritrovi invece in contesti orgiastici a quel punto a mio avviso non sempre sono situazioni piacevoli per la coppia. Sono certo che nel contesto festoso quando non c'è possibilità di isolarsi completamente dagli altri ti ritrovi a dover fare i conti con uomini dei quali Magari faresti anche a meno di aver colpa contatti. È per questo che da mesi stiamo rincorrendo una location ideale dotata di varie stanze dove sia possibile Comunque chiudersi isolarsi all'interno.
Questa diciamo interpretazione per alcune coppie è eresia che prediligono porte aperte contatti con tutti eccetera eccetera ma sinceramente mi voglio sempre mettere come ho detto nelle lei di coppia in tutti i modi con ambienti Open Space si ritrovano in tutti i modi a dover anche con uomini dei quali Non provo nessun tipo di attrazione.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.02.2018
Post: 197
Quotato da XXbluelight,
Quanti di voi si sono accorti che magari le cose stanno sfuggendo di mano e queste esperienze seppur belle e intriganti ti stanno cambiando e tutto sta diventando una "droga" o una "giostra " dalla quale non riesci più a scendere [...]

Per quanto riguarda questa domanda io confermo,ma sono parte diversa,rappresento un singolo che organizza situazioni orgiastiche,diciamo creano deviazione e dipendenza.
Nel senso che si ha il bisogno di viverle costantemente e con il passare delle situazioni si va solo a ricercare questo tipo di dinamica.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.02.2018
Post: 197
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Duracell69,
Quotato da Coolboy,
Zio caro Bologna con questa minchia di pioggia perenne è veramente una città da incubo 😮 😮

Dai non ti lamentare, c'è chi sta peggio. Poi Bologna è famosa per i suoi kilometri di portici 🙂

Sì pieni di tossici e comunisti 😄 😄 😄 💋


E dai.l.sono famosi quei porticati , mo ti faccio denunciare da guccini !

Confermo il centro storico molto peggiorato,alcune zone meglio evitarle.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.02.2018
Post: 197
1.Location
2. Educazione
3. Carisma

» Nell'argomento: Singoli che tirano pakki
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.02.2018
Post: 197
Una delle cose proprio che non sopporto da organizzatore e la reputo una mancanza di rispetto totale quando gli viene comunicato precedentemente il nome della coppia che si deve andare incontrare con il nominativo delle coppie che si vanno a incontrare e il singolo di sua iniziativa pensandoci Superman pensando che la coppia voglia solo lui non si sa per quale motivo Va a contattarli privatamente proponendosi da solo questa modalità la reputo una forma assoluta di non rispetto

» Nell'argomento: Singoli che tirano pakki
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.02.2018
Post: 197
un evento grande come una maxi gang era logico ci fossero dei gran tiratori di pacchi.nelle mini gang da una decina,solitamente non vengono in 2-3 quindi figuriamoci in un evento cosi grande.purtroppo devo con rammarico dire che non tutti i singoli mantengono una linea corretta.in due anni siamo già a 6 singoli espulsi per varie problematiche,

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.02.2018
Post: 197
Ma in questi centri commerciali,trovate persone fuori dal contesto trasgressivo,quindi sicuramente la cosa ancora più eccitante.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.02.2018
Post: 197
Per mia opinione personale,sempre mantenendo educazione nei messaggi inviati,non si può fare più di tanto.Nel senso che si manifesta interesse per incontrare una coppia,in una formula neutrale o più aggressive,magari cercando di coinvolgerla in un contesto di gioco più allargato.
Ma sono teorie e rimangono tali.
Penso di essere un produttore seriale di messaggi,ma se a tali messaggi rispondessero tutte le coppie in tono favorevole sarei magari inglobato in realtà trasgressive più organizzate.
Invece mi tocca rimanere artigiano e cercare di fare i piccoli passi.
Ma non demordo anche se a volte sembra di remare in altro mare. 🙂

» Nell'argomento: sentirsi una puttana.
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.02.2018
Post: 197
Sarebbe bello che qualcuna provasse a scrivere un racconto,parlando delle sensazioni che prova prima/durante e dopo un incontro di natura trasgressiva.
Per noi uomini la cosa è molto più semplice.E' quasi una necessità,un nutrirsi di emozioni peccaminose,per una donna presumo il discorso sia diverso.

» Nell'argomento: sentirsi una puttana.
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.02.2018
Post: 197
Beh con le dovute variabili M.(6diseno) 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: sentirsi una puttana.
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.02.2018
Post: 197
Piu' che altro essere trattata da #puttana# a volte invece si fa per coprire un senso di essere desiderata.
Quando chiedo alle lei cosa provano,quasi tutte mi dicono "amo essere desiderata".

» Nell'argomento: sentirsi una puttana.
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.02.2018
Post: 197
Dalla mia esperienza lo fate (donne) per accontentare il lui...

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.02.2018
Post: 197
Pratica pericolosa.

» Nell'argomento: sentirsi una puttana.
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.02.2018
Post: 197
Cosa prova una donna a essere trattata da puttana?

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.02.2018
Post: 197
È quello che descrive Facchese quello che si vede nel 80% degli incontri per coppie che vogliono i singoli e singoli stessi.
lui si mette in disparte vigila che tutto funzioni al bene con le protezioni del caso al massimo fa foto o video. Naturalmente con le dovute eccezioni ci sono anche mariti c'entrano in piena azione diciamo una sorta di regista in diretta.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.02.2018
Post: 197
Entro in scivolata diretta difesa dell'amico Facchese incontrato in un'occasione di un'epica serata poliziotti gang.
Quello che penso che volesse dire è che durante gli incontri con noi singoli Molte volte i mariti consapevolmente assumono il ruolo di cuck. volutamente preciso, non avrebbero nulla da invidiare a un Bull ma in quel contesto in quella situazione vogliono essere passivi o al massimo far foto e video.
Naturalmente i singoli e gruppi si rivolgono alla tipologia di mariti genericamente Cuck con anche qualche variante di compagni Invece decisamente più portati al controllo.

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Bologna
- Gruppo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.02.2018
Post: 197
Quotato da KittysluttyCP,
Quotato da GangbangBologna,
Quotato da KittysluttyCP,
La mia lei vuole singoli e accetta singoli... Ma c'è singolo e singolo. Tra centinaia di messaggi risponde solo a quelli che attirano la sua attenzione. Non vive su annunci! E c'è chi ne fa un problema di educazione... Oppure inizia [...]

Per fortuna ci sono pure i mariti che decidono con avvallo della loro lei.


Direi che non mi sembra una fortuna. Il corpo è suo, la mente è sua, l'emozione è sua. Quindi ogni decisione è sua. A me semplicemente eccita il suo godimento e la sua libertà. Io la accompagno dove vuole andare, non le indico la strada

Scelta onorevole


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni