Tutti i Post di slider2


Il Forum di Annunci69.it
117
Post Scritti
slider2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: slider2

» Nell'argomento: Propositi hot per il 2019....
5 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Quotato da axtermat,
Vorrei trovare un compagno di gioco con cui avere affinità e trasporto per andare oltre ogni limite del piacere.... dentro e fuori dal letto!!! Utopia???
pura utopia

5 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
E' stato sempre questo il mio obbiettivo. Creare discussioni, far conoscere la causa, argomentare.
Ai grandi luminari che hanno avuto da ridire di come era stata posta la " provocazione" , garantisco loro che è ho cercato ed ottenuto una soluzione simile. Ad maiora.

Secondo una indagine del 2012 condotta dall’Università di Siena, sono circa 5milioni gli uomini che, ogni anno, subiscono violenze dalle donne: violenze sia psicologiche che fisiche. In queste situazioni l’uomo ha spesso paura di reagire perché sa che, se dovesse rispondere allo schiaffo di una donna, sarebbe condannato per violenze e nessun giudice crederebbe alla sua versione.
Non esiste solo il femminicidio ma esiste anche il maschicidio!
Facciamo un esempio preso in prestito da alcuni (ricorrenti) casi giudiziari. Prendiamo una coppia con un figlio dove la moglie è disoccupata e il marito guadagna 1500 euro al mese. L’uomo è proprietario di una casa. Un giorno lei gli dice che non lo ama più e lo obbliga ad andare via di casa. Se i due andassero dal giudice, il tribunale non solo costringerà l’uomo a fare le valige, ma lo obbligherà a pagare circa 300 euro di mantenimento all’ex moglie e altri 300-400 euro per il figlio. A lui resteranno circa 800 euro con cui dovrà pagare anche l’affitto per una nuova casa. Ma questo è il minimo. Non appena lui salterà un mese, lei lo denuncerà ai carabinieri; probabilmente dirà al figlio che il padre non vuole mantenerlo e ha piacere a vederlo morire di fame. Il figlio odierà il padre e non vorrà mai più avere contatti con lui.
Nella mia vita, anche professionale, non ho mai conosciuto donne che in una separazione si siano comportate diversamente!
In Italia ogni anno ci sono 200 padri che si suicidano perché le ex mogli non vogliono che vedano più i figli!

5 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Prendo spunto da uno spot dedicato alle donne ieri nella giornata contro la violenza sulle donne: La violenza è lui: Che ti tradisce • Che ti umilia • Che non si prende cura della famiglia • Che non ti fa mai un complimento • Che il sesso è un obbligo • Che ti rifiuta • Che ti imbarazza • Che ti guarda e tu hai paura di parlare.....
Ma nessuno parla della violenza che subiscono gli uomini: è lei che ha mal di testa - è lei che non fa mai un complimento - è lei che ha presedenza la mamma - è lei che ti costringe a mettere a posto - è lei che ti rompe per l'ennesima partita - è lei che dice che ti costringe a comprargli le cose - è lei che il sesso è un dovere e non un piacere - è lei se la coinvolgi in situazioni trasgressive ti chiama porco... etc

5 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
"A volte succede che amiamo una donna più per il bene che le abbiamo fatto che per quello che ha fatto a noi." Vai a capire questi uomini...

» Nell'argomento: CONVINCERE LA MOGLIE ????
5 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
storie già ripetute.... chi decide sono sempre loro... anche la più banale posizione... e se non gli piace la pecorina.... amico mio stai fresco...ti conviene cambiare donna o cambiare posizione... loro non cambiano mai.

» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
5 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Quotato da Mia87,
Leggendo vari post, mi sto facendo delle idee a riguardo..ma chiedo a voi..
Perchè tutto questo tasso di uomini insoddisfatti?
Soprattutto (ma non solo eh) lui di coppia che si iscrivono qui perche la propria compagna/moglie non riesce a soddiafarl [...]

Il problema è: visto che siamo così scontati e l'unico pesniero che abbiamo è il sesso... se non riuscite a darci neanche quello... che rapporto pretendete???

» Nell'argomento: Sesso a tre
5 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Quotato da Linguacce,
Nella vita tutto cambia e nulla rimane immutato! Diciamo che sono diventata grande e ho preso coraggio. "Desideri incofessabili" ? Non più. Adesso solo tanta complicità 🙂 🙂

Complimenti...davvero.

» Nell'argomento: Sesso a tre
5 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Ilprincipedellamore,
Avete frainteso su quello che volevo intendere, io non costringo a nessuno...Volevo solo sapere un opinione su come affrontare l'argomento trio in modo da un distruggere quello che è stato costruito! Siete tutti bravi a criticare [...]
E tu sei bravo a rigirare la frittata.
Tu hai scritto: “ho proposto piu volte alla mia ragazza di fare sesso a tre, magari con una donna.. ma lei si è sempre rifiutata.”

Non dire quindi che vorresti semplicemente introdurre l’argomento perché hai scritto TU che ne avete parlato parecchie volte. Tu non vuoi parlarle, vuoi convincerla. Perché la risposta te l’ha già data ed è un NO secco.


Amico mio.... lo vuoi un consiglio??? Lasciala alla sua sorte....Ogni impulso che soffochiamo ci avvelena l'esistenza.

» Nell'argomento: Sesso a tre
5 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Quotato da BLACKADDICTED,
Il tuo errore di base è pensare che hai il diritto di tradire se lei non gioca e vuoi pure essere quello “giusto” che ha ragione.
No. Se la tua donna non vuole dare la figa alla gente nei prive’ così come vorresti tu, l’alternativa sarebbe quella [...]

Complimenti per aver trovato la chiave giusta. " il mio non combinare niente nei privè... o in genere" Beata ignoranza. Davanti a questo.. alzo le mani. Non discuto. Non voglio discutere. Non ho più argomentazioni. Complimenti e alla prossima occasione.

» Nell'argomento: Sesso a tre
5 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
La trasgressione non spetta di diritto a nessuno. Se sei fortunato la condividi con la donna che ami... senza nessun problema.. senza nessun sussulto. SE invece sei sfortunato ( come la maggiorparte degli uomini) organizzi le partite di calcetto o le cene con gli amici del liceo per uscire da una situazione che ti va stretta o che ti destabilizza a livello psicologico. Poi fa niente se le corna della tua donna escono dal 4 piano. Contenta lei... contenti tutti. Il problema sai qual'è... che non si pongono manco il motivo. Non si chiedono manco per il caxxo... " ma perchè mio marito vuole frequentare un club privè... non gli basta quante volte gli apro le gambe???????"
Ottuse e sciaquette... hanno la materia grigia rinchiusa ancora tra la gonna della madre o nelle favole di Biancaneve
P.S. non ce l'ho con te.

» Nell'argomento: Sesso a tre
5 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Quotato da BLACKADDICTED,
@slider Assolutamente no. La vita è fatta di scelte chi non è in grado di scegliere e si comporta da bimbo capriccioso semplicemente dovrebbe maturare. O si trova la persona con cui condividere anche il gioco o si è semplici traditori senza alcuna et [...]

Siamo lontani un miglio. Io voglio condividere con la mia donna tutto .. altrimenti non parlerei con lei delle mie trasgressioni. Voglio condividere il bacio della buona notte.. il bacio del buongiorno... un vestito nuovo... il pranzo ai suoceri... gli amici pallosi... le carezze... le coccole... il parrucchiere.... il volersi bene... lo sport... il divano.. i desideri e le serie televisive....ed anche un club privè. Però... se io insisto sul club privè... divento maschilista, sbagliato, egoista ed uno divento che se ne approfitta. Cambia menti...... sempre.. altrimenti muori.

» Nell'argomento: Sesso a tre
5 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da slider2,
Quotato da Ilprincipedellamore,
Buongiorno, voglio aprire questo argomento poichè ho proposto piu volte alla mia ragazza di fare sesso a tre, magari con una donna.. ma lei si è sempre rifiutata.
Mi date dei consigli come convincerla o indurla a creare delle situazioni dove si puo [...]

fai prima a cambiare ragazza. Purtroppo la maggiorparte di queste donne ignoranti, della serie che ignorano la materia senza provare, dicono NO a priori. Segno di chiusura mentale, gusti, educazione cattolica, dogma femminista.
Ignoranti? No, sono donne intelligenti tanto da non essere schiave del compagno che se ne frega dei loro desideri e bisogni e desidera solo usarle per farsi i propri comodi.
La più grande chiusura mentale è nel maschio che pensa gli spetti di diritto la trasgressione con la propria donna e non ce la fa a capire che è lui quello “sbagliato”, non di certo la lei.

Allora è giusto che guardi aldilà della coppia. La donna ideale deve soddisfare l'anima, lo spirito, i sensi. Non trovando riuniti i tre requisiti nella stessa persona, è consentito il frazionamento.


» Nell'argomento: Sesso a tre
5 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Quotato da Ilprincipedellamore,
Buongiorno, voglio aprire questo argomento poichè ho proposto piu volte alla mia ragazza di fare sesso a tre, magari con una donna.. ma lei si è sempre rifiutata.
Mi date dei consigli come convincerla o indurla a creare delle situazioni dove si puo [...]

fai prima a cambiare ragazza. Purtroppo la maggiorparte di queste donne ignoranti, della serie che ignorano la materia senza provare, dicono NO a priori. Segno di chiusura mentale, gusti, educazione cattolica, dogma femminista.

5 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Ho conosciuto coppie complici in tutto con la lei attratta quanto lui di questo mondo. Ho conosciuto coppie con la lei persa ed influenzata solo dalla voglia di trasgressione del lui. I primi sorridevano ed avevano la luce negli occhi... i secondi un velo di grigiore e monotonia.

5 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Quotato da BLACKADDICTED,
Cosa c.a.v.o.l.o. significa “lei non riesce a sciogliersi”???

Noi donne non siamo su A69 perché qualcuno ci ha sciolte ma perché lo desideravamo NOI.
Nessun maschio lagnoso che cercava a tutti i costi di farmi fare “passi in avanti” nella trasgre [...]

Non sono d'accordo. Nel momento in cui vivi in coppia le tue esigenze devono essere comparate con quelle del tuo partner. Altrimenti non avrebbe senso stare insieme... o altrimenti non avrebbe senso lagnarsi perchè poi abbiamo trovato un'altra con una curiosità più attenta... e ciao ciao baby.

5 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Io penso che la voglia nasce anche dalle esperienze che si sono avute. Chi è stato più libertino ha più ricordi.. più segreti... più confidenza.
Io per esempio... lo sono stato. Nel momento che ho avuto voglia, specie all'università, non dovevi fare molta strada... uomo o donna c'era sempre qualcuno con cui consolarti.. in assenza della fidanzata. Non mi sono fatto mancare niente... ogni trasgressione l'ho colmata... ogni vizio è stato esaudito. E' giusto che ora a 40 anni... davanti ad una compagna timida e con tabù... la voglia si è affievolita... ma se qualcuno ha la fortuna di trovare una donna... che faccia scaldare il sangue al solo tocco della mano... la voglia rimane constantemente alta.

» Nell'argomento: Sesso, tra musica e libri
5 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Solo una sana e consapevole libidine.... salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica.
I mie anni di gioventiù fra imitazioni, sorrisi, ragazze, e con nessun pensiero nella testa... Non gli ho mai rivissuti!

» Nell'argomento: RELAZIONI SENTIMENTALI
5 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Quotato da LeonessaeBlu,
Anch'io sono dell "idea che nessuno sa cosa ci aspetti dietro l "angolo e che tutto sia possibile!
Ho incontrato Blu dopo 5 anni di vita da single (dopo un lungo matrimonio babbanissimo terminato) in cui ero uscita con molti uom [...]

Chi si accontenta...muore!!

» Nell'argomento: RELAZIONI SENTIMENTALI
5 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Quotato da stellina640,
Le relazioni accadono senza preavviso e luogo, ma se potessi scegliere, non mi dispiacerebbe trovarla in questo mondo.
La trasgressione è una parte importante della mia vita e finchè sarà intrigante, non ci rinuncerò.
Incontrare qualcuno di cui inn [...]

Condivido. La trasgressione per me è diventata punto nevralgico da dove parte tutto. Ragazzi non dimentichiamoci che tutto gira intorno al sesso. Se sei abituato a non cadere nella massa della sveltina del sabato sera... difficilmente accetterai il nuovo ruolo di romanticone. Lo farai per un mese forse 3 o forse per un anno... ma se la tua natura è trasgredire... prima o poi sentirai la mancanza. Non puoi camuffarla con tenere frasi da baci peruggina. La carne è carne e non ha logica che la tenga legata. Io preferirei incontrarla in questo mondo. Sarebbe tutto più facile... e non ci sarebbe bisogno di fare il maestrino di turno.

6 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Ragazzi ma di che stiamo parlando ? Di una donna che è rinchiusa in certi determinati spettri adolescenziali, rinchiusa in rincorse verso l'amore suggellato da torte nuziali e confetti celesti, rinchiusa in amorfe situazioni kafkiane. Io ora più che mai ne sono convinto. Entro nel sito di annunci e leggo che coppie, s'incontrano, bevono un caffè oppure godono di trasporti sia celebrali che fisici. E allora.... di che corna stiamo parlando?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni