Tutti i Post di Lupocacciatore
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lupocacciatore
» Nell'argomento: Come into my car (app)
7 anni faQuotato da LucaCristina,L'applicazione in se è molto interessante ma come al solito dipende da chi e come la usa.
Noi al momento abbiamo solo scambiato qualche parola con "coppie?" ma non abbiamo fatto incontri reali con quest'APP (nick CoppiaPi [...]
Vero...troppi mercenari anche nella mia zona..e confermo la localizzazione accurata..
» Nell'argomento: Come into my car (app)
7 anni fa
Ho avuto alcuni contatti ma di reale nulla...noto che purtroppo ci sono troppe mercenarie sia singole che in coppia...e trav che,nonostante esista la apposita sezione,si presentano come donne..insomma,credo non sia una app valida purtroppo...
» Nell'argomento: cuckold
7 anni fa
..a me,da dominante,piacerebbe che il marito portasse la sua mogliettina da farmi possedere fuori dal motel...e che aspettasse li fuori il momento che gliela riporto col mio odore addosso 😇
» Nell'argomento: La categoria professionale che vi eccita di più?
7 anni faQuotato da sposifelici,Per me il meccanico ... pieno di olio e cicatrici .... mamma mia
Cicatrici da caduta in moto..e meccanico di veicoli pesanti..eccomi,effettivamente alcune donne mi confermavano che il lieve odore di gasolio che traspira dalla pelle prima di farmi la doccia le eccitava molto 😇
» Nell'argomento: Ciao, mi chiamo xxx e mi piacerebbe conoscervi...CHE PALLE !
7 anni faconcordo,presentazione educata e poi si discute amabilmente..qui però pochissima gente reale e cortese..Quotato da maestro321,Buonasera signori... capisco che tante richieste di ripeto come descrizione, sperando sempre che l' educazione la faccia da padrone , ma come nel mio caso quando mi relaziono con estranei cerco di entrare in punta di piedi. Poi se dall'altra parte capisco che ci si può scambiare 2 chiacchiere allegramente per concordare un incontro, tutto può succedere. Però credetemi, dopo certe risposte volgari o strafottenti , la fantasia ti viene meglio. Buona serata. MarcoQuotato da duetipinifini,Ciao, ci piace giocare con i singoli, però peccato che spesso non si sanno proporre. Basta con le solite banaltà della serie " ci vediamo per un caffè e poi vediamo che succede? " Proponetevi con delle situazioni non banali o scontate e ved [...]
» Nell'argomento: "SINGOL" test
8 anni fala 1 e la 3 va bene...calcio e giochini non fanno parte dei miei interessi ma aggiungerei una donna che ama andare in moto...cucinare...faccio io 😎Quotato da MasaHitomi,no infatti anche il test culinario va fatto ahahaQuotato da Gilda_G,Quotato da Afas,ti 6 scordato disponibile a trssgredireQuotato da padovani,[url=https://postimages.org/][img]https://s17.postimg.org/hdx2qr0rz/download.jpg[/img][/url]
😄 😄
e a cucinare, non lo mettiamo ?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faio ho trovato solo l'uovo rotto...mio figlio aveva giá fatto razzia 😄 😋Quotato da MasaHitomi,io aspetto di trovarci il fisioterapista che mi massaggia 😄Quotato da eroticofisioterapist,Seraaaaaaa bella gente...cosa avete trovato nel uovo 💋![]()
![]()
![]()
8 anni fae mi fate bere da solo..nessuna cimpagnia per 2 chiacchiere? 😭Quotato da MasaHitomi,Lupo puoi servirti solo...altrimenti ci oensa @Mrika????
8 anni fa
Buonasera..chi gestisce il bar...ho voglia di una bella media bionda... 😋 😎
8 anni fa
Buonasera signore e signori 🙂
8 anni fabuonasera good😊Quotato da Goodgirl,buone ferie cool 🙂
8 anni fabuonanotte 😘Quotato da Felyale,Notte 💋
8 anni facredevo andassi a tastoni 😄😄Quotato da Marika66,porto il visore notturno 😄Quotato da Lupocacciatore,Vabbè via di mezzo..occhi aperti e luce spenta 😄😄😄Quotato da Marika66,sono brutta, meglio chiusi 😄 😄Quotato da Lupocacciatore,allora si può tenere gli occhi aperti..Quotato da Marika66,io no succhio 😄 😋 😋Quotato da Lupocacciatore,..di solito chiudo gli occhi..ho paura mi mangi 😄😄😄😉Quotato da Marika66,non l'hai mai vista cosi da vicino? 😄 😄Quotato da Lupocacciatore,si..mi sono espresso male chiedo perdono..è insolito per me vederla cosi..cerco di apprendere 🙂Quotato da MasaHitomi,Beh questo è il forum...quindi sono pubbliche per forza...si parla come se parlassi con più persone, come nella realtà 🙂Quotato da Lupocacciatore,intanto vedo che sono chat pubbliche singole..eeee,niente..cosi non le avevo mai viste...buonasera MasaHitomi 🙂Quotato da MasaHitomi,Chiedici...così possiamo aiutarti 🙂Quotato da Lupocacciatore,Buonasera a tutti.sto cercando di orientarmi e capire un poco ..aiutatemi 😄😄
8 anni faVabbè via di mezzo..occhi aperti e luce spenta 😄😄😄Quotato da Marika66,sono brutta, meglio chiusi 😄 😄Quotato da Lupocacciatore,allora si può tenere gli occhi aperti..Quotato da Marika66,io no succhio 😄 😋 😋Quotato da Lupocacciatore,..di solito chiudo gli occhi..ho paura mi mangi 😄😄😄😉Quotato da Marika66,non l'hai mai vista cosi da vicino? 😄 😄Quotato da Lupocacciatore,si..mi sono espresso male chiedo perdono..è insolito per me vederla cosi..cerco di apprendere 🙂Quotato da MasaHitomi,Beh questo è il forum...quindi sono pubbliche per forza...si parla come se parlassi con più persone, come nella realtà 🙂Quotato da Lupocacciatore,intanto vedo che sono chat pubbliche singole..eeee,niente..cosi non le avevo mai viste...buonasera MasaHitomi 🙂Quotato da MasaHitomi,Chiedici...così possiamo aiutarti 🙂Quotato da Lupocacciatore,Buonasera a tutti.sto cercando di orientarmi e capire un poco ..aiutatemi 😄😄
8 anni fabuonanotte😚Quotato da Malafemme,Buonanotte forum.
Giornataccia
8 anni faallora si può tenere gli occhi aperti..Quotato da Marika66,io no succhio 😄 😋 😋Quotato da Lupocacciatore,..di solito chiudo gli occhi..ho paura mi mangi 😄😄😄😉Quotato da Marika66,non l'hai mai vista cosi da vicino? 😄 😄Quotato da Lupocacciatore,si..mi sono espresso male chiedo perdono..è insolito per me vederla cosi..cerco di apprendere 🙂Quotato da MasaHitomi,Beh questo è il forum...quindi sono pubbliche per forza...si parla come se parlassi con più persone, come nella realtà 🙂Quotato da Lupocacciatore,intanto vedo che sono chat pubbliche singole..eeee,niente..cosi non le avevo mai viste...buonasera MasaHitomi 🙂Quotato da MasaHitomi,Chiedici...così possiamo aiutarti 🙂Quotato da Lupocacciatore,Buonasera a tutti.sto cercando di orientarmi e capire un poco ..aiutatemi 😄😄
8 anni faeffettivamente...woww 😚Quotato da Lupocacciatore,vado a vederle..son curioso 😉Quotato da alexroma69,Quotato da Marika66,non l'hai mai vista cosi da vicino? 😄 😄Quotato da Lupocacciatore,si..mi sono espresso male chiedo perdono..è insolito per me vederla cosi..cerco di apprendere 🙂Quotato da MasaHitomi,Beh questo è il forum...quindi sono pubbliche per forza...si parla come se parlassi con più persone, come nella realtà 🙂Quotato da Lupocacciatore,intanto vedo che sono chat pubbliche singole..eeee,niente..cosi non le avevo mai viste...buonasera MasaHitomi 🙂Quotato da MasaHitomi,Chiedici...così possiamo aiutarti 🙂Quotato da Lupocacciatore,Buonasera a tutti.sto cercando di orientarmi e capire un poco ..aiutatemi 😄😄
E come poteva ??? masa con quelle tette ha provocato un eclisse!!! 🙂
8 anni faallo stato brado..cerco di addomesticarla 😄😄Quotato da alexroma69,Quotato da Lupocacciatore,..di solito chiudo gli occhi..ho paura mi mangi 😄😄😄😉Quotato da Marika66,non l'hai mai vista cosi da vicino? 😄 😄Quotato da Lupocacciatore,si..mi sono espresso male chiedo perdono..è insolito per me vederla cosi..cerco di apprendere 🙂Quotato da MasaHitomi,Beh questo è il forum...quindi sono pubbliche per forza...si parla come se parlassi con più persone, come nella realtà 🙂Quotato da Lupocacciatore,intanto vedo che sono chat pubbliche singole..eeee,niente..cosi non le avevo mai viste...buonasera MasaHitomi 🙂Quotato da MasaHitomi,Chiedici...così possiamo aiutarti 🙂Quotato da Lupocacciatore,Buonasera a tutti.sto cercando di orientarmi e capire un poco ..aiutatemi 😄😄
Vabbè ma pure te..........pigliane una che ce l'ha stretta !! e senza denti.🙂
8 anni fasplendidi monti..qualcuno lo ho girato in moto 😊Quotato da Mia87,Quotato da Lupocacciatore,sei laghera o dei bricchi Mia?😉Quotato da Lupocacciatore,buonasera a te 😊Quotato da Mia87,Buonasera 💋 💗
Vengo dai monti..come Heidi
8 anni favado a vederle..son curioso 😉Quotato da alexroma69,Quotato da Marika66,non l'hai mai vista cosi da vicino? 😄 😄Quotato da Lupocacciatore,si..mi sono espresso male chiedo perdono..è insolito per me vederla cosi..cerco di apprendere 🙂Quotato da MasaHitomi,Beh questo è il forum...quindi sono pubbliche per forza...si parla come se parlassi con più persone, come nella realtà 🙂Quotato da Lupocacciatore,intanto vedo che sono chat pubbliche singole..eeee,niente..cosi non le avevo mai viste...buonasera MasaHitomi 🙂Quotato da MasaHitomi,Chiedici...così possiamo aiutarti 🙂Quotato da Lupocacciatore,Buonasera a tutti.sto cercando di orientarmi e capire un poco ..aiutatemi 😄😄
E come poteva ??? masa con quelle tette ha provocato un eclisse!!! 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti