Tutti i Post di slider2


Il Forum di Annunci69.it
117
Post Scritti
slider2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: slider2

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Quotato da UnQuartoAlBuio,
Quotato da TerzoLato73,


concordo pienamente parola parola. Ma il problema si pone quando uno dei 2 , ha fantasie da realizzare e vorrebbe coinvolgere (convincere stona e non ci pi)ce il proprio partner tipo ad allargare verso altri la propria intimità senza avere poi un esperienza in tal senso , magari la stessa fantasia rimane tale tra le lenzuola della coppia stessa. È inevitabile che a lungo termine , questa dinamica possa creare insoddisfazione o peggio frustrazione. Qui spesso nasce da parte del partner insoddisfatto la ricerca di trasgressione senza coinvolgere l'altra metà del cielo . Qui sul sito ci sono tantissimi single , anche donne , impegnati sentimentalmente , ma sessualmente "liberi" di tradire .

Indubbiamente vero, è a quel punto che se uno dei due non vuole allargare gli "orizzonti" al di fuori della coppia, entrambi devono fare una scelta, se rinunciare alla coppia o rinunciare al resto fuori. Se la rinuncia assume le fattezze di un fardello, il discorso è concluso in partenza e la coppia non ha più motivo d'esistere. Questo è soppesato dal potenziale dell'amore che c'è tra i due.

Sono d'accordo. Rimane fardello da condividere dentro la coppia se c'è complicità... altrimenti fuori dalla coppia. Ma in questo caso di chi è la colpa... se si può chiamare colpa... di chi non ha condiviso la trasgressione... o di chi ce l'ha?

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Quotato da zortonaldo,
Quotato da LocalmenteMosso,
IMHO Il calo di desiderio non e' un problema se entrambe comprendono e non sentono la mancanza di certe cose. Il problema si pone se una sola parte non ha piu' o inzia ad avere esigenze di letto diverse. Secondo i casi ho visto va [...]
Preparati allo spiegone secondo cui:
1) il dialogo risolve tutto (ammesso che ci sia dialogo - dato che presuppone <b>DUE</b> interlocutori, in senso proprio) e che,
2) in ogni caso, specie se la coppia ha un trascorso trasgressivo soddisfacente, nel momento in cui una delle due parti si intiepidisce (per motivi validi o comunque non sindacabili) l&#039;altra parte accoglierà il cambio di policy di estremo buon grado. Anzi, sarà motivo per saldare ulteriormente il legame!
Come ci confermano le seguenti testimonianze raccolte dalla Dottoressa Pinocchio di Collodi (frazione di Pescia in provincia di Pistoia):
"L&#039;astinenza ha conferito nuova fragranza al nostro Amore! Solo ora mi rendo conto di quanto fossero insignificanti gli orgasmi sia nel letto coniugale che al privè."
Menzognardo Bugiardoni - Gnocca in provincia Rovigo
"Dopo cinque anni di soddisfacente pratica, mio marito ha espresso la sua contrarietà alle gangbang in cui vivevo la mia essenza di donna disinibita e multiorgasmica. Da quando lo facciamo una volta al mese ho di nuovo le farfalle nello stomaco."
Disonestina Cacciaballe - Chiavari in provincia di Genova

😄 😄 😄 😄ahahahahhha

» Nell'argomento: desiderio e scambismo
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Quotato da Marika66,
Quotato da slider2,
Secondo me è la proiezione di coppia, l&#039;intrigo mentale che viene a mancare. Nel momento in cui faranno sesso è impossibile che il pensiero non vada in situazioni vissute e partecipate... è impossibile che non ci sia immaginazione o trasgres [...]
in pratica fate sesso con una persona ma con il cervello siete sempre in mezzo ad un&#039;orgia, andate a vivere in un privè 😄
Complimenti, hai trovato il senso del messaggio. Complimenti ancora.

» Nell'argomento: desiderio e scambismo
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Secondo me è la proiezione di coppia, l'intrigo mentale che viene a mancare. Nel momento in cui faranno sesso è impossibile che il pensiero non vada in situazioni vissute e partecipate... è impossibile che non ci sia immaginazione o trasgressione, anche mentale...e sarà impossibile condividerlo con la tua donna perchè sai già che non è un argomento che si può affrontare, perchè sai già che non avrai un complice.. niente più. In questo caso non si parla di sentimenti o di rispetto o di altro.. qui si parla di sesso.. di sesso allo stato puro. E perdonatemi se io accanto voglio avere una persona che mi faccia sentire il sangue bollente appena mi si guarda. Io sono dalla parte del marito. Coinvolto e poi abbandonato alle sue trasgressioni, deluso e spaventato di un rapporto che sembrava fosse fuori dal retaggio sociale... ed invece ora si ritrova allineato e ordinario come la massa.

» Nell'argomento: desiderio e scambismo
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
La cosa non è facile. Dopo aver esplorato parte della sessualità, della tragressione, della ricerca del piacere per entrambi.. perchè ricordo bene.. è stato un desiderio di entrambi... il suo commento (di lei) alla domanda del perchè il non giocare più è stata "è un vestito che mi va piuttosto largo". Questo mio amico... dopo aver visto situazioni sfavillanti e altamente erotiche..dopo aver partecipato a feste altamente provocatorie e conosciuto piaceri di particolare bellezza può riunchiudersi in una triste e amara camera da letto per fare quelle 2/3 posizione con la pace e per la pace di lei? Ma non scherziamo ragazzi. "Una mente che si apre ad una nuova condizione non torna mai alla dimensione precedente".

» Nell'argomento: desiderio e scambismo
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Il problema è la normalità... la routine...le abitudini. Per forza di cosa lui è deluso e abbattuto. Dopo un pò di tempo con la stessa persona non è più la stessa cosa. Non servono solo gambe aperte ma menti aperte. Se io dovessi fare sesso con una persona della quale non sento la complicità mentale...è come se faccesi attivtà fisica. Le donne hanno in mano questo gioco assurdo... e in questo caso gli importa poco del marito e delle sue trasgressioni... il pallone è mio e gioco quando lo dico io. Infantile? Boh forse.

» Nell'argomento: desiderio e scambismo
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Sono stato ( e lo sono ) amico... molto amico.. diciamo che sono stato il terzo nel gioco di letto di una coppia. Eravamo davvero in amicizia... anche fuori dal letto cene... serate...risate.. etc etc. Ad un certo punto dopo varie esperienze... lei non ha voluto saperne più. Ma zero completamente. Ne con singolo ne con coppie, ha voluto abbandonare il gioco dello scambismo. Ora il lui.. mi scrive sconfortato e avvilito e mi dice che dopo tante esperienze vissute insieme con singoli e coppie ritornare alla normalità non ci riesce,,, e il desiderio nel fare sesso con lei è diminuito sensibilmente. Io non so cosa rispondergli... ma secondo me... è davvero una tragedia.. tanto da mettere in gioco il rapporto di coppia.

» Nell'argomento: Covid 19.....
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Quotato da ssbbw69,
Quotato da slider2,
Anche qui si vince la pecora d&amp;#039;oro??? Perchè dai commenti sembra che state partecipando quasi tutti. Poveri noi. Robotizzati dalla tv.


no, qui si vince l&#039;intubato in rianimazione di platino


Aahahahahah vabbè dai. Se stiamo ancora a questi presunzioni alzo le mani! Non posso competere... non ho discorsi intellligenti da fare. Ad maiora

» Nell'argomento: Covid 19.....
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Anche qui si vince la pecora d'oro??? Perchè dai commenti sembra che state partecipando quasi tutti. Poveri noi. Robotizzati dalla tv.

» Nell'argomento: Metterso in gioco a 50 anni
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Un mio amico dopo un primo matrimonio.. durato 5 anni ha lasciato la nuova compagna dopo 3 anni di convivenza.... perchè non è soddisfatto del sesso con lei. 50 anni suonati. Ma non è ora di tirare i remi in barca? (è stato il mio consiglio). Giusto o sbagliato?

» Nell'argomento: Moglie stanca...
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
cambia moglie

» Nell'argomento: Innamorarsi
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Io immagino che questo mondo è per coppie solide.. forti.. inossidabili. Forse sbaglio.

» Nell'argomento: Innamorarsi
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
MI sta capitando di conoscere sia per esperienza personale sia per conoscenza che spesso molte coppie saltano. Il lui che s'innamora della lei dell'altra coppia o viceversa e persino c'è chi preferisce il singolo al marito o viceversa. Innamorarsi in questo mondo è ancora lecito?

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Io ho 40 e più anni... un matrimonio alle spalle e non soffro i San Valentino. Vi racconto l'ultima situazione accaduta. Frequento un bar dove fanno un buon caffè oramai da anni e in questo tempo ho avuto solo una timida esperienza con la commessa del negozio accanto...esperienza che non è terminata neanche con una scopata. Quindi tutto nella normalità. Non sono uno che si mette in mostra.. poca confidenza e il buongiorno la mattina. Da un paio di mesi però hanno aperto di fronte proprio al bar un negozio di cosmetica. Giustamente un negozio di trucchi e affini chi vuoi che lo frequenti ... donne e commesse giovani. Dopo appena una settimana ricevo su instagram la richiesta di amicizia di una ragazza che non conosco... guardo bene.. ed era la ragazza del negozio di fronte.... anni 23. Cioè 23 anni quasi la metà dei miei!!!! Questa comincia a scrivere.... a dire... a parlare io per uscirmene pulito perchè non avevo voglia di discutere con ragazzine... gli dico che sono impegnato ed ho una relazione.... e lei di tutta risposta mi dice " mica ci dobbiamo sposare". Ecco tutto questo per dire che.... si è vero che le app tendono a rovinare le relazioni.... ma in sostanza alzano solo l'asticella della selezione.

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Si sta bene con un’altra persona quando non c’è bisogno di trovare a tutti i costi argomenti per riempire i vuoti. Tra due persone in sintonia anche i silenzi hanno il loro valore. Un’occhiata è sufficiente per comprendersi. Un gesto per rispondere.

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Quelli che si presentano con il borsello a tracollo ... il collo alzato della polo...e il riporto prettamente color di testa di moro
.

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
potrebbe essere interessante..

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
@alexwriters
Ci si è andati in terapia di coppia.. perchè la vita sessuale non è soddisfacente... perchè l'essere profesionista non può sovrastare l'essere donna... perchè il desiderio parte dalla mente... perchè tutto questo fa vivere male la vita quotidiana.. perchè la normalità porta all'abbandono.

3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Di donne che fingono orgasmi oramai se ne parla da tanto tempo, io invece analizzo quando è luomo che finge l'orgasmo. Ecco quindi entrare in un mondo che è fuori dal retaggio conosciuto. Quanti di voi lo hanno fatto? io spesso. Mi ritrovo a farlo ogni volta che sto con una donna che non mi suscita desiderio... mi ritrovo a farlo quando diventa un obligo coniugale... mi ritrovo a farlo quando devo appagare la carne e non la mente o per aumentare l'autostima del partene. Il mio "non" orgasmo è sinonimo... di sperma evaso.
Il mio "non" orgasmo sono tutte quelle situazioni che quando raggiungi il piacere.... ti rendi conto che tutto è sprecato... sia per lei... sia per la situazione... sia perchè poteva essere assai diverso.

» Nell'argomento: lei di cp non vuole
3 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
peccato che in questo forum non si possa ascoltare la voce di qualcuno/a chiamato in causa...per farci spiegare bene le sue scelte anteposte alla nostra critica.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni