Tutti i Post di slider2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: slider2
» Nell'argomento: E' anche l'uomo a fingere l'orgasmo
5 anni fa
Di donne che fingono orgasmi oramai se ne parla da tanto tempo, io invece analizzo quando è luomo che finge l'orgasmo. Ecco quindi entrare in un mondo che è fuori dal retaggio conosciuto. Quanti di voi lo hanno fatto? io spesso. Mi ritrovo a farlo ogni volta che sto con una donna che non mi suscita desiderio... mi ritrovo a farlo quando diventa un obligo coniugale... mi ritrovo a farlo quando devo appagare la carne e non la mente o per aumentare l'autostima del partene. Il mio "non" orgasmo è sinonimo... di sperma evaso.
Il mio "non" orgasmo sono tutte quelle situazioni che quando raggiungi il piacere.... ti rendi conto che tutto è sprecato... sia per lei... sia per la situazione... sia perchè poteva essere assai diverso.
Il mio "non" orgasmo sono tutte quelle situazioni che quando raggiungi il piacere.... ti rendi conto che tutto è sprecato... sia per lei... sia per la situazione... sia perchè poteva essere assai diverso.
» Nell'argomento: lei di cp non vuole
5 anni fa
peccato che in questo forum non si possa ascoltare la voce di qualcuno/a chiamato in causa...per farci spiegare bene le sue scelte anteposte alla nostra critica.
» Nell'argomento: lei di cp non vuole
5 anni fa
E' difficile. Tutto il mondo è difficile. La persona che ti sta accanto è difficile. Le nostre proeizioni, il nostro divenire, ricnhiuso in una normalità statica e noiosa posa. L'uomo che con il suo testosterone si evolve... si trasforma... cambia. La donna nella sua ricerca assoluta di sicurezza si ostina.... si tranquillizza... si chiude. Dove porterà tutto questo?
Scelta difficile. Lo è per tutti gli uomini che cercano nella donna accanto la propria amante... oltre a moglie e madre. Il letto è alla base di un rapporto tra uomo e donna. Punto. Se due scopano bene.... si vede da lontano. Ora sta a noi capire se vogliamo il letto caldo o la tavola calda.
Scelta difficile. Lo è per tutti gli uomini che cercano nella donna accanto la propria amante... oltre a moglie e madre. Il letto è alla base di un rapporto tra uomo e donna. Punto. Se due scopano bene.... si vede da lontano. Ora sta a noi capire se vogliamo il letto caldo o la tavola calda.
» Nell'argomento: Psicologicamente lo scambismo come è identificato?
6 anni fa
E in terapia di coppia? Come esporre il quesito dello scambio?
» Nell'argomento: Psicologicamente lo scambismo come è identificato?
6 anni fa
Chi di voi ha avuto terapia di coppia e lo scambismo è stato un argomento affrontato? Chi di voi si è consultato con esperti per capire il bandolo della matassa di questa trasgressione? E con quali risultati?
» Nell'argomento: IL covid: lente d'ingrandimento
6 anni fa
IL covid è come una lente d'ingrandimento. Se sei in coppia e stai bene, stai benissimo, se sei in coppia e stai male stai malissimo. E per chi sta invece nel limbo? Un buon pranzo... affiancato dal sesso monotono. Una chiaccherata...accanto ad un mutismo selettivo. Un sorriso....alterato da lacrime di dubbi. Stornelli a squarciagola...perpetrati da occhi bassi.
» Nell'argomento: La tua donna ideale
6 anni fa
Ecco gran bella domanda. Ho avuto un un bel pò di donne... e la risposta giusta ora sarebbe un lato di ognuna di loro... nei vari spezzoni della mia vita. Per esempio: di Marta mi piaceva la sua dolcezza, di Anna il suo status, di Consuelo la sua allegria, di Chiara le sue attenzioni, di Annamaria la sua porcaggine, di Francesca i suoi orgasmi, di Claudia il suo culo, di Tonia la sua conoscenza, di Lucia i suoi pompini, di Silvana le sue sorprese, etc etc... sono tante e di ognuna di loro mi è rimasta qualcosa. Ma come si fa a racchiudere tutti questi valori in una sola persona? Non si può. E la risposta è chiara. Non esiste la donna ideale.
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fa
Non pensavo di sollevare un tale polverone. La mia era e rimane solo una esternazione reale.
Il concetto che forse non è stato analizzato ( perchè purtroppo non ho letto tutti i post) rimane il ruolo di fatto. Fare l'amante fino a ieri era... "un alzare la gonna... e via" ...una sveltina in auto mentre si andava al lavoro... fino alla prossima volta che ci si incrociava. Ora invece esiste il "buongiorno" la mattina...la foto piccante delle autoreggenti....il vocale che identifica l'amica stronza....la telefonata in cui ti comunica che non ci si vede oggi perchè ha un problema con la figlia... e ti tiene 15 min al telefono per spiegarti i motivi...i messaggi " solo commenti di donne sulla foto tua di instagram, potrei essere gelosa" e " se stasera scopo con mio marito.... sappi che immagino quando l'ho fatto con te." Il ruolo dell' amante ora è diventato anche il ruolo di amico e psicologo... ruoli che in certi versi vanno a sopperire alcune assenze oppure a mutamenti di coppia?
Il concetto che forse non è stato analizzato ( perchè purtroppo non ho letto tutti i post) rimane il ruolo di fatto. Fare l'amante fino a ieri era... "un alzare la gonna... e via" ...una sveltina in auto mentre si andava al lavoro... fino alla prossima volta che ci si incrociava. Ora invece esiste il "buongiorno" la mattina...la foto piccante delle autoreggenti....il vocale che identifica l'amica stronza....la telefonata in cui ti comunica che non ci si vede oggi perchè ha un problema con la figlia... e ti tiene 15 min al telefono per spiegarti i motivi...i messaggi " solo commenti di donne sulla foto tua di instagram, potrei essere gelosa" e " se stasera scopo con mio marito.... sappi che immagino quando l'ho fatto con te." Il ruolo dell' amante ora è diventato anche il ruolo di amico e psicologo... ruoli che in certi versi vanno a sopperire alcune assenze oppure a mutamenti di coppia?
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni fa
Spesso mi capitano situazioni diverse. Sono l'amante di due donne sposate con figli. Non sono il bull della situazione ( che poi... bull... che brutto termine, animalesco ) sono l'amante invece che ha e dà un valore aggiunto alla coppia. Ci si sente... qualche volta si esce a cena (quando il marito è fuori)... si parla ( non d'amore) ma dell'amica.... dei figli... del marito..di politica ... di desideri etc etc.... e per cercare di trovare un'ora libera per poter scopare. E poi ti arrivano messaggi tipo :" sai una cosa oggi... grazie a te che sto riscoprendo me stessa" . Di queste situazioni ce ne sono a bizzeffe...ora la mia domanda è questa: chi è che sta venendo meno al ruolo nella coppia? Il marito che avrà il suo da fare (o le sua amichette cit.) o la moglie che si sta riprendendo il ruolo di donna capace anche di conciliare la vita professionale con quella familiare ed extra-familiare? E soprattutto il mio ruolo qual'è?
» Nell'argomento: "Lui in pratica non mi ama perche' gli piace vedermi con altri"
6 anni fa
In questo caso l'amore che intende la signora è rimasto fermo nel tempo. E' un amore da principessa e principe azzurro che cavalca lunghi tragitti per poterla fare sua, è un amore che non può e non deve conoscere altri uomini ( neanche per un timido confronto), è un amore che gli è stato inculcato dalla società o dalla famiglia cattolica-praticante... in poche parole è un amore che non ha modo di rinnovarsi, quindi prossimo all'estinzione. Il problema in sostanza è questo: essere onesti con se stessi è dire " si mi è piaciuto ed ho goduto insieme a te, amore" oppure rinfacciare quei pochi attimi di piacere, rinnegare anche quei pochi orgasmi raggiunti, essere ipocrita, e additare il suo lui di un amore non corrisposto. In questo chi dei due non ama l'altro?
» Nell'argomento: proporsi alla cognata
6 anni faQuotato da agcoppia,Tua cognata ti stresserebbe quanto o più di tua moglie, non è migliore o peggiore. Se combini la fesseria dopo un po' la voglia sarà passata e la fesseria sarà rimasta, non ti conviene e non è giusto ! [...]
giusta osservazione
» Nell'argomento: Perché molti Lui di coppia giocano da singoli?
6 anni fa
Ragazzi ognuno di noi ha alle spalle una storia da raccontare nella buona o cattiva sorte. Io mi rivedo in questo post. Mi rivedo come marito insodisfatto... come uomo a metà... come parte di una coppia che non si desidera... e come amante. In poche parole non mi sono fatto mancare niente. Avendo conosciuto il mondo delle coppie anni fa... ho cercato di coinvolgere nel tempo le varie partner con cui mi relazionavo in questo gioco. Con qualcuna abbiamo condiviso tanto e tutto... ma poi ironia della sorte... mi sono impelagato in una storia da 4 anni con una donna che accetta malvolentieri questo tipo di gioco. I miei dubbi....i miei pensieri... tuttora sono forti. E' come dice veramente qualcuno... sentirsi morire dentro. Per questo poi ho cercato di parlare con lei.. riparlare.. condividere... far capire..niente... dopo una breve esperienza... ha voluto tenersi lontano da tutto ciò. Ecco allora la mia necessità di guardare oltre la coppia. L'ho tradita. L'ho tradita con donne diverse... con amiche mie e amiche sue.. con coppie...trans... con tutto ciò che dà stimolo... intrigo... trasgressione... vitalità. Ora, alla luce di tutto ciò... non è una cosa che mi rende fiero...avrei voluto aprirmi a lei e a quel tipo di passione che poteva nascere dal gioco... ora invece lei ha quel "pane quotidiano" ed io invece le mie trasgressioni e quel peso abnorme di incertezza che mi porto addosso....è la persona giusta per me????.
» Nell'argomento: certe donne brillano
6 anni fa
Certe donne brillano... in intelligenza... in capacità... in rispetto... ma tralasciano la sessualità e le sue sfumature nel dimenticatoio.
» Nell'argomento: Mariti o singoli fidanzati , che direbbero se la loro compag
6 anni fa
Io ho discusso parecchio con la mia compagna. Ci siamo addentrati in questo mondo conoscendo qualche coppia e avendo qualche esperienza di sesso soft (senza penetrazione) lei i primi tempi era entusiasta... poi via via col tempo la cosa è andata scemando. L'altra sera mi ha confessato che per lei non è fondamentale... e che alla fine sta BENE anche con quel tipo di sesso basico che facciamo. Io invece gli ho detto che per me la sessualità e la trasgressione in una coppia è fondamentale e che non rinuncio a questo mondo trasgressivo. Ora lei non sa che ho un annuncio...e se lo dovesse mai sapere farebbe fuoco e fiamme... ma davanti a questa incompresione mi ritrovo a fare qualcosa alle sue spalle... quando invece avrei voluto condividerlo.
» Nell'argomento: Il sesso borbonico e la legge
» Nell'argomento: Donne che cercano il sesso... il solito sesso
6 anni fa
Ho la fortuna di essere un bel ragazzo e che ci sappia fare con le donne. Ho le mie tromba amiche.. che tmi cercano per amplessi sessuali...per cene e dopo cene... aperitivi... in pratica il solito sesso. Ma oggi come oggi è facile trovare il sesso... invece è assai difficile trovare una donna con cui cercare... andare.. trovare.. complicità cerebrale. Tempo fa durante una cena proposi ad una di loro l'idea di contattare una coppia... e condividere qualche piccola trasgressione... mi bannò all'istante...dopo che avevo condiviso con lei notti e notti. Finta moralità o cosa???
» Nell'argomento: Sesso e stupefacenti
7 anni fa
Quando hai una moglie porca....ogni sera che torni a casa è uno sballo. Quindi trovati meglio una donna che sappia cosa significhi sesso.
» Nell'argomento: Il legame del matrimonio è così pesante che si deve essere i
7 anni faQuotato da duediquori,...il legame è così leggero, solido , forte da permettere di arricchirne l'intimità con nuove persone.... senza timori. rimorsi, diffidenze.
» Nell'argomento: Il legame del matrimonio è così pesante che si deve essere i
7 anni fa
Il legame del matrimonio è così pesante che si deve essere in due per portarlo, spesso in tre.
A volte si riesce a salvare situazioni davvero al limite. Basta non sbagliare chat.
A volte si riesce a salvare situazioni davvero al limite. Basta non sbagliare chat.
» Nell'argomento: Dipendenza Dal Sesso
7 anni fa
Quale è il metro di misura per considerare una persona sesso-dipendente? Io ad esempio dal mio profilo... mi collego su annunci ogni mattina...e faccio sesso nella media di un giorno si e l'altro no. Mi rimprovero solo di non aver trovato una compagna che non condivide con me certi piaceri e certe trasgressioni..... e questa sua MANCANZA viene sopperita con amiche extra relazione. Sono un sesso-dipendente o ho solo esigenze e non pregiudizi?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti