Tutti i Post di Angy00
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Angy00
» Nell'argomento: Gabbietta castità
3 anni faQuotato da Sofia00,dove lo hai comprato cara? È meglio o peggio rispetto a una gabbietta tradizionale? E nel caso dovessi avere una erezione la clip la trattiene?Quotato da Angy00,
Arrivato ieri un po' problematico indossalo, ci vuole un po' di pazienza una volta messo devo dire che sembra di avere una bella fighetta , per non dire quando fai pipì proprio da femmina .
Nota negativa è ideale per chi a i testicoli piccoli e pisellino ,per non avere troppo rigonfiamento.
Io non rientro in questi parametri 😒
Basta digitare su Google:
fufu clip for sissy .
Trovi vari siti dove la vendono, alla tua domanda non so rispondere ma penso che sono proprio due cose diverse da penis a pussy
3 anni faQuotato da Meli69,Quotato da Angy00,
Il FuFu Training Clip è un nuovo prodotto femminilizzante che mira a nascondere un rigonfiamento e prevenire l'espressione di erezioni. È simile a un dispositivo di castità, ma a differenza delle gabbie di castità con chiusura a sfera che costituiscono la maggior parte del mercato attuale, il Training Clip trattiene il pene e le sfere dietro di esso, lasciando a chi lo indossa una parte anteriore liscia che imita una presentazione femminile..
Può essere hai sbagliato la misura per il tuo pisello ?
Lo visto e molto bello sembra di avere una figa
Tu lo hai già preso ??
Arrivato ieri un po' problematico indossalo, ci vuole un po' di pazienza una volta messo devo dire che sembra di avere una bella fighetta , per non dire quando fai pipì proprio da femmina .
Nota negativa è ideale per chi a i testicoli piccoli e pisellino ,per non avere troppo rigonfiamento.
Io non rientro in questi parametri 😒
3 anni faQuotato da Lunatrv,La mia esperienza non è riferita con la fu fu clip… ma con le classiche gabbiette di plastica morbida e in acciaio, che agganciandosi sotto lo scroto tendono ad evidenziare le forme con un voluminoso pacco avanti le gambe… [...]
A ok 💋 💋
3 anni faQuotato da Lunatrv,Anche io incuriosita ne ho provata qualcuna? molto eccitante indossarle, ma esteticamente creano un protuberanza che è difficile da nascondere nel perizoma? 🐷
Il FuFu Training Clip è un nuovo prodotto femminilizzante che mira a nascondere un rigonfiamento e prevenire l'espressione di erezioni. È simile a un dispositivo di castità, ma a differenza delle gabbie di castità con chiusura a sfera che costituiscono la maggior parte del mercato attuale, il Training Clip trattiene il pene e le sfere dietro di esso, lasciando a chi lo indossa una parte anteriore liscia che imita una presentazione femminile..
Può essere hai sbagliato la misura per il tuo pisello ?
3 anni faQuotato da Markus2201,Avete mai provato la fufu training? Io sarei molto curiosa di provarla
🙂 Interessante...La pussy ordinata
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
3 anni fa
Io ragazze ho fatto un passo successivo, oramai è un anno che ho fatto il piercing ad entrambi i capezzoli mmmmmm devo dire ancora più sensibile se stimolati sensazioni con contrazioni 😋
» Nell'argomento: Il plus mi è finito tutto dentro....
3 anni faQuotato da nikhylove,A me è successo... Una paura! Mi vedevo già in ospedale che cercavano di toglierlo... Ho quasi pianto... Poi con tanta pazienza, relax, un paio di pinze, uno specchio e un'ora sono riuscita a toglierlo... Mai più senza un cordino per toglier [...]
Tesoro cosa avevi introdotto per usare pinze?
È questione di abitudine ..ti sarai spaventata e così ti sei contratta e panicata poi esce tranquilla 🙂
» Nell'argomento: Il plus mi è finito tutto dentro....
3 anni fa
È solo questione di abitudine come sparisce dentro.non preoccupatevi spingendo esce.. 🙂
Io uso ovuli in vetro diametro 7 cm lunghezza 10 cm lo tengo anche svariate ore dentro, poi esce come è entrato 😮
Io uso ovuli in vetro diametro 7 cm lunghezza 10 cm lo tengo anche svariate ore dentro, poi esce come è entrato 😮
» Nell'argomento: Orecchini e piercing
3 anni fa
1 settimana fa' ho fatto i piercing ai capezzoli sono rimasta contenta aumentata la sensibilità 🐷
» Nell'argomento: Il nudismo x trav .......esperienze e consigli
3 anni faQuotato da Giulytravy,Quotato da LaSusy,Certo che essere travestite/i ed al tempo stesso nudiste/i è praticamente un ossimoro: come si fa a far capire di essere trav se si è nude?
Io sono stata al conero in una spiaggetta discreta di nudisti. Ho tenuto tutto il tempo un tanga di pizzo vezzosissimo. È stato un messaggio perfettamente recepito dagli altri bagnanti... 💋
Anche io faccio così.
Si capisce ti assicuro abbordata parecchie volte 💋
» Nell'argomento: Quante di voi fanno esercizi per assodare e aumentare i glutei?
4 anni fa
Mi piace tenermi in forma gambe e glutei 3 volte la settimana...
4 anni fa
Non ho più slip maschili da anni .
Solo intimo femminile tutti tipi di slip body ecc.. 💋
Solo intimo femminile tutti tipi di slip body ecc.. 💋
» Nell'argomento: Problema con la ricrescita
4 anni faQuotato da Secretside,Io uso la luce pulsata. E' una scocciatura perché ci vuole tempo e i risultati si vedono solo dopo 4/5 trattamenti, e ogni mese o due massimo va rifatta.
Però la faccio da sola a casa e fa una pelle veramente liscia. [...]
Confermo funziona..!! I lo uso da circa un annetto. Sotto le ascelle non ho più ricrescita, gambe e braccia quasi nulla pelle liscissima .
Per i nei.. si usa matita bianca
» Nell'argomento: Prive per trav
4 anni faQuotato da Shehe,Ma il club eclisse di Monza è aperto il pomeriggio per noi trav ?
Martedì sera serata dedicata a noi trav
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
4 anni faQuotato da Passivocollant76,Per quanto mi riguarda è inutile dire di non allargarsi troppo l'ano etc, Quando inizi a scoprire i piaceri di dilatarsi sempre di più, ne vuoi sempre di più grossi, ed è impossibile farne a meno, parlo per me ovviamente! Il segreto come dic [...]
Esattamente così 💋
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
4 anni fa
Certamente i capezzoli fanno parte di tutto il pacchetto per un buon godimento, mi piace molto che si prendono cura dei miei mmmm
» Nell'argomento: Prive per trav
4 anni fa
Milano il club Nautilus serata Trav. E Monza Club Eclisse serata Trav.
Sono entrambi sponsorizzati su questo sito ...
Sono entrambi sponsorizzati su questo sito ...
» Nell'argomento: Mano in culo
4 anni faQuotato da Alexandra66680,Non riesco a spiegartelo a parole ma ti assicuro ke sei un bravo fister vieni in continuazione e godi tantissimo comunque vedo ke anke tu sei molto aperta..
Confermo continui stimoli di orgasmo e molto intenso
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
4 anni fa
A volte esco anch'io con ovulo in vetro 6cm larghezza per 10 lunghezza inserito tutto dentro, nessuna paura che esca.molto stimolante e comodo 😋
» Nell'argomento: A chi,? dopo essere venuta, sparisce la femmina che ha dentro
4 anni faQuotato da PaulinaTrav,Non voglio giudicare nessuno, ma a chi capita questo significa semplicemente che travestirsi è ancora un gioco e basta. Ci siamo passate tutte. Per sentirsi psicologicamente femmine ci vuole più tempo [...]
Concordo pienamente con te Tesoro

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti