Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Alexmilano

Il Forum di Annunci69.it
63
Post Scritti
Alexmilano
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Alexmilano

6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.03.2018
Ciao anche io a letto con mia moglie fantastichiamo spesso e tutte le volte si eccita e gode in un modo diverso di quando non fantastichiamo, però tra il dire e fare ne passa, per ora non ci sente (le ho proposto di giocare con un altra coppia senza scambio, ma a questo punto preferirebbe un singolo a detta sua) chissà se prima o poi....

6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Rigorosamente rasata completamente

6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Anche mia moglie me lo fa ultimamente oltre al dito gioca anche con il suo vibratore e devo dire che mi manda fuori di testa

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Ciao se ci fosse qualcuno dalla brianza piacerebbe anche a me Alex

6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io credo che mia moglie si sia accorta perché quando gioca con il vibratore su di me ha capito che mi fa godere e mi piace, anche se non ho mai provato con uno vero, anzi è stata lei a dirmi : ti piacerebbe se fosse uno vero?

6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io credo che mia moglie si sia accorta perché quando gioca con il vibratore su di me ha capito che mi fa godere e mi piace, anche se non ho mai provato con uno vero, anzi è stata lei a dirmi : ti piacerebbe se fosse uno vero?

6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Dovrei fare anche io la visita, ma ho un po' di timore non tanto perché il medico si accorga di qualche cosa di strano ma la paura che possa avere un erezione durante la visita

» Nell'argomento: Ogni quanto sborrate?
6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti più o meno tutti i giorni direi 7/8 volte la settimana

6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
In piscina durante la doccia un paio di sguardi che on un altro che faceva la doccia, diventato duro il mio ed anche il suo ci siamo soddisfatti a vicenda

» Nell'argomento: Ancora seghe
6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Ciao anche io lo faccio spesso, quasi tutti i giorni, ma se fosse in compagnia di altri mariti o uomini sarebbe molto eccitante

6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io non l ho mai preso uno vero, ma spesso mia moglie mi infila il suo vibratore e più delle volte è molle ma molto bagnato ed esce liquido in abbondanza

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da blueriver69,
Anche a me è una cosa che piace molto segarmi insieme ad un altro guardando le foto della mia lei e sentendo i commenti. Davvero eccitante

Questa cosa piace molto anche a me è molto intrigante e coinvolgente

» Nell'argomento: mogli che non fanno pompini
6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Ciao mia moglie bene o male non si è mai rifiutata ed è sempre stata una sua iniziativa, però non ha mai voluto che le venissi in bocca, è capitato una volta che non mi sono trattenuto e da quella volta strano a dirsi ma non si perde più una goccia

» Nell'argomento: Quanto sborrate?
6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Ciao io 3/4 il primo abbastanza abbondante gli altri meno forti e poco consistenti

» Nell'argomento: Svenire dal piacere
6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Grazie

» Nell'argomento: Svenire dal piacere
6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
A me capitato una volta sola con mia moglie, non che è svenuta ma dopo aver raggiunto l orgasmo si è accasciata su di me dicendo che le mancava il respiro, poi più successo

» Nell'argomento: Grosso e Piccolo
6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da SwFr,
Quotato da Alexmilano,
Ciao io non credo di essere dotatissimo, penso nella norma, ma la cosa giusta se si è capaci di usarlo creando la situazione giusta ed il coinvolgimento ottimale alla fine paga anche con dimensioni del tutto normali [...]

Sì, concordo. Credo anche che le dimensioni contino soprattutto in base al tipo di trasgressione che si cerca. Noi cerchiamo, ogni tanto, un "singolo" da far entrare nei nostri giochi. Un pisello che mi soddisfa ce l'ho sempre e non lo cerco nel singolo. Il singolo è una trasgressione, una situazione, un batticuore, un gioco che non dipendono per nulla dalle dimensioni.

SWFR mi hai capito perfettamente poi per carità nessuno è superman, però per mia esperienza posso dire che se c'è coinvolgimento e situazione giusta il resto viene da sé (sembra un gioco di parole)

» Nell'argomento: Grosso e Piccolo
6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Ciao io non credo di essere dotatissimo, penso nella norma, ma la cosa giusta se si è capaci di usarlo creando la situazione giusta ed il coinvolgimento ottimale alla fine paga anche con dimensioni del tutto normali

6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Ciao se non ricordo male a 13/ 14 anni

6 anni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Ciao io e mia moglie siamo andati in Croazia sull isola di cres (cherso) per parecchi anni, ci sono molte calette dove si pratica il naturismo, ma di villaggi non ne conosco

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni