Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ilgeniodellalampada

Il Forum di Annunci69.it
42
Post Scritti
Ilgeniodellalampada
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ilgeniodellalampada

7 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.03.2018
Beh potrebbe succedere se il fantasioso maritino ti dia la possibilità di contattarla magari tramite sms, mostrando una sua foto ( chiedere la luna nel pozzo)
Capita di inviare un sms alla persona sbagliata 😎
Trovata una " cp" il maritino fantasioso chiacchierando abitiamo stessa zona qualche conoscenza in comune.
Mi ha sempre dato una descrizione vaga della lei
Voleva che corteggiassi tutte quelle che somigliavano alla descrizione sommaria che mi aveva fornito
Robba da matti
Fantasia che rasenta la follia

7 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Mediterraneoboys,
Ci credo poco che esistono coppie cosi

Ci sono 😎

7 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pagio1959,
Noi li preferiamo sposati. Hanno le stesse nostre esigenze di privacy.

7 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
prendetela come volete, io ho solo paura che se lei dovesse capirmi male, poi smette di giocare.... oggi invece è tutto ok, ed è già in programma una serata al club. In verità ci siamo già andati 2 volte, ma la prima volta abbiamo solo curiosato la [...]

Chiedergli il motivo del suo diniego verso quel singolo in un gioco del genere non vedo perché non dovrebbe darti capire il perché.
Forse si è adirata con te perché gli hai permesso di parlare di altre magari una sfiducia in te
Si aspettava che tu gli dicessi che il gioco con lui era chiuso

7 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Non sono un pivellono
So benissimo che quelle cp sono false che dietro ce un lui che si eccita immaginando il singolo
Che quando chiedi il cell per cercare di trovare un ponte di dialogo con la ignorante ( citazione di Misha) svaniscono nel nulla .

7 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BLACKADDICTED,
Questi profili che hanno “donne ignare” al 99% sono solo dei segaioli che non hanno nessuna donna e cercano rapporti bsx con singoli.
In questo mondo non c’è spazio per le persone ignare. La prima regola è quella di giocare sempre con persone conse [...]

Noi comunque ci comportiamo così, li incontriamo e ,ove ci fosse anche lei ,la guardiamo seri seri e le diciamo:

IGNARANTE 😄 😄 😄 😄 😄

Mitico

7 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Mi capita spesso di visitare profili dove il lui di cp cerca corteggiatore per la sua lei ignara.
A voi mai capitato e come vi siete comportati

7 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
Quotato da lecap,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da lecap,
Quotato da coppiaestero,
Rispondo qui a tutti e ringrazio tutti coloro che hanno scritto. Non mi parlava in specifico, di una donna o di un nick, anche se succede di scambiarsi informazioni, mi diceva solo che stava contattando un bella singola... perciò non c'era violazi [...]

Per una coppia che trasgredisce, bisognerebbe che nella forma mentis di entrambi ci sia che il valore assoluto e certo sia solo ed esclusivamente il proprio partner.
Tutti gli altri che appaiono per il gioco (singoli e coppie che siano) dovrebbero essere ritenuti solo apparizioni fini a se stesse.
Una lei di coppia che pretende che un singolo giochi solo ed esclusivamente con lei...non è altro che un'offesa al proprio partner di vita.

non mi ritengo offeso perché lei non lo ha fatto certamente perché ne è innamorata oppure pensa a lui... io l'ho solo visto come un modo di avere un diritto di priorità... non so come spiegarlo.... sono certo che non c'è proprio nulla... ma lei ha cambiato atteggiamento quando ha sentito che si interessava ad un'altra donna... A dire il vero non c'era da parte sua la volontà di ripetere... che era più da parte mia... lei lo accettava senza entusiasmo, ma dopo di questo fatto lo ha escluso in modo assoluto.

Allora (ma ipotizzo) non potrebbe essere da parte sua solo una scusa per non ripetere l'esperienza con quel singolo?
La scelta se rifarlo oppure no, dovrebbe spettare solo a lei.

perché allora cambiare opinione subito, leggendo che sta conversando con un'altra donna?
Io sono più portato a credere in una forma di esclusività, anche momentanea, che si è sentita tradita, una specie di amor proprio per il quale una donna rifiuta di essere una delle tante...
Conviene di non parlare mai delle proprie esperienze con nessuno... e forse in tal senso rifiutiamo i feedback

I feed se veritieri ( cosa che per il 90% bisogna prendere con le pinze) sono solo per dare un'idea indicativa di chi vorrebbe incontrare e poi sono pubblici, caso contrario una confidenza tea un singolo e un lui di cp

» Nell'argomento: L’album fotografico
7 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,
[url=https://postimg.cc/FdyNXkKS][img]https://i.postimg.cc/d1X1d8P5/20170513-102503.jpg[/img][/url] dedica a Mi manda...che ama il vedo non vedo 😎

A prescindere che il vedo e non vedo sia molto stuzzicante dipende molto dalla sensualità ed eleganza che a te di certo non manca

7 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Meglio tenersi per se le nuove conoscenze e coltivare le vecchie
La discrezione e riservatezza sono essenziali

7 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,
[url=https://postimg.cc/PPs8Vs4s][img]https://i.postimg.cc/65TL3B43/20180817-114620.jpg[/img][/url]

💗 💋

7 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da Beyonce,
[url=https://postimg.cc/mcCCHJVz][img]https://i.postimg.cc/wBbVSdmV/20180825-121616.jpg[/img][/url] estate...non vedo l ora che torni 😎

Si vero ... bel costume 😄 😄 😄 😎

Bello soprattutto lo slip più chiaro! 😋 Bbbona pure tu! 🙂
Pallina
💋

Mi fa morire il segno del costume lo trovo molto sensuale
Complimentobi
Poi mi fido ciecamente dei gusti della pallina

7 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Vabbè, non mi va di vivere di rendita, ne posto una recentissima: questa è di sabato scorso. 😳

[img]https://i.postimg.cc/Fsw1Y1Nt/Pallina-16-marzo-19.jpg[/img]

Onirico desiderio 😎

» Nell'argomento: Analisi di un incontro
7 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
😱😱😱😱
Non ho parole
Prima di tutto penso che il stare bene fuori dal letto sia essenziale per proseguire
la cp che decide quello che si deve fare la vedo un po' dittatoriale prenotare una cena senza aver
coinvolto l'altro/i
Come in tutte le cose un compromesso porta sempre a benefici reciproci
Patti chiari trasgressione lunga

7 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lived,
Quotato da Ilgeniodellalampada,
Da premettere io singoli sposato
forse sarò ripetitivo ma credo che il singolo sposato sia più riservato e discreto
Poi dipende principalmente dalla persona,ci sono sposati che si vantano anche di come hanno scopato la moglie la sera prima.
[...]

Ahahahah 😄 😋 😄 😄 😄 davvero un genio, mi ci hai fatto ripensare ed è successo che mi raccontassero 😎 😮

Rispecchio il mio Nick 😎😎😎😎

7 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Da premettere io singoli sposato
forse sarò ripetitivo ma credo che il singolo sposato sia più riservato e discreto
Poi dipende principalmente dalla persona,ci sono sposati che si vantano anche di come hanno scopato la moglie la sera prima.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Famo l'amore non la guerra

8 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Magari via flebo Ahahah

8 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Due litri di camomilla grazie 💋

8 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Buongiorno a tutti io sono già al 5° caffè

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni