Tutti i Post di ww25275
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ww25275
» Nell'argomento: Dimensioni del pene... come vi comportereste?
8 anni fa
Allora la tolgo..la coca cola non piace... 😄..cmq é quella lunga.. 😎
8 anni fa
Io non so...non ho mai capito che dotazione ho se scarsa buona normale oppure...quindi chiedevo per capire..donne ne ho avute ma non ci avevo mai pensato..chi ha più esperienza dica un suo pensiero... 😎
8 anni fa
Sulle misure non lo so..ma su la durezza..ha sempre dato 😎
8 anni fa
Tipo..io rientro? 17lung..14 circ...azz x poco 🙂
8 anni fa..ma x voi quanto deve essere il minimo sindacale..vi interessa piu la larghezza o la lunghezza..un cazzo con il mio come viene considerato..sono nuovo..almeno si evitano brutte figure..Quotato da BLACKADDICTED,Sappiamo tutti che alcuni profili “truccano” le foto per sembrare più magri, più giovani, più belli.
Durante il primo incontro però e facile constatare le differenze quindi anche rifiutare gli amanti di Photoshop.
Ma le dimensioni del pene?
Qui l [...]
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Sappiamo tutti che alcuni profili “truccano” le foto per sembrare più magri, più giovani, più belli.
Durante il primo incontro però e facile constatare le differenze quindi anche rifiutare gli amanti di Photoshop.
Qui l [...]
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Sappiamo tutti che alcuni profili “truccano” le foto per sembrare più magri, più giovani, più belli.
Qui l [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti