Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lupocacciatore

Il Forum di Annunci69.it
66
Post Scritti
Lupocacciatore
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lupocacciatore

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 27.03.2018
Quotato da pinkoepallina,
Ambè, io per un pompino pretendo in cambio una leccata. Per lo stesso tempo, naturalmente: non tolgo l'orologio apposta.
Se proprio è uno che non lecca, vanno bene tre ditalini e se il tipo pensa che siano troppi, gli posso dare due succhio [...]

...o "impala" 😄😄😄

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da faraone1957,
In 31 anni non ci era mai capitato...
Sappiamo che tante persone usano il preservativo anche per il sesso orale, qualcuna l'abbiamo vista (solo vista).
Ma mai visti quelli che usano il dental dam, evidentemente non è diffusissimo.
Ieri s [...]

..ad esempio io...se non bacio la partner e non le lecco la fica non riesco a mantenere l'erezione...la spinta mentale che danno il sapore dei baci e del leccare la compagna è l'eccitante più potente che esista..

» Nell'argomento: Meglio la Magra o la Grassa?
6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da driverout,
A volte è semplicemente fame... 😄

Ok la fame...ma vuoi mettere quando guardi una persona...contraccambia il tuo sguardo e senti quella scossa dentro che ti carica come una molla...👼👼👼😎

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da KIK_PervMilano,
La chimica ragazzi... la chimica! Non esiste magra, cicciottella, alta, bionda o mora.... dipende dal sex appeal che una donna ha! E da che sensazioni mi scatena.

Per me eh... poi de gustibus

Un bacio [...]

Hai ragione,è ciò che penso anche io..

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Ma perché i belli devono essere scemi, le magre schizzinose e i nani superdotati ....su ragazzi già non c’è più la mezza stagione
Manca solo che non incontriamo genovesi che non pagano il caffè e alla fiera dei luoghi comuni facciamo filotto 😄 [...]
non darmi della scema. Io sono bella dentro. 😅

LaraNerone...a dire il vero anche fuori sei una gran Bambolaaa 😁😁

» Nell'argomento: Selezione dei singoli
6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da LaraNerone,
Qualcuno è stato scelto ed altri verrano scelti. Diamoci da fare! 😎 🙂

E soprattutto..godiamo delle èeciproche compagnie 💋

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da UnaVoceAffascinante,
Per me il tempo speso a incontrarsi non è mai tempo perso, ma... È anche vero che non può diventare un lavoro 😄 Per questo ben venga saltarlo, come step, se non si sente la necessità di farlo. Dopotutto, se c'è intesa, in cosa dovrebbe aiut [...]

Vero...ma allo stesso tempo un minimo di scambio di messaggi è doveroso per conoscersi...capire se esiste alchimia...

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
...io ho sempre avuto un debole per la donna formosetta,la tipica bellezza anni '60...anni fa incontrai una donna esile ma ben fatta che a dire il vero non avrebbe attirato la mia attenzione se...non fosse stata simpatica e con una risata sexissima.ecco,da quel momento in poi non mi sono posto il problema del fisico asciutto o morbido ma...inseguo la seduzione che riesce a trasmettere una DONNA....

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da dino1975,
Ci vuole una donna sexy

Concordo

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da Myskin,
Quotato da Fantasioso1979,
Oggi siamo a mare zona lizzano

Sono a casa, zona antibagno.

...io in officina 😄😄😄

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Lupocacciatore,
Quotato da LaraNerone,
...ma non si brinda più in questo post?😎😎😎🍷
Al prossimo incontro 😎

..fortunato/i i presenti che sceglierete 😎😎😎👼
Io non scelgo, ne ho già. 😉

Era ciò che intendevo anche se ho espresso male il concetto 😎💋

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da LaraNerone,
Al prossimo incontro 😎

..fortunato/i i presenti che sceglierete 😎😎😎👼

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Superpinball,
Quotato da aletorinobsx46,
Quotato da Francesca75,
Quotato da Gineronimo,
Quotato da Francesconewage,
Però a me la cosa che lascia perplesso è che sei iscritta da poco più di un mese e che certamente hai incontrato almeno 5 persone leggendo i feed, trovo curioso questo muro del pianto al femminile . Sinceramente a me sembra più una vetrina. [...]

la pubblicità è l'anima dell'amore occulto

Il. Mio post non è un pianto, x quelle esistono cose importanti x cui ne vale la pena, ma capisco che leggere tutto sia lungo... Comprendere ancora di più. Quindi ribadisco che la. Mia osservazione è sull inutilità matematica di offrire un caffè... X il resto ognuno si definisce come può, me compresa.
dai Francesca ..è solo la 500esima volta che lo scrivi.. proviamo così "Francesca è in PAUSA e non beve CAFFE'!!!!!!"

Singoli delusi, provate con il VEUVE CLIQUOT 😎
Io mi sono già arrangiata con un bicchiere di ST. Germain al sapore di sambuco. 😎

..io preferisco gli spumanti ed i prosecchi nostrani..poi LaraNerone...voi siete nella terra delle bollicine...❤

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da Francesca75,
Ho tolto annuncio, tanto nessuno lo. Legge e quei pochi nn lo capiscono. Come suggerito... Ricerca attiva

...peccato,sarà vero che pochi lo leggono..ma è anche vero che i pochi che leggono il profilo sono le persone reali...

» Nell'argomento: Uomini di pelo
7 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da phils,
Salve,

apro questo thread per esporre una situazione che ricorrentemente ho notato nei profili di coppia e cioé che quando viene menzionato il single eventuale partecipe nei giochi di ruolo con la Lei, lo si cerca sempre glabro o depilato;

mi chied [...]
io sono convinto che troppi uomini abbandonino il proprio essere per far piacere al prossimo,un uomo deve piacere a se stesso in primis e poi risaltare attraente per il suo fascino..e non perchè si depila come piace agli altri..ci sono cresciuto col mio pelo..ci sono molto affezionato... 😎

» Nell'argomento: Uomini di pelo
7 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da phils,
Salve,

apro questo thread per esporre una situazione che ricorrentemente ho notato nei profili di coppia e cioé che quando viene menzionato il single eventuale partecipe nei giochi di ruolo con la Lei, lo si cerca sempre glabro o depilato;

mi chied [...]
io sono convinto che troppi uomini abbandonino il proprio essere per far piacere al prossimo,un uomo deve piacere a se stesso in primis e poi risaltare attraente per il suo fascino..e non perchè si depila come piace agli altri..ci sono cresciuto col mio pelo..ci sono molto affezionato... 😎

» Nell'argomento: Come into my car (app)
7 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da fionadolce,
ciao qualche volta ho cambiato nome foto e ho messo uomo, ho contattato una coppia, che poi ho riconosciuto sul sito, e mi hanno chiesto chi di portare champagne, chi di essere distinto e presentarmi con 150/ 300 rose 😎 😮 manco fosse la Belluci.. [...]

Si vero,poi ultimamente aumentati in modo esponenziale i mercenari...ed a como non esiste anima viva..ne singole ne coppie..

7 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Quotato da tristanopepa,
noi motociclisti soft 💋 💋 💋 💋

Esiste un gruppo motociclisti? 😎

» Nell'argomento: Singoli / Singole camperisti/e
7 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Interessante..seguo 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni