Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Aleph54

Il Forum di Annunci69.it
43
Post Scritti
Aleph54
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Aleph54

6 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.02.2018
A me piacciono molto, non faccio distinzione di età e razza, sono intransigente solo riguardo all'igiene e pulizia. Anzi ne approfitto ad invitare coloro che sono della provincia di Grosseto di farsi sentire 😋 🐷

6 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Quotato da marcoCOmo,
Io sono grasso, un bel culone, glabro (minidotato ma ben funzionante) ma non posso ne viaggiare ne ospitare, purtroppo nella mia zona cercano solo bei fighi, magri e con un pisellone alla Rocco, morirò vergine :-).
Grazie a Eli65 per l'amic [...]
Ciao bono come sei non penso proprio che resterai vergine per me saresti non dico perfetto ma quasi hai i requisiti che cerco...Che dire mannaggia la lontananza e se proprio dovessi avvertire una non minima speranza fatti un viaggetto in estate verso il mare della Toscana in provincia di Grosseto 🙂 😋 🐷

6 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Quotato da Vienitutto,
Quotato da mascvers,
Quotato da Aleph54,
Quotato da milano_58,
Quotato da Aleph54,
...ma personalmente le maggiori difficoltà le ho trovate perché non posso ospitare
credimi anche se puoi ospitare i problemi ci sono. Personalmente non è che faccio entrare in casa il primo che passa… 😮
ovviamente le persone vanno studiate prima e magari prima di farli entrare in casa le incontri prima in un bar/Autogrill davanti ad una tazza di caffè

ciao..siamo d'accordo
allora dobbiamo incontrarci in un autogrill ?
Perchè no ma saresti troppo lontano se fossi più vicino andrei a trovare Milano58 sperando che non mi chiuda la porta in faccia 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Quotato da milano_58,
Quotato da Aleph54,
...ma personalmente le maggiori difficoltà le ho trovate perché non posso ospitare
credimi anche se puoi ospitare i problemi ci sono. Personalmente non è che faccio entrare in casa il primo che passa… 😮
ovviamente le persone vanno studiate prima e magari prima di farli entrare in casa le incontri prima in un bar/Autogrill davanti ad una tazza di caffè

6 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Sono d'accordo con tutti voi è proprio difficile arrivare ad un appuntamento e consumarlo. I motivi sono un po' quelli che avete accennato (orari, lontananza, lavoro, famiglia ecc.) ma personalmente le maggiori difficoltà le ho trovate perché non posso ospitare.

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Leggo di tante trans o trav estasiate da rapporti avuti con maturi e questo non può che inorgoglire noi sessantenni ma fra le tante c'è qualcuna che si offrirebbe ad un maturo come me vergine ad esperienze del genere ma tanto desideroso di incontrarne una che possa esaudire questa mia passione? Non cerco un'opera buona ma soltanto qualcuna che vedendo il mio profilo mi contatti perchè gli piaccio...

» Nell'argomento: Curioso di toccarlo
7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Quotato da nottegiornodue,
Penso che nella vita può capitare a tutti di avere questa fantasia, solo che molti lo pensano ma non hanno il coraggio di dirlo!
Bravo! Quanta ipocrisia c'è in giro.... W la fellatio!!!

7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Quotato da Marcob53,
Ciao, anche a me piacerebbe provare ad accarezzare un bel cazzo.....e non solo. 🙂
Cosa aspetti? Se ti piaccio...

7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Quotato da gnakko,
cerco amici per fare giochini con i cazzi 🙂
Ciao io sono della zona Argentario se dovesse capitare di venire da queste parti fatti sentire faremo un po' di car sex o all'aperto

» Nell'argomento: 40 anni e amo gli over 60
7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Dalla Maremma ci sono anch'io sessantenne bsx attivo e passivo a cui piace divertirsi con il sesso

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Anch'io appartengo alla categoria di coloro che hanno scoperto da poco la bellezza del cazzo, mi piace molto sentirlo crescere al contatto delle mia labbra, leccarlo, succhiarlo fino a farlo diventare turgido e pulsante... ma desidero anche che il mio cazzo possa essere preda di un'altra bocca e godere degli stessi benefici 😋 😋

» Nell'argomento: Con uomini grassi
7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Anche a me tanto, specie poi se non hanno peli....

» Nell'argomento: Con uomini grassi
7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Mi eccitano molto quelli in carne specie minidotati e con/senza peli mmmmmm. Come mi piacerebbe avere un'esperienza di questo tipo....

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Quotato da mat195,
Qualcuno interessato a me ?
Mi piaci molto ma siamo distanti purtroppo..

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Anche a me piacerebbe ma solo se avesse i requisiti giusti per i miei gusti perciò proponetevi poi si vedrà...

» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
7 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Qualche maremmano è al corrente se alle Terme di Saturnia ci sono possibilità?

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Quotato da sweetass,
Io sono passivo 25 anni e adoro farmi scopare e soddisfare le voglie solo di MATURI! Maturi inviatemi amicizia VI VOGLIO! Ho scritto anche racconti erotici sui MATURI! 🐷
sono un over 60 ti scrivo per rallegrarmi con il tuo lato B con peli o senza è stupendo mmmmmmm peccato che posso solo sognarlo in quanto circa 800 km ci dividono (sono grossetano) 🐷🐷🐷

8 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Quotato da dal5000,
Io Roma Sud 60
Ti ho inviato una richiesta di amicizia, mi piaci e vorrei conoscerti....

8 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Quotato da asssodimazze,
Quotato da biondobisex,
per maturi voi da che età considerate?

Io da 60 in su
Per te andrebbero bene 63? Di quale zona della Calabria sei?

8 anni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Quotato da Maturogrosso,
Ti aspetto?
Scusa di che parte della Toscana sei?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni