Tutti i Post di Lupocacciatore
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lupocacciatore
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa..di solito chiudo gli occhi..ho paura mi mangi 😄😄😄😉Quotato da Marika66,non l'hai mai vista cosi da vicino? 😄 😄Quotato da Lupocacciatore,si..mi sono espresso male chiedo perdono..è insolito per me vederla cosi..cerco di apprendere 🙂Quotato da MasaHitomi,Beh questo è il forum...quindi sono pubbliche per forza...si parla come se parlassi con più persone, come nella realtà 🙂Quotato da Lupocacciatore,intanto vedo che sono chat pubbliche singole..eeee,niente..cosi non le avevo mai viste...buonasera MasaHitomi 🙂Quotato da MasaHitomi,Chiedici...così possiamo aiutarti 🙂Quotato da Lupocacciatore,Buonasera a tutti.sto cercando di orientarmi e capire un poco ..aiutatemi 😄😄
8 anni fasei laghera o dei bricchi Mia?😉Quotato da Lupocacciatore,buonasera a te 😊Quotato da Mia87,Buonasera 💋 💗
8 anni fasi..mi sono espresso male chiedo perdono..è insolito per me vederla cosi..cerco di apprendere 🙂Quotato da MasaHitomi,Beh questo è il forum...quindi sono pubbliche per forza...si parla come se parlassi con più persone, come nella realtà 🙂Quotato da Lupocacciatore,intanto vedo che sono chat pubbliche singole..eeee,niente..cosi non le avevo mai viste...buonasera MasaHitomi 🙂Quotato da MasaHitomi,Chiedici...così possiamo aiutarti 🙂Quotato da Lupocacciatore,Buonasera a tutti.sto cercando di orientarmi e capire un poco ..aiutatemi 😄😄
8 anni fabuonasera a te 😊Quotato da Mia87,Buonasera 💋 💗
8 anni faintanto vedo che sono chat pubbliche singole..eeee,niente..cosi non le avevo mai viste...buonasera MasaHitomi 🙂Quotato da MasaHitomi,Chiedici...così possiamo aiutarti 🙂Quotato da Lupocacciatore,Buonasera a tutti.sto cercando di orientarmi e capire un poco ..aiutatemi 😄😄
8 anni fa
Buonasera a tutti.sto cercando di orientarmi e capire un poco ..aiutatemi 😄😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti