Tutti i Post di stefylucidi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stefylucidi
» Nell'argomento: creme anestetiche
» Nell'argomento: A chi piace essere sculacciata ?
2 anni fa
io una volta mentre mia moglie mi sculacciava le chiappe con la paletta di legno della cucina mi sono sborrata nel perizoma con la pisellina moscia
» Nell'argomento: Se lo prendo in culo perché vengo considerato frocio
2 anni fa
secondo me non è la parola frocio che crea problemi, uno ti può chiamare frocio, checca, troia , puttana etc ma se te lo dice scopandoti o mettendotelo in bocca io lo intendo solo come un appellativo porco dettato dall arrapamento e dall impeto del momento. a me è la cattiveria negli occhi di che lo dice che mi spaventa e mi spaventa solo perché sono preoccupato per lui perché se me lo dice con cattiveria potrei corcarlo di botte fino a non farlo rialzare. se mi si mi cala la nebbia sugli occhi non mi controllo più. in fin dei coi io sono anche frocio ma mica vittima
» Nell'argomento: Collant e autoreggenti... Come me chi non riesce a farne a meno?
2 anni faQuotato da NylonMi91,Tutte delle vere... intenditrici.... è bellissimo leggervi
» Nell'argomento: Collant e autoreggenti... Come me chi non riesce a farne a meno?
2 anni faQuotato da spartacus70,Come vi trovate con le microfibra, a me eccitano al pari delle velate, donano una gradevole sensazione di massaggio in special modo nel periodo autunno/inverno
io adoro la microfibra, però forse non faccio testo perché io adoro ogni tipo di calze e collant, in inverno indosso anche i 120/150 den
» Nell'argomento: Se lo prendo in culo perché vengo considerato frocio
2 anni fa
be io ad esempio frociona mi ci sento volentieri anche se lo prendo solo in bocca
2 anni faQuotato da NylonMi91,Quotato da stefylucidi,io mi sono appena svegliato con indosso: reggiseno nero di pizzo ovviamente imbottito, canottiera trasparente di pizzo nero e autoreggenti nere velate
Bellissimo....
grazie mille
2 anni fa
io mi sono appena svegliato con indosso: reggiseno nero di pizzo ovviamente imbottito, canottiera trasparente di pizzo nero e autoreggenti nere velate
» Nell'argomento: Sperma nel cibo...chi l'ha provato?
2 anni fa
io ho provato nel caffè, nel cappuccino e come ripieno nei plumcake sempre a colazione, delizioso
2 anni fa
io da ottobre ad aprile/maggio indosso i collant quotidianamente. qualche volta le autoreggenti.
ne ho a decine ti tutti i den, per me è normale essere in intimo femminile sotto i vestiti da maschietto
ne ho a decine ti tutti i den, per me è normale essere in intimo femminile sotto i vestiti da maschietto
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
2 anni fa
io bisex passivissimo, prenderlo in bocca la mia passione
» Nell'argomento: SELVA PALIANO
3 anni fa
roma napoli, uscita colleferro poi a destra per circa un km e mezzo
» Nell'argomento: Plug h24
3 anni fa
come spesso faccio, lo ho inserito adesso, ho indossato slip di pizzo, collant velati, body aderente ( tipo canottiera) così non c’è pericolo che esce e lo toglierò questa sera dopo cena. vado a lavoro così e lavorando siccome sono distratta dal lavoro mi dimentico anche di averlo. ovviamente sopra vestiti da maschietto
» Nell'argomento: Plug h24
3 anni fa
io spesso lo tengo h24, però ogni 5/6 ore lo tolgo mi rinfresco e poi lo rimetto. mi dimentico anche di averlo
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?
3 anni fa
il mio diventa ancora più piccolo di quello che già è di solito e sgocciola
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti