Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di stefylucidi

Il Forum di Annunci69.it
96
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
stefylucidi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: stefylucidi

» Nell'argomento: Appena finito… scappo
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2018
secondo me perche non si ha un rapporto umano con l’altra persona e la si considera solamente al pari di Federica ( la mano amica) e come dopo una sega passa tutto e si vuole tornare alla vita “ normale”

» Nell'argomento: Baciare in bocca. ....
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
per me non è una questione di fumatore o non fumatore. io con uno che puzza di fumo non ci vado proprio. se poi è un fumatore nella vita ma in quel momento è profumato e ha un buon alito allora tutto ok. l’igiene in ogni sua forma è per me la prima cosa, anche orale

» Nell'argomento: Baciare in bocca. ....
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
se si è arrivati al punto di fare sesso con un altra persona, che sia anale od orale non vedo cosa ci sia di strano nel pomiciare, credo che renda il tutto più intimo e passionale ma lo trovo un completamento del rapporto sessuale non una cosa che c’è o non c’è. due corpi che si uniscono , si uniscono completamente per godere di una “porca” intimità

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
io ormai fisicamente godo solo da dietro e mentalmente godo anche se lo prendo in bocca. davanti più niente

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
a me anziano
Modificato dall'autore il 15-12-2025 22:04:15

» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucys,
Condivido il non essere toccata... Come se non ci fosse 💗

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Luana,
Sempre seduta non potrei farla in piedi sono microdotata 2cm
💗

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
io sempre e solo seduta
Modificato dall'autore il 19-02-2026 06:09:25

» Nell'argomento: Provo tanta invidia
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
io provo invidia verso tutte le donne, di ogni eta , belle, carine oppure anche dei tipi, che possono vestire in modo femminile. non provo invidia ma rabbia verso quelle belle o brutte che vestono senza voglia e senza nulla di femminile

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
io non vengo… quindi smetto quando l’altro é vuoto

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
eccomi

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
io ho iniziato , credo ,a 9/10 anni, calze di mia madre poi calze e mutandine delle zie che rubavo dai cesti della biancheria sporca e da una zia in particolare che aveva lingerie a quintali la rubavo direttamente dai cassetti in camera sua

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
io trovo molto comodi i collant , una seconda pelle

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Patriziatv,
Quotato da MarikaTravRoma,

È complicato. Forse è solo come dici tu. Siamo froci rotti in culo repressi che si mascherano da donna perché non hanno il coraggio di accettarsi pienamente come froci. E' possibile e non ha senso girarci troppo intorno. Però ognuna di noi ha le sue mille sfumature e le sue bugie che ha bisogno di raccontarsi per stare meglio. Che male ci sarebbe ad essere un po' bugiarde?

....non sono per nulla in accordo con questo discorso delle bugie, sicuramente ci sono anche quelli che si raccontano bugie ma quello e' un problema loro che dovrebbero capire, e chi si sente un represso frocio rotto in culo anche quello e' un discorso individuale che non riguarda tutti/e. Ognuno di noi fa' un percorso diverso e molti di noi possono raccontare una storia che non coincide assolutamente con la " verita' degli altri e delle altre. Io ad esempio non ho mai indossato cose femminili da piccolo come tante che leggo qui sopra, io fino a 41/43 anni non ho mai pensato o desiderato quello che amo fare ora. E non e' perche' lo reprimevo o come dice qualcuno era latente, ma latente e' tutto😄, l' essere umano e' " tutto". Io sono una persona apertissima da sempre soprattutto riguardo certe scelte personali come il sesso, da sempre e anche da giovane non ho mai avuto problemi quando se ne discuteva tra amici o famigliari ad ammettere che qualora me ne fossi sentito attratto non avrei avuto problemi ad accetare e ad accettarmi. Ora io sono consapevole di cosa desidero e lo faccio senza un minimo di risentimento nei miei confronti, mi voglio bene, sono soddisfatta di me e non mi travesto perche' sono in fondo in fondo represso ( ma di cosa?).. e non perche' cosi facendo riesco ad accettare la mia parte " omosessuale".. ma di cosa?.. io amo anche le donne e ci faccio sesso, non lo scrivo sul profilo perche' qui su annunci sono Patrizia e quando sono patrizia mi piace rapportarmi con il mio stesso genere. Non e' neanche una posizione di comodo come qualcuna afferma, cioe' quello di travestirsi..giocare e poi " intelligentemente " ritornare nei panni del masxhio...Ma io sono questo😄 sono entrambi..vivo liberamente la mia sessualita' e mi piace travestirmi perche' sento molto la mia parte femminile, non mi travesto solo per scopare, a me piace anche solo travestirmi e andare in giro, guidare, magari fare una passeggiatina..w sto cercando sempre di piu' questo tipo di cose non legate all" " incontro sessuale". Per chi afferma che ci si traveste perche' non si ha il coraggio di ammettersi che poi si e' omosessuali ecc ecc dico che si sbaglia, io non avrei problemi ad ammettermelo, non c' e' nulla che me lo impedisce...non posso spiegare tutto ma ripeto non avrei problemi. Ho fatto in passato alcuni incontri da maschio ma la cosa non mi ha dato piacere, non lo trovo assolutamente interessante, per niente, per quanto io non ho problemi se voglio anche a farlo da non travestita ( ed e' anche molto ma molto piu' comodo e meno dispendioso) invece mi sento centrata quando sono femminile. Anche a coloro che pigiano il tasto sul discorso del " feticismo" dico che puo''essere cosi per il 90%. Ma c'e un altra parte, magari piccola parte che non si traveste perche' feticista, magari la statistica dice questo e ripeto in parte ci azzecca ma non e' cosi' per tutte. Nel mio caso la componente feticista non va tanto piu' del mio 50%. Quindi alla domanda sul cosa siamo io non avrei una definizione precisa presa qua' e la' in qualche libro di psicologia, quei libri si basano sulle statistiche ma alle statistiche sfuggono molti altri profili che essendo minoritari non vengono " catalogati". La statistica e' quella cosa che racconta che se ci sono 4 persone e 4 polli ogni persona ha un pollo o ne mangia uno insomma ma poi nella realta' puo' essere che due persone mangiano due polli a testa e gli altri due niente. Cosa siamo?.. lo sappiamo solo noi, e se si e' oneste con se stesse lo si sa' bene. Quindi la domanda dovrebbe essere : siamo oneste con noi stesse a tal punto da sapere cosa siamo?.. se siamo oneste lo sappiamo e da quel momento ci accetteremo molto di piu', e tra persone e oneste e intelligenti non si creerebbero neanche attrito...
bellissima esperienza, ma ne io ne Marika stavamo facendo di ogni erba un fascio, come neanche tu, abbiamo espresso un nostro stato d’animo. la tua esperienza è tua e sarebbe stato meglio esprimerla con un posto tutto tuo e non legandolo ai nostri. un bacio
Modificato dall'autore il 30-11-2025 22:36:47

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
bellissima esperienza, ma ne io ne Marika stavamo facendo di ogni erba un fascio, come neanche tu, abbiamo espresso un nostro stato d’animo. la tua esperienza è tua e sarebbe stato meglio esprimerla con un posto tutto tuo e non legandolo ai nostri. un bacio
Modificato dall'autore il 30-11-2025 22:23:54

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da MarikaTravRoma,
Quotato da stefylucidi,
ovviamente parlo per me e non giudico nessuno…. .. a conti fatti, non sono una femmina, non sono un maschio, sono solo un FROCIO di nascosto e REPRESSO ROTTO IN CULO. mi spiace , avrei preferito essere donna ma non lo sono. [...]

È complicato. Forse è solo come dici tu. Siamo froci rotti in culo repressi che si mascherano da donna perché non hanno il coraggio di accettarsi pienamente come froci. E' possibile e non ha senso girarci troppo intorno. Però ognuna di noi ha le sue mille sfumature e le sue bugie che ha bisogno di raccontarsi per stare meglio. Che male ci sarebbe ad essere un po' bugiarde?
💗

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Ethanew,
Quotato da stefylucidi,
ovviamente parlo per me e non giudico nessuno…. .. a conti fatti, non sono una femmina, non sono un maschio, sono solo un FROCIO di nascosto e REPRESSO ROTTO IN CULO. mi spiace , avrei preferito essere donna ma non lo sono. [...]
. È probabile sei più donna di molte altre!
💗

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
ovviamente parlo per me e non giudico nessuno…. .. a conti fatti, non sono una femmina, non sono un maschio, sono solo un FROCIO di nascosto e REPRESSO ROTTO IN CULO. mi spiace , avrei preferito essere donna ma non lo sono.

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
io in inverno lo mette sempre

» Nell'argomento: Nylon addicted "ossessionato"
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Lauratv69,
Il nylon sulla pelle liscia..da impazzire

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni