Tutti i Post di Alexmilano
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alexmilano
» Nell'argomento: periodo piu lungo astinenza masturbazione
6 anni fa
Ciao anche io duro al massimo tre giorni, e se non si batte chiodo con mia moglie faccio da solo
» Nell'argomento: Dimensioni del pene
6 anni fa
Ciao io sono intorno ai 16/17 cm abbastanza largo credo nella norma
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
6 anni fa
Ciao io non avevo mai provato, ma una sera con mia moglie dopo aver giocato su di lei con il suo vibratore, ha pensato di prenderlo ed appoggiarlo a me dietro, piano piano o me lo ha infilato quasi tutto (premetto che non è grosso) ho provato una sensazione unica e mai provata prima devo dire che è stato fantastico, da quella volta mia moglie ha capito che mi piace e quando capita di avere il vibratore con noi me lo infila sempre. Non so come sarebbe con uno vero
» Nell'argomento: Sono fidanzato,ma ho voglie bisex,a chi capita anche così?
7 anni fa
Anche io sono sposato e sessualmente non mi manca nulla, però il pensiero sta diventando un chiodo quasi fisso vorrei provare ma non l ho ancora fatto
» Nell'argomento: Fantasie cuckold
7 anni fa
Piacerebbe anche a me organizzarmi un bel massaggio e vedere se si scioglie un po'
» Nell'argomento: Fantasie cuckold
7 anni fa
Ciao anche io ho queste fantasie con mia moglie, però più che vederla scopare con un altro mi piacerebbe farlo insieme ma lei non è ancora convinta di approfondire
» Nell'argomento: Pompino e ti toccano il buco del culetto
7 anni fa
Spesso lo fa anche mia moglie e la cosa mi fa davvero andare fuori di testa anche se non infila completamente il dito ma solo un pezzo e vedo che la cosa eccita anche lei
» Nell'argomento: quando me lo lecca mi piace da morire
7 anni fa
Anche a me piace molto quando mia moglie gioca con la lingua dall asta fino a slinguare il mio buco come fosse un Clitoride femminile mi manda in estasi, molto molto eccitante
» Nell'argomento: Orinatoi
7 anni fa
Ciao a me è capitato proprio l altro giorno da Varese verso Milano autogrill a Lainate, i bagni sono sotterranei e quando sono sceso per fare pipi c'erano tre che si separano agli urinatoi probabilmente domani pomeriggio devo ripassare e questa volta non mi limiterò al solo bisogno
» Nell'argomento: A chi eccita fare sesso con la sua fidanzata o moglie insiem
7 anni fa
La tua ne ha presi di grossi
7 anni fa
Mi ha detto solo uno che all inizio l aveva un po' spaventata per le dimensiono
7 anni fa
La mia a detta sua ne ha presi 7 ufficiali nel senso ex fidanzati, e 5/6 storie di una sera di prima di conoscere me, ad oggi credo solo il mio, se poi ne prende altri non lo so
7 anni fa
Mia moglie tra suo ex mia ex non ne vuole sentire parlare piuttosto un estraneo
» Nell'argomento: L'astinenza sessuale, per gli uomini e per le donne
7 anni fa
Ciao a me capita di rimanere anche 20 giorni senza battere chiodo con mia moglie.
Con tutta onestà dopo il secondo giorno devo fare da solo perché non resisto lei invece non ha problemi, ho le donne hanno u a resistenza superiore a noi o mia moglie si arrangia in altri modi
Con tutta onestà dopo il secondo giorno devo fare da solo perché non resisto lei invece non ha problemi, ho le donne hanno u a resistenza superiore a noi o mia moglie si arrangia in altri modi
» Nell'argomento: Quante donne baciano il proprio partner dopo il cunnilingus?
7 anni fa
Ciao mia moglie quando lo prende un bocca non ha problemi a baciare ma se sono io a leccarla poi è abbastanza, contraria a baciare
» Nell'argomento: In palestra
8 anni fa
Mi sa che mi riscrivo in palestra
» Nell'argomento: In palestra
8 anni fa
Ciao anche io ho frequentato la palestra, mai piu pensavo fosse cosi eccitante quando arriva il momento di farsi la doccia, ritrovarti nudo con qualche occhio addosso.
» Nell'argomento: Chi di voi è sicuro di essere cornuto
8 anni fa
Ciao io qualche dubbio ce l ho, una sera e andata a cena con i colleghi, e tornata alle cinque del mattino completamente ubriaca (non serve molto un bicchiere di vino) e andata direttamente in doccia ed ha lavato subito l intimo, cosa che non fa mai. All i domani le ho chiesto come fosse andata la serata :normale cena e poi a ballare niente di che .
Io non ho piu approfondito il djscorso e leo non ne ha piu parlato
Io non ho piu approfondito il djscorso e leo non ne ha piu parlato
» Nell'argomento: Visita medica
8 anni fa
Ciao a me e capitato quando sono andato a togliere i punti per operazione di ernia all inguine, il medico di turno mi ha fatto togliere le mutande e sdraiare sul lettino, tolto il cerotto ha guardato la ferita pur che non era necessario me lo ha preso con due dita e lo ha spostato da parte, inutile dire che in un attimo si e indurito con la sua faccia compiaciuta e andato su e giu qualche volta (devo dire che nn mi dispiaceva ).

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti