Tutti i Post di ww25275
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ww25275
» Nell'argomento: dimensioni del pene....
8 anni fa
Vediamo se rispecchiano prova a sparare delle misure
8 anni faciao posso sapere se le mie foto corrispondono alle misure che misure ho secondo te.. Guardandole sono Poco dotato Normodotato dotato o Superdotato.. Poi ti dico leisure.. Vediamo se le foto che ho messo rispecchiano la realtàQuotato da Bigotti,Quotato da esperanzadescobar,diciamo che con la foto puoi far diventare grande un uccello normale 😄 😄Quotato da ww25275,Domanda ma le foto .. Che vedete qui tipo le mie corrispondono alla realtà.. Non ritoccate intendo dire se nelle foto le dimensioni sembrano uguali più grosse o minori che nella realtà
Concordo. Io, la lei, ho avuto cocenti delusioni 😒
8 anni fa
Ma xl, inquadratura?
8 anni fa
Domanda ma le foto.. Che vedete qui tipo le mie corrispondono alla realtà.. Non ritoccate intendo dire se nelle foto le dimensioni sembrano uguali più grosse o minori che nella realtà
8 anni faveramente io uso xl ma sono 57 di larghezza nominale.. Ma mi sa he lo usano tuttiQuotato da DRB,-Quotato da ww25275,Cavolo io di che categoria faccio parte.. Cé l'ho 17 cm di lunghezza e 14 di circonferenza.. Ho foto. Chi mi illumina x curiosità
I Preservativi li compri a caso???- Il dato come sostengono le Sig. e Basato su larghezza!!!!! Non Lunghezza !!!
Circonferenza pene Taglia da ordinare Larghezza nominale
7 – 10 cm XS 47 mm
10 -11 cm S 49 mm
11 – 11,5 cm M 52 mm
11,5 – 12 cm L 57 mm
12 -13 cm XL 60 mm
13-14 cm XXL 64 mm
14-15 cm XXXL 69 mm
8 anni fa
Cavolo io di che categoria faccio parte.. Cé l'ho 17 cm di lunghezza e 14 di circonferenza.. Ho foto. Chi mi illumina x curiosità
» Nell'argomento: "SINGOL" test
8 anni fafortunatamente mai afflosciato.. Ma in passato mi é capitato di arrivare subito..Se avevo avuto astinenzaQuotato da Linguacce,infatti io parlo in generale....maschietti che in prive si distraggono, che ti promettono prestazioni alla Rocco e poi si afflosciano come un dolce non pienamente lievitato.... 😄 storie vere di ordinaria follia?Quotato da MasaHitomi,Ahaha dai però porello! Non è per lui in particolare!Quotato da Linguacce,come rimanere concentrato per colpire l'obiettivo in maniera efficiente?Quotato da MasaHitomi,Argomenta altrimenti non vale!!Quotato da Linguacce,prova di resistenza? 😇Quotato da MasaHitomi,Ridendo e giocando con un amico, mentre mi lamentavo di un eiaculatore veloce (ebbene sì, m'è capitato 🙈) è uscita sta perla "La redazione dovrebbe testare tutti i singoli!"
E giù a ridere e fantasticare...vi immaginat [...]
Ma si ripartiva..
» Nell'argomento: "SINGOL" test
8 anni fafortunatamente mai afflosciato.. Ma in passato mi é capitato di arrivare subito..Se avevo avuto astinenzaQuotato da Linguacce,infatti io parlo in generale....maschietti che in prive si distraggono, che ti promettono prestazioni alla Rocco e poi si afflosciano come un dolce non pienamente lievitato.... 😄 storie vere di ordinaria follia?Quotato da MasaHitomi,Ahaha dai però porello! Non è per lui in particolare!Quotato da Linguacce,come rimanere concentrato per colpire l'obiettivo in maniera efficiente?Quotato da MasaHitomi,Argomenta altrimenti non vale!!Quotato da Linguacce,prova di resistenza? 😇Quotato da MasaHitomi,Ridendo e giocando con un amico, mentre mi lamentavo di un eiaculatore veloce (ebbene sì, m'è capitato 🙈) è uscita sta perla "La redazione dovrebbe testare tutti i singoli!"
E giù a ridere e fantasticare...vi immaginat [...]
» Nell'argomento: Differenza fra inculare una donna e un uomo.
8 anni fa
Invece chissà come mai le donne bisex.. Non vanno a trans.. Hanno l'opportunità di provare una donna con il pisello..oppure vengono anche loro
» Nell'argomento: Differenza fra inculare una donna e un uomo.
8 anni fa
Secondo voi la larghezza delembro incide nell'inculare una donna la prima volta?
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Le faccio tutte e tre. Grazie. Mi manca solo la doppia con due peni veri...Quotato da upstair,comunque se una donna ha la vagina così, possibili soluzioni.....appunto trovare un ben dotato, prenderne due, che così riempiono bene, o fare sesso anale, sperando che non si ripresenti il problema... [...]
Ma Nell'angolo le dimensioni contano?
Volevo scrivere anale 😄
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@longlife Per evitare di farti riesumare Einstein per questa misurazione ti spiego come ho fatto io: prendo il metro da sarta, prendo il pene lo succhio un po’ così quando è bello duro più o meno a metà della sua lunghezza avvolgo intorno il metro... [...]
Be lo sempre misurato da solo.. Forse se me lo faccio misurare mentre mi pompato a 15 ci arrivo... Devo provare 😎
8 anni fa.. Guarda il mio dici che non ci siamo con la larghezza?Quotato da BLACKADDICTED,Prova sul ginocchio.... 😄Quotato da longlife65,misurazioni: Lunghezza. ok ci siamo lo misuro triste od allegro ed ho le mie risultanze.
Circonferenza come la misurate? In che punto?
Ma scusa il tuo pene è a clessidra che non sai in quale punto misurare la circonferenza? 😄
Cmq il problema é più della donna che il nostro.. Insomma so cazzo suoi.. 😄
8 anni fache sfiga io ce l'ho 14 di circonferenza e 17 di lunghezza.. Eppure uso preservativi xl... VoiQuotato da BLACKADDICTED,@ww L’avevo già scritto. Per me è importante prima di tutto la circonferenza ( minimo 15 cm). La lunghezza può anche iniziare da 17-18 cm ma appunto conta prima di tutto la larghezza.
8 anni fax una donna da che misure lo ritiene grosso sia in lunghezza che larghezza... Almeno x te.. Quali sono le misure al di sotto delle quali no ti eccita?Quotato da BLACKADDICTED,Assolutamente no. Godo sentendomi riempita. È una sensazione fisica che mi capita anche con giocattoli grossi.Quotato da ilduodiduo,Quotato da BLACKADDICTED,Donna? Magari alcune. Io ero innamoratissima di uno che non mi ha mai fatto godere e invece godo tanto con uomini che non amo proprio per via delle dimensioni xxl.Quotato da ilduodiduo,La donna gode quando è presa "di testa", quando vede un uomo che le piace, quando vede un cazzo che le piace, quando è presa dalla situazione... Certo un cazzo grosso ha il suo effetto visivo, ma di sicuro se la donna gode non è per le dime [...]
Se dovessimo essere così tanto ?prese di testa? non esisterebbero donne scambiste da ?una notte e via?. 😄
L?uomo può piacermi da matti fisicamente ma se ce l?ha troppo piccolo per i miei gusti non godrò per niente...
Ma forse godi perché ti eccita che il pene sia grosso... ma non per l'effettiva grandezza del pene... Secondo me è più l'idea che sia grosso che ti fa godere... Può essere?
Per cui non puoi sostenere che io sia presa al livello mentale DA UN DILDO 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Dimensioni del pene... come vi comportereste?
8 anni fama la larghezza invece secondo te da donna conta?Quotato da innamorati8684,Quotato da BLACKADDICTED,Proprio l’altro ieri ne parlavo con una mia amica storica che sostiene che dopo il parto per lei esista solo la lingua. Se potesse eviterebbe del tutto la penetrazione perché non gode per niente.Quotato da Cpbixo,Quotato da ladyluxury90,Quotato da BLACKADDICTED,Sappiamo tutti che alcuni profili “truccano” le foto per sembrare più magri, più giovani, più belli.
Durante il primo incontro però e facile constatare le differenze quindi anche rifiutare gli amanti di Photoshop.
Ma le dimensioni del pene?
Qui l [...]
Io credo che se mi prende in tutto e per tutto, posso anche passarci sopra.
Sarò l'unica donna alla quale le dimensioni non contano più di tanto...
No, non sei l'unica.
Ci sono anche ( non poche) donne clitoridee per le quali la penetrazione non è affatto necessaria.
Non è affatto così..io sono clitoridea..e lo sono sempre sia con 15 cm che che con 22.. ma la penetrazione nel rapporto per me è fondamentale e indispensabile... Le dimensioni invece nn lo sono...
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da menesturello,Quotato da Linguacce,ma poi x il peso come fai???? 😄Quotato da pinkoepallina,Quotato da menesturello,Quotato da upstair,Quotato da MioMia69,Quotato da BLACKADDICTED,Mah se nel nostro partner cercassimo solo il pene/la vagina tutti i maschi lascerebbero le mogli dopo che hanno partorito 😄
Che cosa meravigliosa ho letto...
Bisogna vedere se è più larga la mia con due parti naturali, o ... 😄 😄
Amen
allora, gli articoli che ho letto, dicono che la vagina si adatta al pene maschile, che il pene cambia di diametro durante l'amplesso e che è più importante il diametro e non la lunghezza poichè la parte sensibile della vagina è quella più esterna, quindi raggiungibile da un pena medio, poi ognuna fa ciò che le garba di più
io mi porto dietro sempre dietro delle pagine gialle da arrotolargli attorno.
Ahhhh e allora faccio bene io che vado a tutti gli appuntamenti di gioco con il metro a fettuccia da sarta nella borsa!
Col cavolo che mi ci fregano! All'atto delle presentazioni gli dico subito, per non perdere tempo, di tirarlo fuori e se non raggiungono il mio target... tanti saluti! 😋
Pallina
infatti si è dimenticata il bilancino da cucina.
occhio a prenderli in mano Pallina che poi ci si affeziona 💗
No no, per il peso faccio a occhio, anzi a mano, anche col rischio di affezionarmi. 🐷
Una volta, ad un singolo che ce l'aveva veramente pesante gli ho detto: "Ammazza che sventola, ci sono due etti in più. Che faccio, lascio, dottò?" 😋
Pallina
Quotato da pinkoepallina,Quotato da menesturello,Quotato da Linguacce,ma poi x il peso come fai???? 😄Quotato da pinkoepallina,Quotato da menesturello,Quotato da upstair,Quotato da MioMia69,Quotato da BLACKADDICTED,Mah se nel nostro partner cercassimo solo il pene/la vagina tutti i maschi lascerebbero le mogli dopo che hanno partorito 😄
Amen
allora, gli articoli che ho letto, dicono che la vagina si adatta al pene maschile, che il pene cambia di diametro durante l'amplesso e che è più importante il diametro e non la lunghezza poichè la parte sensibile della vagina è quella più esterna, quindi raggiungibile da un pena medio, poi ognuna fa ciò che le garba di più
Ahhhh e allora faccio bene io che vado a tutti gli appuntamenti di gioco con il metro a fettuccia da sarta nella borsa!
Col cavolo che mi ci fregano! All'atto delle presentazioni gli dico subito, per non perdere tempo, di tirarlo fuori e se non raggiungono il mio target... tanti saluti! 😋
Pallina
infatti si è dimenticata il bilancino da cucina.
occhio a prenderli in mano Pallina che poi ci si affeziona 💗
No no, per il peso faccio a occhio, anzi a mano, anche col rischio di affezionarmi. 🐷
Una volta, ad un singolo che ce l'aveva veramente pesante gli ho detto: "Ammazza che sventola, ci sono due etti in più. Che faccio, lascio, dottò?" 😋
Pallina
Il mio non pesa un caxxo
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da menesturello,Quotato da upstair,Quotato da MioMia69,Quotato da BLACKADDICTED,Mah se nel nostro partner cercassimo solo il pene/la vagina tutti i maschi lascerebbero le mogli dopo che hanno partorito 😄
Amen
Pallina
Qual'é il tuo target..io rientro? 😄
8 anni fa
Ma le femmine preferiscono dovendo scegliere la lunghezza o la larghezza..invece la forma x voi é importante?
8 anni fa
Che caxxo ci vuole 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti