Tutti i Post di bsxvarese68


Il Forum di Annunci69.it
35
Post Scritti
bsxvarese68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bsxvarese68

3 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2010
Post: 35
Quotato da muschel,
Scopare un uomo anziano grasso


eccomi, 53 anni, ciccio e molto passivo anzi passivissimo

3 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2010
Post: 35
Assolutamente succhiare, sentirlo crescere in bocca, leccarlo per bene, poter giocare con le palle, palparle, leccarle ed alla fine sentirsi sborrare in faccia, farsela spalmare tutta e riprendere il cazzo in bocca per pulirlo per bene 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2010
Post: 35
Quotato da Porcpass11,
Quotato da bsxvarese68,
Frequentato appena potevo la sauna a Gallarate (chiusa da un paio di anni) e a Lugano,
da passivo cercavo cazzi da spompinare e quando possibile farmi scopare.
Prime volte un po’ titubante, poi ho scoperto il piacere di giocare anche davanti ad a [...]
è quello che cerco far porcate con più maschi.. 🐷 🐷

una cosa veramente troppo eccitante, avere 2 o piu maschi da soddisfare

3 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2010
Post: 35
Frequentato appena potevo la sauna a Gallarate (chiusa da un paio di anni) e a Lugano,
da passivo cercavo cazzi da spompinare e quando possibile farmi scopare.
Prime volte un po’ titubante, poi ho scoperto il piacere di giocare anche davanti ad altre persone e ben felice di farle partecipare ai giochi
Non vedo l’ora che passi tutto e poter tornare

3 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2010
Post: 35
Purtroppo nemmeno io posso ospitare

3 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2010
Post: 35
anche io non ospitale e posso liberarmi solo di giorno

3 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2010
Post: 35
Visto che siamo diversi in zona Varese, perche non trovarsi a farsi una bella segna in compagnia..... se poi volete una mano ed una bocca..........

» Nell'argomento: cazzo xxxl
4 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2010
Post: 35
Quotato da alvgod,
A me se é troppo lungo fa male, se invece é largo mi fa morire, all'inizio sento un po di dolore, ma dopo vengo anche senza toccarmi.

Anche a me troppo lunghi danno fastidio e fanno male, ma larghi sono una goduria

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2010
Post: 35
Vorrei ripetere un esperienza già provata,
Essere nel mezzo di due maturi attivi e dovere accontentarli in tutte le loro fantasie.
Se c’è qualcuno in zona varese.......... 👅🐷🐽

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2010
Post: 35
Quotato da Gigione67,
Quotato da superpassero,
Quotato da Gigione67,
Quotato da superpassero,
Quotato da dragone44,
Quotato da superpassero,
Quotato da dragone44,
Ciao a tutti cerco maturi versatile che sia bravo a fare massaggi Ospito zona magenta novara riservato pulito e sano fuori da giri non a mercenari
se vuoi io ci sono
be penso che siamo lontani se ti sposti ok
io mi sposto scrivi a [email protected] poi ne parliamo vedrai come ti massaggio dolcemente tutto il corpo

Massaggi anche a me?
xche no anzi ti faro sborrare l anima se vieni in sauna

Vengo molto violentieri
ragazzi dai organizziamo, io vicino Varese

» Nell'argomento: Cinema a luci rosse
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2010
Post: 35
Piacerebbe provare anche a me andare una volta al cinema a chiasso, proviamo ad organizzare?

» Nell'argomento: Attratto dai maturi
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2010
Post: 35
Sempre attratto dai maturi, anzi è se volete cercatemi 😇 🐷 🐷
La prima esperienza io 33 anni, ora ne ho 50, lui aveva 68 anni.
È stato fantastico, ci siamo frequentati per un annetto, lui un gran porcello fantasioso, non dotatissimo, ma discreta attrezzatura 😋
ogni incontro veniva due volte in 2/3 ore di giochi, anche se non ne faceva molta, poi con l’esperienza ho visto che quasi tutti i maturi non hanno grandissime sborrate.
Dopo lui ancora molti, il più maturo aveva 74 anni, master dominante, bel cazzone anche se mai durissimo, peccato solo che voleva solo orale e giochini sm soft.
Tra i maturi che ricordo con più piacere circa 5 anni fa, lui 64 anni una lattina al posto dell’uccello, ci voleva un po’ per farlo diventare bello tosto, ma quando diventava duro era come il marmo e come lo sapeva usare 🐷 🐷 🐷
Maturi e molto maturi anche con il cazzo molle se volete cercatemi

» Nell'argomento: Con uomini grassi
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2010
Post: 35
Beh se qualcuno è interessato ad un Ciccio passivo, eccomi 🐷 🐷 🐷
Anche io comunque trovo più eccitanti i maschi robusto o cicciotti, non mi attirano i troppi magri, salvo se dotati 😋 😋 😋

5 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2010
Post: 35
Con primo maschio conosciuto tramite le chat io avevo 33 anni, lui 68 (l?attrazione per gli uomini più maturi l?avevo sempre avuta) un esperienza fantastica, mi ha ospitato nel suo ufficio una sera, nonostante l?età in un paio di ore si è fatto spompinare per bene, mi ha scopato ed ha sborrato 2 volte, ci si vedeva quando si poteva (entrambi sposati) con la conoscenza si è rivelato un gran porco, mi ha fatto provare il piacere tra maschi, sempre pronto a farmi sperimentare nuove giochi.
Un giorno mi propose un incontro a 3 con un suo amico fidatissimo versatile però ?giovane? (30 anni) di cui me ne parlava un gran bene, ragazzi una esperienza fantastica, una dotazione in larghezza imponente, mi hanno scopato e sborrato per 3 ore filate, lui si era fermato alle sue 2 sborrate ma l?altro non era mai sazio.
Ci siamo frequentati per un annetto, e spesso partecipava anche con l?altro.
Da allora non ne posso assolutamente farne più a meno, siti di incontri, inserzione, diciamo quelle 3/4 esperienze all?anno (quando va bene, purtroppo gli estimatori dei Cicci passivi non è facile trovarli) onestamente se messo alle strette non so se scegliere la fica o definitamente solo il cazzo.
Se qualcuno in zona di Varese volesse divertirsi con un ciccio passivo 🐷 🐷 🐷 mi contatti, anche più maschi 😋 😋 😋

5 anni fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.05.2010
Post: 35
Con la fantasia da sempre, forse xche avendo la pisellina piccolo, provo un attrazione per i cazzi grandi, non in lunghezza ma sopratutto in larghezza. Passata l?adolescenza da ?eterno? la fica mi piace ma le fantasie sono rimaste.
Fino ai 27 anni preso il coraggio e sono andato con un trans, da lì ho scoperto la mia vera indole, il cazzo mi piace veramente, dopo quella ancora un paio di esperienze con trans, poi grazie ad internet la possibilità di fare incontri senza esporsi troppo.
Il primo maschio conosciuto tramite le chat avevo 33 anni, lui 68 (l?attrazione per gli uomini più maturi l?avevo sempre avuta) un esperienza fantastica, mi ha ospitato nel suo ufficio una sera, nonostante l?età in un paio di ore si è fatto spompinare per bene, mi ha scopato ed ha sborrato 2 volte, ci si vedeva quando si poteva (entrambi sposati) con la conoscenza si è rivelato un gran porco, mi ha fatto provare il piacere tra maschi, sempre pronto a farmi sperimentare nuove giochi.
Un giorno mi propose un incontro a 3 con un suo amico fidatissimo versatile però ?giovane? (30 anni) di cui me ne parlava un gran bene, ragazzi una esperienza fantastica, una dotazione in larghezza imponente, mi hanno scopato e sborrato per 3 ore filate, lui si era fermato alle sue 2 ma l?altro non era mai sazio.
Ci siamo frequentati per un annetto, a volte anche con l?altro.
Da allora non ne posso assolutamente farne più a meno, siti di incontri, inserzione, diciamo quelle 3/4 esperienze all?anno (quando va bene, purtroppo gli estimatori dei Cicci passivi non è facile trovarli) onestamente se messo alle strette non so se scegliere la fica o definitamente solo il cazzo.
Se qualcuno in zona di Varese volesse divertirsi con un ciccio passivo 🐷 🐷 🐷 mi contatti, anche più maschi 😋 😋 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni