Tutti i Post di slider2


Il Forum di Annunci69.it
117
Post Scritti
slider2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: slider2

6 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Ho intavolato il mio dilemma. Non cerco grazie ne assoluzioni. Il mio discorso era quasi una provocazione...alla vita. Non cerco padri Brown con cui confessare le mie scappatelle. ...ma uomini che hanno avuto o che hanno questo amletico dubbio. Meritano le corna? È giusto meritano le corna. Come meritano le corna i mariti che sono iscritti anche loro qui....e che non hanno il coraggio di parlare con la propria donna. Io lho fatto. Ho avuto questo coraggio. Quanti non si sono ritirati indietro? Quanti non hanno il cuore per dire..." amore tu sei brava e dolce e tutto. ...ma io ho bisogno anche di altro". Io amo ripetere ......Ho esigenze mica pregiudizi.

6 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
@BLACKADDICTED
E di grazia.... spiegami quali sono i veri uomini. Quelli che gettano la spugna?. Quelli che scappano? Quelli che è più piacevole mandare fanculo anni di progetti di vita insieme? Non accetto prediche di chi vive questo contesto in modo aperto e gioviale. Hai tua moglie o la tua compagna che condivide con te... tanta trasgressione.... sappi che se io avessi avuto la tua fortuna...ora non starei qui.

6 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Quotato da belinone,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da slider2,
Per chi non vive in coppia è facile puntare il dito. E' facile chiudere la porta di casa e uscire a bere una birra con gli amici e fanculo a tutto il resto. La coppia ha tanti meccanismi che sono delicatissimi. IL sesso è uno di quelli. Prem [...]

Ma perché non tiri fuori “le palle” e non la lasci?
Se non ti soddisfa tanto che stai per impazzire perché vuoi qualcosa che lei non ti darà mai...
Invece di continuare una vita insoddisfacente cercando di “tappare i buchi” con i tradimenti... Vai e cerca quello che vuoi, no? Mi sembra semplice e logico.
Sei giovane, hai tutta la vita davanti, ma davvero non ce la fai a staccarti?
Oppure non la lasci perché in fondo senti che sei tu il problema non la tua donna?


Perché dovrebbe lasciarla?
Poi chi gliele stira le camicie? Chi gli pulisce casa? Chi gli ritrova i calzini spaiati?
Cerchiamo di essere pratici, una Colf costa e magari chiede pure i contributi...

Beh se tu.. mio caro riesci a vedere solo questo... è perchè di solo questo hai bisogno.

6 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Ma fatemi capire.... chi non ha mai tradito?

6 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Per chi non vive in coppia è facile puntare il dito. E' facile chiudere la porta di casa e uscire a bere una birra con gli amici e fanculo a tutto il resto. La coppia ha tanti meccanismi che sono delicatissimi. IL sesso è uno di quelli. Premetto che abbiamo parlato.. diverse volte con lei.. di questo argomento... rammiricandosi che non è adatta a far parte di una coppia scambista. Io rispetto le sue idee, i suoi pensieri, pudici o meno, le sue proiezioni...ma in sostanza si ha bisogno di altro. Mi sto rendendo conto che il desiderio si sta esaurendo... che la voglia non è quella di prima.. che abbiamo bisogno di un pò di brio per scuotere la nostra vita.. cosa c'è di difficile e di aberrante da capire? Allora meriti le corna. E come dice qualcuno sono corna terapeutiche.... e non tradimenti di svariato tipo.

6 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da slider2,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da slider2,
Quotato da fiduciosi7884,
Io invece ritengo che ci siano sia uomini che donne che meritino le corna, se non proprio gli "schiaffi" * dal partner. Certo arrivare a dire che il proprio partner meriti le corna perchè non vuole condividere le trasgressioni del proprio p [...]

Non è proprio facile come dici.
Non è arrivare a fare le corna perchè non condividi il gioco.
Sicuramente è un commento scritto da mano femminile... e si vede. Ho urtato la sensibilità di donna... ma non quella di coppia.

non hai urtato nulla.
Solamente non vedo perchè una persona debba per forza assecondare le voglie del partner anche se queste non rientrano nelle sue fantasie.
Il rapporto di coppia si basa sul compromesso. Se uno non è disposto a farne che vada da solo/a per la sua strada

Vero infatti è quello che ora vince. Intanto sorridiamo, ci rispettiamo, ci apprezziamo...ma sulla sfera sessuale... ho bisogno di altro. Infatti il mio post nasce da questo..."certe donne meritano le corna" come " certi uomini meritano le corna" . E' un compresso anche avere la tromba amica? O no?

se a lei sta bene si, ma dubito tu l'abbia messa a conoscenza. Quindi NO non hai fatto nessun compromesso

Non avrei motivo di mentire...non avrei motivo di sbadigliare. Non starei qui...a chiedere perchè? Sarei nella categoria coppie...a cercare un'altra coppia con cui condividere un buon calice di vino.

6 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
@BLACKADDICTED
Forse non sono stato chiaro io... lei non mi ha mai rifiutato... mi cerca di continuo.. mi desidera... mi ama (forse). Ma io ho esigenze più forti... voglio coinvolgerla in situazioni più libidinose e intriganti ... che del solito sesso. Ecco è questo il dilemma... perchè quando una donna ama... perchè non deve amare ogni cosa che coinvolga la coppia?

6 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da slider2,
Quotato da fiduciosi7884,
Io invece ritengo che ci siano sia uomini che donne che meritino le corna, se non proprio gli "schiaffi" * dal partner. Certo arrivare a dire che il proprio partner meriti le corna perchè non vuole condividere le trasgressioni del proprio p [...]

Non è proprio facile come dici.
Non è arrivare a fare le corna perchè non condividi il gioco.
Sicuramente è un commento scritto da mano femminile... e si vede. Ho urtato la sensibilità di donna... ma non quella di coppia.

non hai urtato nulla.
Solamente non vedo perchè una persona debba per forza assecondare le voglie del partner anche se queste non rientrano nelle sue fantasie.
Il rapporto di coppia si basa sul compromesso. Se uno non è disposto a farne che vada da solo/a per la sua strada

Vero infatti è quello che ora vince. Intanto sorridiamo, ci rispettiamo, ci apprezziamo...ma sulla sfera sessuale... ho bisogno di altro. Infatti il mio post nasce da questo..."certe donne meritano le corna" come " certi uomini meritano le corna" . E' un compresso anche avere la tromba amica? O no?

6 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Quotato da belinone,
Quotato da slider2,
Quotato da BLACKADDICTED,
@slider Mi è bastato leggere due righe per capire che una donna non fa poi tanta fatica a trovare di meglio. Questione di atteggiamento è mentalità.
Di sicuro il disagio che provi lo prova anche lei ma mi pare che lei sia stata più veloce a “risolve [...]
Quotato da BLACKADDICTED,
@slider Mi è bastato leggere due righe per capire che una donna non fa poi tanta fatica a trovare di meglio. Questione di atteggiamento è mentalità.
Di sicuro il disagio che provi lo prova anche lei ma mi pare che lei sia stata più veloce a “risolve [...]

Ma guarda il disagio mio.. nasce quando la libidine si ferma dentro 4 mure. E non sto parlando di disagio fisico... ma anche mentale. Perchè ognuno di noi, te compreso, puoi anche lavorare di fantasia se ci sono tutti i presupposti.
Quindi se lei è stata più brava, più veloce, più lungimirante....ha sbagliato solo nel non coivolgermi... perchè io al posto suo lo avrei fatto.


Tu al posto suo non lo hai fatto... Ti sei trovato una trombamica e ti sei iscritto qua sopra con lei all'oscuro...

No mio buon amico, l'ho fatto... l'ho fatto e tante e tante e tante e tante volte. Fuori le mura... dentro le mura... lontano.. vicino... in estate... in inverno. Le conlusioni sono due : o è un dono della natura o della fortuna. Trovare chi condivide appieno con te tutto ciò che può offrire la vita...è oramai raro.

6 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Quotato da BLACKADDICTED,
@slider Mi è bastato leggere due righe per capire che una donna non fa poi tanta fatica a trovare di meglio. Questione di atteggiamento è mentalità.
Di sicuro il disagio che provi lo prova anche lei ma mi pare che lei sia stata più veloce a “risolve [...]
Quotato da BLACKADDICTED,
@slider Mi è bastato leggere due righe per capire che una donna non fa poi tanta fatica a trovare di meglio. Questione di atteggiamento è mentalità.
Di sicuro il disagio che provi lo prova anche lei ma mi pare che lei sia stata più veloce a “risolve [...]

Ma guarda il disagio mio.. nasce quando la libidine si ferma dentro 4 mure. E non sto parlando di disagio fisico... ma anche mentale. Perchè ognuno di noi, te compreso, puoi anche lavorare di fantasia se ci sono tutti i presupposti.
Quindi se lei è stata più brava, più veloce, più lungimirante....ha sbagliato solo nel non coivolgermi... perchè io al posto suo lo avrei fatto.

6 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da slider2,
Quotato da fiduciosi7884,
Io invece ritengo che ci siano sia uomini che donne che meritino le corna, se non proprio gli "schiaffi" * dal partner. Certo arrivare a dire che il proprio partner meriti le corna perchè non vuole condividere le trasgressioni del proprio p [...]

Non è proprio facile come dici.
Non è arrivare a fare le corna perchè non condividi il gioco.
Sicuramente è un commento scritto da mano femminile... e si vede. Ho urtato la sensibilità di donna... ma non quella di coppia.
Sai certi uomini meritano le corna 😄
Quando una donna giovane a letto diventa svogliata e noiosa normalmente è perché ha trovato di meglio🙂
Per cui tu ti poni un problema che lei probabilmente ha risolto da tempo.

Ma certo.... che questo è un discorso che vale anche per il genere femminile. Ci mancherebbe. Il dubbio atroce diventa però questo: ha trovato di meglio? O non sa fare di meglio?
il problema in questo caso io lo vedo per tutti e due.... tu invece lo vedi al singolare.

6 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Quotato da fiduciosi7884,
Io invece ritengo che ci siano sia uomini che donne che meritino le corna, se non proprio gli "schiaffi" * dal partner. Certo arrivare a dire che il proprio partner meriti le corna perchè non vuole condividere le trasgressioni del proprio p [...]

Non è proprio facile come dici.
Non è arrivare a fare le corna perchè non condividi il gioco.
Sicuramente è un commento scritto da mano femminile... e si vede. Ho urtato la sensibilità di donna... ma non quella di coppia.

6 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Beh come farei a non rispondere a chi si erge paladino delle corna..
Non avendo vissuto in quell'era personalmente il filosofo non l'ho potuto conoscere. Quindi nn posso dirti il suo pensiero sugli uomini.
Riguardo invece sul gioco voluto da lei....sarei curioso... perchè no. Perchè pormi dei limiti mentali?
Perchè non allargare i miei orizzonti? Perchè non conoscere nuovi mondi... e chi lo sa magari potrebbero essere più appaganti.

6 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
E' solo qualunquismo sociale la tua teoria. No mio caro... la vita di coppia va oltre le puerili partite di calcetto. E' sperimentarsi...e conoscersi. La vita di coppia passa attraverso il sesso come motivo basilare, come intrigo, come desiderio... non posso racchiudere le mie aspettative di sano godimento in due paie di gambe aperte a giorni alterni... e fatto pure male. Per me... non cerco questo. Avremmo anni interi per pettinare le bambole..ma in questo momento il (mio) rapporto deve brillare.. deve andare oltre ... deve essere un continuo mancarsi. Per il resto... lascio spazio all'impiegato di turno.

6 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Ogni giorno ognuno di noi corre dei rischi... il rischio di essere scoperti è uno dei principali. Fiducia? Tu parli di fiducia... ma in verità la vera fiducia qual'è? Perchè la fiducia è sinonimo sempre di orgasmi con la stessa persona e nello stesso letto? Perchè è racchiusa in mal di testa (veri o finti) o in stanchezza innate? Perchè è racchiusa in un becero retaggio sociale? Perchè invece non è..." ok amore mio, ho fiducia in te conosciamo questo mondo" oppure " va bene amore mio, mi fido di te, usciamo dal torpore e dalla monotonia degli altri" . Ecco quì il vero coraggio: mettersi in gioco... non lasciarsi andare... scoprirsi e riscoprirsi ogni giorno. D'altronde come un dicena un grande filosofo greco "La donna ideale deve soddisfare l'anima, lo spirito, i sensi. Non trovando riuniti i tre requisiti nella stessa persona, è consentito il frazionamento."

6 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Beh giustamente... il tradimento è un'azione poco affine alla vita di coppia... ma del resto l'uomo in se per se vive di tradimenti. Chissaà quanti di noi si sono fatti negare al telefono... anche quello è un tradimento. Il mio dire... è giustificato da una sì pacatezza nel proporre le cose alla propria donna..ma anche da un non sentire i fondati motivi per cui uno (io) propone le cose. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. La separazione è una strada , passami il termine, più facile. Lasci la macchina vecchia e prendi quella nuova. IL vero coraggio è rimanere ancora accanto... cercando di coinvolgerla oggi... e poi dopo tre giorni... e poi dopo 10 e così via... sperando sempre che qualcosa cambi. Niente scuse... niente codardia... solo " calma e gesso"

6 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 06.03.2018
Post: 117
Un uomo che non invita la propria donna a ballare merita le corna. Una donna che non invita il proprio uomo a scopare merita le corna.
Chissà quanti ci sono nelle mie stesse condizioni.... una compagna che non riesce ad accettare lo scambismo, io che a giornate sono molto irriquieto e nervoso per questo motivo, il sesso che sta diventando scialbo e grigio, il desiderio di lei che pian piano sta scomparendo, avere la tromba amica perchè ti senti meno appagato e perchè pensi che le corne se le merita tutte.. e poi l'idea che ogni tanto mi tuona in testa di lasciarla per la sua strada e seguire la mia alla ricerca di una donna complice ed aperta... perchè oramai come dice Gambardella..." non ho più tempo di fare le cose che non ho voglia di fare".


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni