Tutti i Post di stefylucidi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stefylucidi
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
6 mesi fa
ormai 100% frocio, ma se mi incontri non lo sospetteresti mai👍
» Nell'argomento: In intimo femminile mi eccito
6 mesi fa
io lo indosso sempre, ho solo quello, ma ormai non mi eccito più, diventa naturale.
» Nell'argomento: E poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"
6 mesi fa
a me lo hanno chiesto spesso, perchè siccome ho orari impossibili e lavoro anche sabato e domenica pensano che li prenda in giro!!
» Nell'argomento: A chi piace l uomo massiccio? E anziano
6 mesi fa
a me rilassano tanto gli anziani , sposati, puliti e profumati
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???
6 mesi fa
io e mia moglie facciamo l’amore solo con dildo, strap e vibratori e ci divertiamo moltissimo, io non potrei penetrarla e abbiamo trovato un ottimo equilibrio così. molto meglio di quando ancora usavo il mio. niente ansia da prestazione e orgasmi assicurati per entrambi. ma solo tra noi
» Nell'argomento: In intimo femminile mi eccito
6 mesi fa
io indosso intimo da donna h24 perché mi fa' sentire bene con me stessa/o, non per eccitarmi. la mia eccitazione é solo mentale perché a livello fisico sono mini impotente
Modificato dall'autore il 20-11-2025 18:32:41
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
6 mesi fa👍Quotato da salvo40,😋Quotato da bifelice,Cosa mai si può pensare di uomini che succhiano il cazzo ad altri uomini, se non che si divertono un sacco? È bello succhiare un bel cazzo depilato, a me piace sentirlo in bocca molle e poi farlo lievitare sino a far impazzire il proprietario per i [...]
» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
7 mesi fa
maturi normodotati, possibilmente sposati
» Nell'argomento: sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?
7 mesi fa
per la mia esperienza la prima volta solo mentale dalla seconda in poi anche fisico
7 mesi fa
io ad oggi Frocio 100x100 . le donne le guardo solo per vedere come si vestono ma per il resto mi intriga pensare solo al cazzo, neanche all’uomo ma solo al cazzo che se è di una sorellina mi piace anche di più
» Nell'argomento: IN INTIMO PUR RIMANENDO MASCHILE
7 mesi faQuotato da snoopycollant,Io indosso collant e perizoma tutti i giorni sotto ai vestiti da maschietto, sia per andare al lavoro che nel tempo libero. Lo trovo molto comodo e soprattutto eccitante
8 mesi fa
100 x 100 frocio, la fica non mi tira proprio più, però le donne le guardo sempre, per invidia quando sono molto curate e vestite eleganti e con rabbia quando si trascurano e si vestono sciatte .
» Nell'argomento: ma il vero passivo deve essere un succedaneo della donna?
10 mesi fa
personalmente se non indosso intimo femminile mi sento inadeguata a fare la zoccola. ma e? solo come mi sento io
Modificato dall'autore il 08-07-2025 16:34:27
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
la prima volta con un cazzo vero. un ora fà, abbiamo pomiciato, mi sono inginocchiata e lo ho sbocchinato a dovere, poi mi sono messa a pecora sul letto e lui mi ha inculata per benino poi quando stava per sborrare mi ha girato e me lo ha messo in bocca , ho bevuto e ripulito tutto con amore. e’ stata una cosa veloce per via del tempo e della segretezza ma la passione e’ stata di fuoco
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
un ora fà, abbiamo pomiciato, mi sono inginocchiata e lo ho sbocchinato a dovere, poi mi sono messa a pecora sul letto e lui mi ha inculata per benino poi quando stava per sborrare mi ha girato e me lo ha messo in bocca , ho bevuto e ripulito tutto con amore. e’ stata una cosa veloce per via del tempo e della segretezza ma la passione e’ stata di fuoco
» Nell'argomento: lubrificare plug
1 anno fa
anche io con quelli di metallo con il gioiello a vista ho sempre la sensazione che vengano risucchiati dentro, pero’ per stare un po’ piu’ rilassato ci lego un laccio , tipo coda, in modo che se dovesse accadere almeno so’ come riprenderlo. pero’ sto comunche poco rilassato
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
far godere un cazzo e’ una cosa meravigliosa, a patto che sia pulito e profumato
1 anno faQuotato da Porcobsx50,Quotato da lovogliotuttoinculo,ho creato un gruppo su telegram, SONO SPOSATO MA MI PIACE IL C. , tutto per noi. Isrivetevi.
Mi iscrivo sicuramente
mi sono unita ora anche io
1 anno fa
qualche sposato come me che vuole scopamico/a passivo in zona cave, genazzano, palestrina, san vito romano . provincia di roma?
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
1 anno faModificato dall'autore il 12-07-2024 07:37:44

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti