Tutti i Post di Stefan1961
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Stefan1961
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
1 anno fa
Piacerebbe partecipare anche a me
» Nell'argomento: mi piace maturo
2 anni fa
Sono maturo.. Solo passivo... Depilato e indosso se piace
» Nell'argomento: Quando non hai più erezione e ti rimane moscio
2 anni fa
Così da tempo... Mi sento donna e questo è stato determinante... E va benissimo così
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 anni fa
Sono solo passivo... maturo.. a Roma
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
2 anni faQuotato da Dominuk,Penso che non sia facile trovare un master che possa essere in linea con quello che voglio e che posso dare a lui, è un gioco mentale prima di fisico, ci vuole chimica, tempo e apertura mentale!
La sottomissione è far godere... come dicevo è il feeling che fa scattare la molla.. e un bravo master ti conduce dove non pensavi...
» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
2 anni fahai delle palle stupende....da ingoiareQuotato da Boccacalorosa,ma no dai...anch'io le ho belle grandi..almeno così dicono quando sono un brussa al naturale ..le depilo per he ormai sono abituato così...Quotato da jack1970,le mie palle sono grosse , alle volte preferirei fossero piu piccole ...
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
2 anni fa
La sottomissione è sublime... mistress o padrone esperienze uniche.... serve solo feeling...poi... viene tutto da solo...
» Nell'argomento: Penso sempre al cazzo
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
guascone58
Singolo Lazio, Roma
24.10.2012 - Post: 38
Ciao cari amici, invece a me e' l'inverso... si l'inverso, parecchi anni fa uno mi ha fatto un bellissimo pompino
adesso non posso piu' fare a meno di farmeli fare appena posso e uno me lo prende in bocca mmmm
Sono sempre a caccia e sempre arrapato, mi capita di rimorchiare al ristorante, la mattina al bar che mi prendo un caffe'
una volta un tassinaro c'ha provato, un'altra volta un infermiere per una medicazione al ginocchio...
Col gomito come mi strusciava il cazzo ma.... INAVVERTITAMENTE... mmmmm
Mi si presentano ogni tanto occasioni e certo mica mi tiro indietro mmmmmmm....
Porcellone!
guascone58
Singolo Lazio, Roma
24.10.2012 - Post: 38
Ciao cari amici, invece a me e' l'inverso... si l'inverso, parecchi anni fa uno mi ha fatto un bellissimo pompino
adesso non posso piu' fare a meno di farmeli fare appena posso e uno me lo prende in bocca mmmm
Sono sempre a caccia e sempre arrapato, mi capita di rimorchiare al ristorante, la mattina al bar che mi prendo un caffe'
una volta un tassinaro c'ha provato, un'altra volta un infermiere per una medicazione al ginocchio...
Col gomito come mi strusciava il cazzo ma.... INAVVERTITAMENTE... mmmmm
Mi si presentano ogni tanto occasioni e certo mica mi tiro indietro mmmmmmm....
Porcellone!
» Nell'argomento: Penso sempre al cazzo
2 anni fa
È una cosa da cui non si torna indietro
Mi sento donna da troppo tempo e da quando è successo la prima volta mi eccito solo al pensiero... da passivo è stupendo godere nel far godere....
Mi sento donna da troppo tempo e da quando è successo la prima volta mi eccito solo al pensiero... da passivo è stupendo godere nel far godere....
» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
2 anni fa
Una cosa che adoro... mi piace tenerle in bocca succhiarle... una cosa rara ma fantastica
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
2 anni fa
Sposato
Succhiare è sublime, come far godere. Prima...e dopo.
Succhiare è sublime, come far godere. Prima...e dopo.
» Nell'argomento: istruzioni per un godurioso massaggio prostatico
2 anni fa
Sono a disposizione di chi voglia praticarmelo
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?
3 anni fa
Con una collaudata reciproca fiducia... è sublime
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
3 anni fa
È troppo bello!
Adoro succhiare... leccare... tutto... a lungo....una cosa inebriante!!
Adoro succhiare... leccare... tutto... a lungo....una cosa inebriante!!
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?
3 anni fa
Quando c'è feeling e il grado di fiducia è alto....... come si fa a dire di no?! 🙂
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
6 anni fa
Non ho ingoiato ma sono riuscito a farmi venire in bocca mentre continuavo a succhiare...una sensazione unica!
» Nell'argomento: Clistere
6 anni fa
lo faccio sempre prima di un incontro......spesso mi capita che me li vogliano fare...è un piacere devastante.....soprattutto riceverlo da un master che ti carica e non ti permette di evacuare fino a quando te lo ordina...fatto tre quattro volte di seguito ti dilata.....
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
6 anni fa
non ho mai provato ma lo vorrei tanto fidandomi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti