Tutti i Post di Angy00
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Angy00
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
8 anni faQuotato da biganal,E adorabile passeggiare al fiume con un plug infilato nel buchetto, purtroppo quello che ho da 6 faccio fatica a tenerlo mi scivola fuori dovrei comprarne uno piu grosso ma so anche che piu ne hai piu ne vuoi [...]
😮 😮 😮 certo caro che un plug da 6 di diametro, sono 20 cm di circonferenza che culetto largo che hai per scivolare fuori 🙂 🙂
8 anni faQuotato da massimo_one,Ciao Angelo dove lo hai comprato?Quotato da Angy00,Quando vado al fiume per tintarella integrale lo indosso, molto eccitante.. plug diametro 5.2 con Sfera interna ad ogni passo 😋
Risposta in pvt 😉
8 anni fa
Quando vado al fiume per tintarella integrale lo indosso, molto eccitante.. plug diametro 5.2 con Sfera interna ad ogni passo 😋
» Nell'argomento: Plug
8 anni fa
A volte quando vado a prendere il sole integrale al fiume mi piace indossare il Plug anale molto eccitante ad ogni passo la sfera interna dondola 😋 😋
» Nell'argomento: Sesso parlato
8 anni faQuotato da Smokingsexy,Io non riesco a stare zitta mentre mi scopano!
😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Ho notato che parecchie persone fanno sesso in silenzio...
Io odio i rapporti sessuali silenziosi! Mi piace gemere, ma soprattutto sentire lui che gode e che mi dica il più porcherie possibili
Io odio i rapporti sessuali silenziosi! Mi piace gemere, ma soprattutto sentire lui che gode e che mi dica il più porcherie possibili
8 anni fa
Devo riuscire a capire se e' solo una mia perversione o se invece e' una cosa che in genere piace. Dire cose sconce durante il rapporto non è una cosa eccitantissima? sia dirle che sentirsele dire? anche cose che fuori dal contesto sarebbero solo volgarissime e basta, durante il sesso non diventano eroticissime invece?
» Nell'argomento: L'odore della sborra
8 anni fa
Mi piace farmi sborrare sul petto e poi col odore di sperma mi sego di brutto
» Nell'argomento: odore di cazzo
8 anni fa
Mmmm l'odore del cazzo mi eccita 😋 😋 logicamente persona pulita
» Nell'argomento: Aprire l'ano ... C'è un metodo ?
8 anni fa
Io uso un bel Plug.. Oltre ad aiutarti ad essere elastico ti fa eccitare da matti, il mio ha una pallina all'interno che quando cammino stimola l'ano 😋 larghezza 5cm è bello grosso 🐷
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
8 anni faQuotato da dadominare,Quotato da culonecaldo,Mettersi a pecorina x me è i massimp
🐷 🐷 🐷 🐷
Concordo....!! 🐷 🐷
» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
8 anni fa
Mi piace molto l'intimo femminile ho una bella collezione di perizomi.. Quando esco di casa se non devo andare al lavoro li indosso sempre, mi fanno sentire il lato di me passivo 😋
Spesso se sono nei centri commerciali e vedo negozi di intimo entro a comprare 🙂
Spesso se sono nei centri commerciali e vedo negozi di intimo entro a comprare 🙂
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 anni fa
💋
Grazie tesoro 😋 💋 💋
Quotato da larghevisioni,oh, sì è molto bello, ma per me sarebbe un sogno potertelo ammirare mentre cammini in spiaggia con il perizoma violetto, molto sexy 😋 🐷Quotato da Angy00,Quanti bei culetti 😋 il mio vi piace 🙂
Grazie tesoro 😋 💋 💋
8 anni faQuotato da kowalsky_1,Quotato da Angy00,Quanti bei culetti 😋 il mio vi piace 🙂
Splendido!!!!! 💋
Quotato da majaljnobsx,Quotato da Angy00,Quanti bei culetti 😋 il mio vi piace 🙂
bellissimo, molto sodo, con belle chiappe da baciare, leccare e poi.......
Mmmm 🐷 🐷 💋 💋
8 anni fa
Quanti bei culetti 😋 il mio vi piace 🙂
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
8 anni fa
A pecora mentre ti allarga le chiappe 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti