Tutti i Post di camillatrav69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: camillatrav69
» Nell'argomento: .. come camminare sulle uova ..

Ho cercato di seguire tutta la conversazione ma me ne sono persa un bel po', comunque vedo tante opinioni diverse come logico e tanti modi di sentire e vivere la propria persona e sessualità.
Io posso dire che mi travesto sin da dodicenne, da quando ho scoperto che mi dava piacere ed eccitazione, attenzione anche piacere di sentirmi femmina solo, l'eccitazione ne viene accentuata ma le vivo e sento come due cose diverse.
Da allora questa passione mi accompagna e la mia parte femminile vuole la sua espressione. Un mio grande sogno sarebbe di andare in giro da femmina, abbigliata come piace a me e passabile, sarebbe una cosa fantastica vivrei la seconda me in piena libertà.
Mi piacciono le donne e non gli uomini, e non è un discorso di cazzo e figa, ma proprio di identità femminile tanto che con le trav e trans va alla grande ma con gli uomini proprio non riuscirei, neanche a parlarne non è il cazzo che mi disturba ma l'aspetto di uomo per capirsi.
Scrivo tutto questo con il cazzo bello moscio e tranquillo sebbene indossi un abito di maglia longuette e scarpette fetish con il tacco.
Tanto per far capire quello che dicevo prima, chiaro che se me lo maneggio la situazione cambia ma lo trovo nomale.
Adesso sono curiosa di sapere come mi classificate, visto che leggendo ne ho viste di ogni, siate sinceri qualsiasi opinione è interessante.
Se avete dubbi chiedete pure.
Io posso dire che mi travesto sin da dodicenne, da quando ho scoperto che mi dava piacere ed eccitazione, attenzione anche piacere di sentirmi femmina solo, l'eccitazione ne viene accentuata ma le vivo e sento come due cose diverse.
Da allora questa passione mi accompagna e la mia parte femminile vuole la sua espressione. Un mio grande sogno sarebbe di andare in giro da femmina, abbigliata come piace a me e passabile, sarebbe una cosa fantastica vivrei la seconda me in piena libertà.
Mi piacciono le donne e non gli uomini, e non è un discorso di cazzo e figa, ma proprio di identità femminile tanto che con le trav e trans va alla grande ma con gli uomini proprio non riuscirei, neanche a parlarne non è il cazzo che mi disturba ma l'aspetto di uomo per capirsi.
Scrivo tutto questo con il cazzo bello moscio e tranquillo sebbene indossi un abito di maglia longuette e scarpette fetish con il tacco.
Tanto per far capire quello che dicevo prima, chiaro che se me lo maneggio la situazione cambia ma lo trovo nomale.
Adesso sono curiosa di sapere come mi classificate, visto che leggendo ne ho viste di ogni, siate sinceri qualsiasi opinione è interessante.
Se avete dubbi chiedete pure.

Quotato da Fenice_fi,... beh rivolgiti a un centro di disforia e inizia il il percorso di transizione .... se ti senti realmente donna è l’unico modo per diventarlo ....niente e’ impossibileQuotato da camillatrav69,Quotato da Fenice_fi,ancora non non riesci a capire che il genere non ha nulla a che fare con le preferenze sessuali .... essere trans (operata o meno) e’ un genere è nello specifico “donna “ questa donna però non è detto sia etero ma può essere anche bisessuale o lesbica ..... guarda in pvt ti mando la foto di due mie amiche .... entrambe prima erano uomini convfamiglia e figli .... poi hanno effettuato la transizione e sopratutto una diventata una bellissima donna , ma sessualmente entrambe sono rimaste attratte dalle donne e adesso vivono felici come una coppia di donne lesbiche .... 🙂Quotato da mishaemasha,il rispetto va conquistato e non preteso a prori 💋![]()
![]()
![]()
![]()
di alla tua farmacista che non e' l unica a cui hai aperto gli occhi 😄
in genere chi soffre dopo un po diventa cattivo ed egoista ...tu sei passata ind [...]
condivido in pieno, spesso penso che sarebbe la mia relazione ideale, si perchè mi sento così femmina e lesbica...
ci ho pensato molte volte ma in analisi mi hanno detto che secondo loro non sono veramente convinta, anche se io veramente mi sento a mio agio in abiti e costumi femminili, come lo fossi sempre stata. Che sono attratta dalle donne è sicuro, ma anche che mi piace essere donna...mi da una gioia unica. Credo debbo insistere e fare come dici tu, andare in fondo alla questione.

Quotato da Fenice_fi,ancora non non riesci a capire che il genere non ha nulla a che fare con le preferenze sessuali .... essere trans (operata o meno) e’ un genere è nello specifico “donna “ questa donna però non è detto sia etero ma può essere anche bisessuale o lesbica ..... guarda in pvt ti mando la foto di due mie amiche .... entrambe prima erano uomini convfamiglia e figli .... poi hanno effettuato la transizione e sopratutto una diventata una bellissima donna , ma sessualmente entrambe sono rimaste attratte dalle donne e adesso vivono felici come una coppia di donne lesbiche .... 🙂Quotato da mishaemasha,il rispetto va conquistato e non preteso a prori 💋![]()
![]()
![]()
![]()
di alla tua farmacista che non e' l unica a cui hai aperto gli occhi 😄
in genere chi soffre dopo un po diventa cattivo ed egoista ...tu sei passata ind [...]
condivido in pieno, spesso penso che sarebbe la mia relazione ideale, si perchè mi sento così femmina e lesbica...

Quotato da Idrogeno,Mi state facendo riflettere tantissimo , soprattutto su cose che ho sempre dato per scontate . La mia libertà , quella di cui non mi accorgo nemmeno , i diritti acquisiti alla nascita e che mi sono trovata serviti su un piatto d’argento , le possibil [...]
Ti invidio in quanto donna e stimo per quello che dici, credimi essere uomo è di una banalità sconcertante. Almeno così la vedo e vivo io...

Voglio aggiungere per quanto mi riguarda che si, vedendomi per come mi pongo qui si può pensare che impersoni solo la donna volgare e troia, ma non è così, e non mi travesto solo per essere vista così o procacciare partner di sesso.
Dentro di me c'è il grande desiderio di essere donna in pubblico, non lo ho mai praticato perchè per essere credibile mi manca molto ed è complicato ma vorrei tanto, il solo pensiero mi fa sognare.
Andare in giro come donna, vestita come piace a me, fine ed elegante e fare gli affari propri, semplicemente questo. Sarebbe fantastico.
Lo faccio in casa da sola al massimo in balcone ma non è lo stesso.
La soddisfazione che mi da mettermi donna è qualcosa di più, il solo farlo mi da piacere e lo faccio appena posso.
Il sesso è una conseguenza e lo tratto come tutti nella vita normale, che poi io sia piuttosto vogliosa è un'altra storia.
Spero di essere stata chiara, questa la mia personale esperienza.
Dentro di me c'è il grande desiderio di essere donna in pubblico, non lo ho mai praticato perchè per essere credibile mi manca molto ed è complicato ma vorrei tanto, il solo pensiero mi fa sognare.
Andare in giro come donna, vestita come piace a me, fine ed elegante e fare gli affari propri, semplicemente questo. Sarebbe fantastico.
Lo faccio in casa da sola al massimo in balcone ma non è lo stesso.
La soddisfazione che mi da mettermi donna è qualcosa di più, il solo farlo mi da piacere e lo faccio appena posso.
Il sesso è una conseguenza e lo tratto come tutti nella vita normale, che poi io sia piuttosto vogliosa è un'altra storia.
Spero di essere stata chiara, questa la mia personale esperienza.

Posso rispondere io per coloro che, come me, hanno una innata passione per il travestimento da sempre.
Io ovviamente non essendo trans vivo la mia femminilità nel privato, ma è una passione unica e speciale, capace di regalare emozioni inimmaginabili.
Di base sono etero, non interagisco con uomini se non in particolari situazioni di coppia, ma sono attratto dalle donne, allargando l'orizzonte anche alle trans e alle sorelline come me, sempre che mi piacciano ovvio.
Non ho alcun problema a relazionarmi con questa mia identità multipla, Camilla è il mio alter ego femminile, certo una parte di me che è inutile rinnegare o cercare di fuggire, e che mi ha dato e da moltissime soddisfazioni.
Questa almeno la mia esperienza, l'argomento come si è detto è molto troppo complesso per essere esaurito in poche frasi.
Io ovviamente non essendo trans vivo la mia femminilità nel privato, ma è una passione unica e speciale, capace di regalare emozioni inimmaginabili.
Di base sono etero, non interagisco con uomini se non in particolari situazioni di coppia, ma sono attratto dalle donne, allargando l'orizzonte anche alle trans e alle sorelline come me, sempre che mi piacciano ovvio.
Non ho alcun problema a relazionarmi con questa mia identità multipla, Camilla è il mio alter ego femminile, certo una parte di me che è inutile rinnegare o cercare di fuggire, e che mi ha dato e da moltissime soddisfazioni.
Questa almeno la mia esperienza, l'argomento come si è detto è molto troppo complesso per essere esaurito in poche frasi.
» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav

io ti credo...e per questi ti ospiterei volentieri 😋 🐷 🙂Quotato da sara61,Ho detto che sono la Mosca bianca....e se c'è qualcuno che non mi crede ospitami e sarete soddisfatti ..........
» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav

La mia pisella da travesta solo sta buona ma se la situazione monta tira e reclama goduria...Quotato da sara61,Ed ecco la Mosca bianca .... ragazze a me invece tira e di brutto soprattutto quando in un trio ho il Ciccio nella patatina di lei ed il marito mi incula a più non posso....... poi anche quando sono con le sorelline sto ore a pomparla ed essere pomp [...]
» Nell'argomento: anale, penetrazione dimensioni?

comunque credo che la voglia e la passione giochino un ruolo fondamentale, a me è la idea e la dolce perversione di farmi penetrare che mi eccita e fa allargare il buchetto 😋 🐷

che figata prenderci un 7 mi sgocciola il cazzo al solo pensiero mmmm 😋 😋 🐷 🐷Quotato da LULU_traveste,Io ho provato quello da 7. È come avere un palo della luce nel culetto. In genere mi accontento del 5. Mi diverto di più. Poi, su richiesta del partner, posso provare un po' di tutto. Ma superiore a 7 no. Per il momento [...]

Ok ottimo consiglio buona settimana anche a te 🙂Quotato da chebello69,Quotato da camillatrav69,io sono una dilettante già 3 mi sembra tanto...ma mi sto allenando perchè vorrei arrivare ai 5 senza problemi in modo da prendermi tutti i cazzi che voglio...penso che infila oggi infila domani si allarga la mia fighetta piano piano la voglia non man [...]
vacci piano aumentando le misure Camilla....goditi ogni 0,5 conquistati e buona settimana a te 💋 💋 💋

Quello sicuro stanne certa 😋Quotato da troia76,Si allarga si allarga e una volta aperto vanne fiera e bello averlo aperto e sempre pronto
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?

anche a me arrapa e mi viene il cazzo duro 🐷 🐷Quotato da Ross_trav,Io esco con un plug che all'interno ha una pallina d'acciaio che si muove al ritmo dei passi. E' una goduria, solo che mi arrapo come una cagna in calore e mi diventa duro..... [...]

io sono una dilettante già 3 mi sembra tanto...ma mi sto allenando perchè vorrei arrivare ai 5 senza problemi in modo da prendermi tutti i cazzi che voglio...penso che infila oggi infila domani si allarga la mia fighetta piano piano la voglia non manca hihihi...
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?

io lo faccio spesso mi piace avere il plug nella figa non mi da alcun fastidio ma solo piacere, e poi devo allenarmi il buchetto per cui pratica graditissima...
» Nell'argomento: La scoperta della passione per la sborra

Oh io quella delle donne la adoro proprio, farsi squirtare in bocca e addosso è meraviglioso mmmmmmQuotato da travrotta,la prima l'ho bevuta a 10 anni quando non sapevo nemmeno cosa fosse poi a 12 anni quando mi hanno rotto il culo me l'hanno sempre fatta dentro fino a quando non e' uscito quel maledetto hiv.Quotato da Daddysaunagay,Concordo pienamente,trovo molto eccitante bere la sborra, ma prima di farlo, vi consiglio di mettere in funzione la testadiro' di piu' mi piace bere anche quella delle donne quando gliela lecco e mi vengono in bocca vado in estasiQuotato da chebello69,Cinzia, hai ragione solo in parte, per quanto ne so il pericolo viene sopratutto per la penetrazione senza protezione...i germi rimangono attivi per il caldo etc. Non volendo scendere nei particolari, mentre “all’aria” anche per pochi secondi questi muoiono! Concordo con te che nel dubbio è meglio bere la propria 💋Quotato da cinzia60,Sono d'accordo che farsi venire in bocca è molto rischioso,per cui quando ne ho voglia bevo la mia.💋
![]()

beh io non posso dire di essere una intenditrice l'ho scoperta da poco la passione per la sborra ma dalle mie esperienze fin'ora posso dire che ci sono diversi gusti e che in generale quella dei cazzi altrui mi piace da matti, la prima vola che mi sono buttata è stato durante una pompa con schizzata in faccia e sulle labbra, la lingua ha settato assaggiandola e li ho preso a leccarla avidamente impazzita proprio alla Giusy gli ho asciugato il cazzo non credeva ai suoi occhi 🙂 🙂 sapore stupendo! Dici che quella dei neri è più gustosa? No perchè mi intriga il pensiero di fare una pompa a un nero...buono a sapersi...Quotato da travrotta,io sono sempre stata una bevitrice di sborra mi piace quella dei neri e' piu' saporita cmq ne ho bevuta di tutte le razzeQuotato da camillatrav69,Ciao a tutti e a tutte, solo da poco tempo ho scoperto la mia passione per la sborra, adoro sentirla schizzare dal cazzo sulle labbra sentirla schizzare addosso leccarla spalmarla e giocarci è stupendo, e mi piace tantissimo anche berla anche se si p [...]

Quotato da karenTRAVE,Bimbe, capisco l'eccitazione, ma cercate di ragionare con la testa e non con il c...zo.
Purtroppo aihmè la sborra veicola qualsiasi malattia infettiva, anche in bocca se avete qualche piccola micro lesione, magari gengivale, il rischio di [...]
Ma certo karen sono d'accordissimo con te ragionare con la testa in primis mai con il cazzo, io infatti lo faccio solo con persone ultra fidate o bevo la mia 😳 peccato perchè la tentazione e la voglia sarebbe tanta ma pazienza, in alternativa mi piace sentirla schizzare addossso calda e spalmarla anche se tenere a freno la lingua non è facile 😋
Kiss 💋 💋 💋

Ciao a tutti e a tutte, solo da poco tempo ho scoperto la mia passione per la sborra, adoro sentirla schizzare dal cazzo sulle labbra sentirla schizzare addosso leccarla spalmarla e giocarci è stupendo, e mi piace tantissimo anche berla anche se si può fare solo con molta cautela e non certo con tutti ovvio.
Vista la mia non più giovanissima età è stata una vera rivelazione per me e adesso ne vado matta, il bello è che bevo anche la mia ma mi piace molto molto di più la sborra altrui...anche per voi è così che mi dite?
Vista la mia non più giovanissima età è stata una vera rivelazione per me e adesso ne vado matta, il bello è che bevo anche la mia ma mi piace molto molto di più la sborra altrui...anche per voi è così che mi dite?
» Nell'argomento: E voi che scarpe siete?

sandali tacco da 10 a 12 e decolletè a punta idem, rosso e nero i colori preferiti...