Tutti i Post di Krill
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Krill
» Nell'argomento: Caverject...chi lo usa?
9 mesi faQuotato da Duratur2,la cosa antipatica e' che la Pfizer non produce più la doppia camera ( cioè la soluzione già miscelata e pronta) il che ti costringe a utilizzare la siringa da 20 mg e devi prepararla da solo ..cosa un po' fastidiosa..ma il risultato he ti da ne vale la pena....Quotato da Krill,Lo uso di tanto in tanto(solo per piacere di usarlo, non ho subito alcun intervento), è semplicemente fantastico, solo costa molto ma da 10 mg è mutuabile ma la terapia la deve prescrivere un andrologo... e 10 mg nel mio caso sono pochissimi [...]
Mai provato doppia camera
9 mesi fa
Lo uso di tanto in tanto(solo per piacere di usarlo, non ho subito alcun intervento), è semplicemente fantastico, solo costa molto ma da 10 mg è mutuabile ma la terapia la deve prescrivere un andrologo... e 10 mg nel mio caso sono pochissimi
» Nell'argomento: Instancabile
9 mesi fa
I nostri incontri orgiastici con trav e singoli sono quasi sempre di lunga durata ma le pause per scambio partner e prosecco sono sempre gradite a tutti
» Nell'argomento: Io duro molto e a lei brucia
9 mesi faQuotato da CamillaMarco,Scusa la domanda, ma i vostri rapporti sono solo una scopata? Se lei ha difficoltà e come dici tu gli si "asciuga" puoi usare la bocca, la lingua e "coccolarla" un po' e poi riprendere a scopare. Magari lei raggiunge nuovamente l [...]
Giustissimo... si può andare avanti in tanti modi che gratificano più della semplice penetrazione
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi faQuotato da LadyLovesOnlyBlack,Siccome è una scelta personale,
Invito le donne bianche — le Lei di coppia, singole — ad esprimersi.
Cosa trovano nel sesso con un uomo BLACK? Perché li scelgono?
Cosa si prova accanto a loro? E cosa non riescono più a dimenticare?
Ognuna [...]
Forse credono ci sappia fare meglio di un bianco... però è sempre piacevole cambiare etnie nel sesso, non credo siano solo le donne che cercano i black...
» Nell'argomento: Io duro molto e a lei brucia
9 mesi faQuotato da GAUDENTESA,Buonasera amici di Annunci69, la mia donna è sempre stata precoce nell’orgasmo, mentre duro sempre molto. Col passare del tempo si è presentato un altro problema cioè dopo che lei è venuta, gli si asciuga, nonostante il gel e le inizia a brucia [...]
Cambia buco o tipo di lubrificante...
» Nell'argomento: Il più bello del sito
10 mesi faQuotato da GiovaneBiCurioso,Ringrazio chi mi ha citato qui. Non credo di essere il "piu' bello del sito", anzi, vedo certi adoni che a confronto sono un pivello. Ma sicuramente credo di distinguermi dalla massa (di maleducati e analfabeti).
Sottolineo pero' che se c' [...]
😘
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
10 mesi faQuotato da Noemi34,Io ingoio tutta la sborra anche nel culo mi faccio sborrare
Io e te dobbiamo fare amicizia 😉
10 mesi faQuotato da Sposatissimo80,Quotato da Krill,
Ci stà... bella scelta
L'ho incontrato anni fa'...
Un cazzo così duro e bello non l'ho mai più visto
Se fossi della zona sicuramente sarebbe diventato amico intimo 😜
10 mesi faQuotato da Sposatissimo80,Giovanebicurioso
Ci stà... bella scelta
» Nell'argomento: Odore del pisello
10 mesi fa
Odoroso di una sborrata precedente?... se non vi piace non siete perversi 😅
10 mesi faQuotato da garbage13,Io!
Bella troietta 😍
10 mesi faQuotato da culo_smanioso,Quotato da Krill,Posso partecipare?🙏
senz'altro sei uno dei più sexy
❤️
10 mesi faQuotato da Ant54,....e perché io che sono un cesso? 😁Vi ricordo che io e krill tempo fa abbiamo vinto la challenge sul cazzo più bello e grosso 😚😏
Vero 🤣
10 mesi faQuotato da Mulatto2011,Quotato da Krill,Posso partecipare?🙏
Benvenuto
Grazie 😊
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
11 mesi faQuotato da Gigetto50,Domandavo chi si ricorda il primo rapporto anale e cosa vi è rimasto da quella inculata...
Certo che lo ricordo a distanza di cinquant'anni... poi alti e bassi... ma la voglia non svanisce mai, ogni tanto si ripresenta vigorosa
» Nell'argomento: A69 vi ha cambiato la vita ? Abitudini ..ossessioni??
11 mesi fa
Decisamente, grazie ad annunci 69 ho tanti amici magnifici che prima li potevo solo immaginare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti