Tutti i Post di Angy00
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Angy00
» Nell'argomento: Epilatori elettrici
5 anni fa
silk epil 9 mi trovo benissimo pelle liscissima
» Nell'argomento: Depilazione
6 anni faQuotato da giusitrav,Io uso da molti anni il sìlk epil e mi trovo benissimo, i peli col tempo si sono ridotti al minimo, un po' di peluria trasparente.. 💋 💋 💋
Lo uso anch'io, e mi trovo benissimo, ultimamente ho preso la serie 9 spa
Pelle sempre liscia 🙂
» Nell'argomento: fisting
6 anni fa
Mmmmm pratica sessuale molto interessante e piacevole 😋 devi farlo con una persona fidata 🙂 ho fatto varie sessioni con una mia amica lady 🐷 e ogni volta sentire la sua mano entrare dentro me fino al polso 😋 è una sensazione indescrivibile 🐷
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME
6 anni fa
La mia prima volta è stato molto eccitante.. avevo un cazzo nel culo e uno fino in gola talmente avevano preso il ritmo giusto.. mi hanno posseduta 🐷 🐷 ultima volta un bel bukake in faccia erano in tre 😋 😋
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
6 anni fa
Quando vado al fiume per tintarella integrale lo indosso, molto eccitante.. plug diametro 5.5 con Sfera interna ad ogni passo si sente la sfera muoversi 😋 è molto stimolante..
» Nell'argomento: Non riesco a pensare ad altro....
6 anni faQuotato da CagnaTroia,Si sono una na troia, posso venire solo analmente
Giusto cara 💗 💗 un periodo sottomessa ti farà solo bene ??
Il tuo cazzino è solo un clitoride..
» Nell'argomento: Culetto ...'rotto' ??
6 anni fa
Nel mio caso ho fatto una visita proctologica. Mi sono Presentata in leggings e perizoma il medico vedendomi ha chiamato un infermiera per assistere la visita, alla fine erano in due che guardavano il mio ano erano una più imbarazzo loro che io 🙂
6 anni faQuotato da Bettybos,Il mio è restato piccolo e tondo anche se ho preso tanti cazzi e a volte anche la mano. Forse è un fatto di anatomia personale
Ciao cara, anche il mio era come tu hai descritto bello elastico e tondo.. 🙂 anche se scopavo di brutto.. ma qui si parla di culo rotto. 😮 e da mia esperienza cambia proprio fisionomia vedi Plug nel mio profilo 7.5 cm sono 24 cm di circonferenza 🐷 entra senza fatica 😋
» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
6 anni faQuotato da gabritrav,Piace tanto guidare vestita f,prediligo vestire con coolant minigonna e stivali tacco 8,se esco di giorno vesto piu semplice,leggings ecopelle o jeans f sempre con stivali .
Vero tesoro 💗 💗 ci si sente libere ed eccitate 😳 😳
6 anni faQuotato da annatrans85,si puo capir se l'ano non è vergine solo guardandolo ??? 😳 dal colore...dalla forma del Buco ... ?
Certo cara si vede il culo rotto 😮.. Cambia la forma del tuo buchetto diventa una bella fighetta anale, forma più allungata 😋 😋 di conseguenza il color più scuro segue la forma del Buco rotto 🙂 🙂
» Nell'argomento: anale, penetrazione dimensioni?
6 anni fa
Mi sto divertimento con il mio nuovo Plug da 7.5 una bella dilatazione 👀 e che bella sensazione 😳 😳 😳
7 anni faQuotato da travale,ciao io lo fatto una volta in giro in femmina x turate poi sono andato verso Lomazzo ho fatto anche benzina ma ero cosi ero coso arrapata che non mi fregavo di nulla cercavo solo cazzi quella sera che poi alla fine lo trovato un be maschio che mi [...]
Tesoro lo so è eccitante 💗 💗 💋 💋
» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
7 anni faQuotato da TravPerSuperdotati,Io chiaramente amante dei superdotati, dai 21 reali in su.
Però se devo prenderne più di uno dai 19 in su.
Anche io ho le idee chiare
Tesoro condivido con tè 😋 😋 per godere bene ho bisogno di dimensioni grosse 🐷 🐷
7 anni faQuotato da stretch,Quotato da Angy00,A me piace girare in auto specialmente in posti dove c'è movimento. Zone car sex... Moolto eccitante con vestitino e intimo sexy 🙂 😋 😋 😋
complimenti Angy! Bel culo!
dove ti esibisci di solito? potrei pensare di unirmi a te (sono trav solo in pvt ma se il posto è sicuro......)
Ciao cara vado proprio in giro nei dintorni di Milano. Non ho una meta specifica, di solito la mattina di sabato e domenica, devo dire che la sensazione di libertà è un pizzico di eccitazione mi fanno star bene.. 🙂 🙂 a volte basta un'occhiata ad un'altra macchina per farsi seguire e.. 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
A me piace girare in auto specialmente in posti dove c'è movimento. Zone car sex... Moolto eccitante con vestitino e intimo sexy 🙂 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
7 anni fa
Da quando indosso il perizoma la mia pisella si ammoscia, poi quando mi scopano con vigore si ammoscia sempre di più fino a sentirla sgocciolante... bella sensazione 🐷 🐷
» Nell'argomento: anale, penetrazione dimensioni?
7 anni fa
Uso regolarmente un Plug da 6.6 cm devo dire che mi da belle sensazioni, ti fa sentire piena e nello stesso tempo senti il culetto largo 🙂
» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali
7 anni faQuotato da DodiMoroni,Io ho comprato un apposito attrezzo per fare la doccia anale,è un tubo di acciaio lungo 10 cm con 3 fori in testa,lo si collega al posto del soffione della doccia e lava che è una meraviglia lo consiglio a tutte [...]
Ero interessata ad acquistare anch'io questo prodotto, quindi leggo che funziona bene 🙂
» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali
7 anni fa
Faccio sempre un bel clistere, Prima di ogni incontro, mi piace sentirmi pulita e non avere sorprese . E devo dire che mi è diventata una cosa piacevole farli 😋 😋
» Nell'argomento: Il piacere di essere scopata in bocca
7 anni faQuotato da KinkyMayra,All'inizio sono sempre io a dirigere i giochi. Adoro il gusto del cazzo appena smutandato e scappellato, mi prendo tutto il tempo per sentirlo riempire bene la mia boccuccia. Poi mi sta bene che lui mi usi per godere come preferisce.... [...]
Tesoro come ti capisco 😋 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti