Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di SaraMarcoBologna

Il Forum di Annunci69.it
85
Post Scritti
SaraMarcoBologna
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SaraMarcoBologna

» Nell'argomento: Incontri con il Radar
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Iscritto: 30.03.2018
Noi lo usiamo sempre e ci troviamo molto bene. Mai avuto problemi particolari anche perché indica distanza minima un km ed in tutti i casi non ci poniamo particolari problemi.
Abbiamo avuto 3 incontri utilizzando il radar e , delle tre, due volte con delle singole.

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da TOPPLAYER,
Ma Genovese da dove l'avete tirato fuori adesso? 😄 😄
Le sue feste erano pacchiane, frivole e scontate, tipiche di personaggi molto ricchi ma non di specchiata virtù. Non è che se ci sono alcol e droga la festa diventa trasgressiva. Alcol [...]

Caro ragazzo te l'appoggio in toto... (ma non farti strane idee 😄 😄 😄 )
è esattamente come dici...

Te lo appoggio anche io ragazzo ma un po’ meno...
Su 100 feste a cui ho partecipato , nel 90% dei casi la droga eravamo noi donne 😎 😎

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Sedyy,
Ma in quel caso; quando i soldi ti ennebbiano il cervello e la vita...... compreso la droga a fiumi. Diventa una forte dipendenza anche il voler ottenere ciò che nn si può. Ci si crede onnipotenti, senza esser consapevoli degli atti. [...]

Quel senso di onnipotenza ti fa credere di essere trasgressivo, quando invece è proprio quello il momento in cui si perde quel requisito... e diventi un banale criminalotto che si crede furbo.

Ecco...questo è quello che dovrebbero dire le TV.

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da SaraMarcoBologna,
Lo vado a leggere
Ah, monelli distratti! E io cosa intervengo a fare con tutta la Sapienza dell'Universo di cui dispongo e che, a piene mani, distribuisco all'umanità? Grrrrrr!!!
😋 😄 😄 😄

😄 😄 😄

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Ecco.,bravissimo, hai colto in segno 😎
Grazie! Si ricollega a ciò che avevo scritto nel primo intervento: ipocrisia! 😎 🙂

Lo vado a leggere

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Cpleifantastica,
Ma voi ce li vedete un presentatore o una presentatrice, un giornalista o lo stesso direttore di un giornale, dire...."Io frequento il mondo trasgressivo dello scambismo, dei privè ecc...e vi posso assicurare che il caso Genovese non ha nulla [...]
Molto probabilmente no. Ma penso che la faccenda di questo 3D verta più sul fatto che il direttore del giornale ostenti il suo sentirsi scandalizzato.
Per dirla in altre parole, se a me un mio amico (ignaro ed estraneo a questo mondo) chiedesse cosa penso dello scambio di coppia non assumerei le vesti del Paladino della moralità lanciando anatemi contro chi lo pratica. Darei una risposta molto neutra del tipo "Ognuno è libero di fare ciò che vuole."

Ecco.,bravissimo, hai colto in segno 😎

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
È chiaro che siamo tutti seduti dalla stessa parte ed é chiaro che tutti noi, avendo una minima conoscenza di questo mondo, ci estraniamo da quello che è accaduto. Mah...purtroppo non è così per i giornali e le TV che continuano ad accostare quanto accaduto come conseguenza alla partecipazione di determinate feste o come conseguenza di determinate pratiche ed è questa la parte spiacevole.
A me non è che la cosa tocchi è che mi fa sorridere vedere come nessuno prende posizione e divida le due realtà. Vogliamo veramente credere che su decine di opinionisti e giornalisti nessuno frequenti queste feste e nessuno pratichi Bondage? Semplicemente fanno i finti buonisti e nessuno ha il coraggio di dire quello che pensa e cioè , come è stato scritto sopra, uno stupratore, se tale è una volta finite le indagini, resta uno stupratore..punto.
Così facendo capisco non avrebbero scuse per fare altre trasmissioni ma questa è la verità.

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da noprisoner,
Una ragione di più per mettere nel dimenticatoio la parola 'trasgressivo'. Pure uno che si fuma una pila duracell è trasgressivo. E uno stupro è uno stupro è uno stupro (se sarà provato etc. etc.).

Giusto..infatti è ciò che penso, ma in queste
serate sento spesso dire in TV , alludendo alle serate trasgressive, “ chi va per boschi incontra il lupo” . Penso che queste espressioni sono il frutto di una forte inesperienza in materia o una forte invidia per chi questo mondo lo vive nella massima consapevolezza.

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da Masterpiece68,
te lo chiedo da Master...
Cazzo centra il caso Genovese col mondo BDSM???
E per "caso Genovese" non intendo solo i reati di cui è accusato (che col BDSM non c'entrano una mazza) ma il mondo che ha fatto venir fuori in questo momento partico [...]

Non mi sento TOCCATA figurati... conosco ed apprezzo la bellezza di questo mondo se usato con cautela. sono peró cosciente che il filo che divide i due mondi, quello della trasgressione bella e pura da quello della trasgressione violenta e viziata è sottilissimo ed ogni qual volta scoppia un caso mediatico continuo a sorprendermi nel vedere e sentire come gli ipocriti di turno tirano sempre il filo dalla parte sbagliata accostando il mondo trasgressivo alla droga , ai vizi ed ai soldi. Non è così pertanto anche io credo non c’entra nulla il “caso Genovese” con noi ma bisogna spiegare ai giornalisti che io le migliori serate, divertenti e trasgressive , le ho passate bevendo Coca-Cola e mangiando pizza..beh qualche spumantino..ma nulla di esagerato 😋

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Quotato da Nexuss,
Non è la prima volta che i media sparino cazzate pur di fare spettacolo, fine a se stesso e alimentato, spesso, anche da fattori come ignoranza o invidia. Penso che i fatti di terrazza Sentimento non abbiano niente a che vedere con questo mondo.
Il p [...]

Giusta ogni tua affermazione.in effetti è molto triste, innanzitutto se le indagini confermeranno il tutto.

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Proprio come da titolo:

Una persona , presunto violentatore, stupratore, spacciatore, ecc. commette un reato che sfiora questo mondo e subito i moralisti della tv , quelli che non fanno sesso da una vita, cominciano con il puntare il dito verso le feste Trasgressive ed i pericoli ad esse connesse. Ma cosa c’entrano le feste e le meravigliose serate che viviamo noi? Ho sentito cose assurde da opinionisti e giornalisti:
Sesso di gruppo.....noooooo non si fa..
Sesso con due donne...nooooooo non si fa
Bondage...nooooo non si fa...
Morale ed opinioni da persone che non sanno nemmeno così sia un MASTER o una SLAVE o che lo sanno perfettamente ma fingono benissimo affinché la TV possa dare in pasto al popolo ció che il popolo vuole sentire..
Voi cosa ne pensate?
Cosa c’entra tutto quello che , probabilmente, ha combinato Genovese con noi e questo meraviglioso mondo?
È colpevole di tutto Genovese? Non ha saputo controllarsi ed è andato oltre in un gioco concordato con la vittima o è proprio malato e pericoloso?

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Infatti, fino a poco fa riuscivamo ad attivarla adesso non più e questo presumo sia un problema per molte coppie..in un sito di scambio lasciare attiv solo la camera frontale è il massimo 😄 😄

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Carina la chat roulette ma abbiamo notato che è poco frequentata da coppie. Sarà per il fatto che non si riesce ad utilizzare la cam Esterna pertanto bisogna obbligatoriamente far vedere il viso?
Qualcuno sa come arrivare la cam esterna?

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Non ve la prendete a male ragazzi ma prima di rispondere in un argomento così interessanti dovreste avere il buon senso di leggere tutti i precedenti POST. Abbiamo già chiarito all’’infinito che il punto in discussione non siamo noi in quanto basta guardare il nostro profilo ( niente nudo , il giusto messaggio ed i giusti loveback) per capire che non giochiamo o almeno non in modo sprovveduto. Il punto è capire se è chiaro a tutti che questo virus non è a trasmissione sessuale pertanto , secondo noi, chi si gioca la fortuna facendo uno scambio di coppia corre meno rischio di chi va 5 volte al giorno al supermercato per saziare la propria ingiustificata fame o chi andrà dall’estetista pertanto apprezziamo non chi si è limitato nel sesso ma chi si è limitato in tutto . Con tutta franchezza : in giro c’e Una strafottenza ed una disinformazione fuori dal comune pertanto chi passa le ore incrociando gente nelle rosticcerie , nei supermercati e nei mercati del pesce ( quello che si mangia ) e poi punta il dito contro chi magari fa una cosa diversa proprio non ci va giù..tutto qui..
Il succo è: o hai paura sempre o non hai paura mai..non puoi avere paura solo dove ti fa comodo.
Vabbè adesso vado in doccia 😎

Quotato da Malika_M,
..

Avete frainteso i termini.
La nostra non si chiama paura (ma è evidente che esiste anche quella), si chiama PRUDENZA
La vostra non è mancanza di paura si chiama INCOSCIENZA.

Lunedì verranno concesse alcune libertà personali ma è pacifico che se aumenteranno i contagi la colpa sarà anche per persone come voi che non riescono a capire che finchè non c'è cura o vaccino le vostre beneamate precauzioni che avete preso fin'ora con le vs coppie amiche non conteranno un bella mazza.
Se va bene e succederà solo a voi di essere trovati positivi vi fotterà l'estate ma su di noi non avrà conseguenze.
Se invece ci saranno molte persone che ragioneranno come voi il governo ci ribloccherà tutti e allora scusa saremo anche più incavolati, talmente incavolati che i post (dei quali vi lamentate) adesso saranno roba da educande in confronto a quelli futuri

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
😄 😄 ma no ragazzi,
Basta guarda le nostre foto ed il nostro profilo per capire che noi non giochiamo ma l’Argomento ci interessa in quanto non siamo fra quelli che puntano il dito.
Cerchiamo solo dei punti di vista e ci interessano tutti. TUTTO QUI. QUesto forum è bellissimo ed è interessante leggere tutti. Noi semplicemente non puntiamo il dito perché una coppia che fa uno scambio si gioca, azzardatamente sia chiaro, la fortuna. Ma non meno di chi per accontentare la propria sete di cibo , va 10 volte al supermercato , mettendo a rischio persino le commesse che si sono rivolte a chi l’ha visto.
Inoltre lo stesso discorso potrà adesso farsi nei confronti di chi andrà dall’estetista in quanto sarà impossibile pensare che lavoreranno con il 100% di sicurezza. Cosa facciamo? Puntiamo il dito anche contro chi va a farsi i baffetti o le unghie? Morale? Tutti dobbiamo dare il nostro contributo e fare il nostro dovere ma noi non puntiamo il dito verso una categoria e ne salviamo un’ altra visto che questo virus non è a trasmissione sessuale . 😎

Quotato da velvetMorgana,
Ragazzi: volete incontrare?
Fatelo.
Ma non abbiate la pretesa di essere nel giusto e di vedervi universalmente “assolti”.
Continuare a mettere a confronto
Situazioni incomparabili come una persona senza mascherina e che non rispetta il distanziam [...]

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Tranquilli ragazzi, a noi piace confrontarci , tutto qui..il paragone della drogata regge In quanto vai a comprare droga sai già che è droga. Diversa cosa è se se la sostanza che uccide la puoi trovare nel cibo, nella salvia, sulle maniglie delle porte, nell’ascensore, ecc. pertanto giustifichi la spese perché sei uno che esce 5 volte a settimana per andare al supermercato visto che ti massacri di cibo ( guardate in rete le lamentele di quelle povere commesse che vedono clienti andare 4 volte al giorno per comprare una cosa alla volta, ne ha fatto una inchiesta anche CHI L’ha visto) e poi punti il dito verso chi evita queste cose ma ne fa un’Altra, anch’essa naturalmente rischiosa. Diciamo solo che è scorretto puntare il dito..tutto qui...
Ps. Basta guarda le nostre foto ed il nostro profilo per capire che noi non giochiamo ma l’Argomento ci interessa in quanto non siamo fra quelli che puntano il dito.
😎 😎
Quotato da OandA,
Quotato da dionisiaci,
senza polemica ma è sconfortante vedere persone che ragionano come voi. Per questo l'uscita dalla pandemia sarà lunga e complessa. Paragonare l'andata al supermercato (peraltro solo voi conoscete persone che in questo periodo ci van [...]

si puo fare anche un altro paragone tirando in ballo la droga
se ne sei dipendente , la cerchi anche se sai perfettamente che potresti morire
Chi gioca oggi sa (a meno che sia idiota) che potrebbe infettarsi, ma è drogato di sesso e se ne frega
Il vero giocatore non ha dipendenza e sa che ora non è sicuro , pertanto non gioca .
Ci pare un concetto a prova di stupido

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Ci fanno sempre piacere i punti di confronto ragazzi pertanto rispondiamo al vostro esempio per dirvi che non è corretto. Il limite di 50 orario è corretto ed è quello che, ipoteticamente , non mette le persone in pericolo. Diversa cosa è se su una strada con il limite di 50 tutto stanno andando a 200 orario, io posso decidere di andare o meno a 250 orario ma se ci vado, mi scoccia che tutti puntano il dito verso i pochi che vanno a 250 senza pensare alle centinaia di persone che vanno a 200 orario e mi scoccia ancora di più se a puntare il dito magari è qualcuno che esce in strada a correre il rischio su 6 volte 5 inutilmente. Tutto qui..poi è naturale che nei fatti tutti applichiamo il buon senso.

[quote=SwFr][quote=SaraMarcoBologna]Per capire il senso della provocazione purtroppo devi rileggerti tutte le chat, so che sono lunghe ma devo farlo perché non posso riscrivere il tutto ogni volta. Il punto non è chi fa sesso e chi non lo fa ma è proprio quello che hai accennato: visto che la gente non è rispettosa e ci corre lo stesso rischio non crediamo sia corretto puntare il dito verso che fa sesso, insomma inulte prendersela sempre con il nostro mondo..rileggetevi le risposte se ne avete voglia che alcune sono interessanti . 😉😉

Quotato da dionisiaci,

Non voglio essere polemica ma trovo che sia proprio un ragionamento come il vostro a far puntare il dito contro il nostro mondo. È un po' come se diceste...visto che attraversare una città a 50 all'ora non mi toglie il rischio di avere un incidente tanto vale attraversarla a 300 all'ora. Voi più o meno fate lo stesso ragionamento. Noi riceviamo ancora messaggi per incontri, c'è ancora qualcuno sul sito che non ha capito che ora la trasgressione, non virtuale, è rimandata a tempi futuri e se vogliamo, in qualche modo avere tempi futuri, ora dobbiamo aver ben chiaro che non si può. Non è una questione di paura, di libertà o altro. È semplicemente una questione di buon senso e di rispetto per noi e per chi ci vive intorno, o nei paraggi o semplicemente ci incrocia.

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
È allora vivi in un altro mondo gioia. Perché qui sulla terra le persone ti passano vicino senza mascherina , i supermercati oramai permettendo assembramenti per vendere qualcosa in più visto che oramai la vendita è pari a 0 , nei mercati passo tonnellate di persone vicino e ti ricordo, ancora una volta, che per prendere il virus non c’è bisogno dell’inculatella o del bacio con lingua pertanto è comprensibile che si voglia evitare il sesso ma credo che sia coerente solo che evitando il sesso ha il buon senso di evitare anche di andare 5 volte a settimana ad inghiottirsi al supermercato... 😎 😎

Quotato da ssbbw69][quote=SaraMarcoBologna,
Fa piacere che comprendi il senso di quello che voglio far capire e l’esempio della gastronoma che hai fatto è giusto ma se sei andato a fare la spesa avrai sicuramente avuto di modo di vedere quante persone si sono avvicinate a te senza mantenere le distanze e con la mascherina abbassata pertanto di fatto , non essendo una malattia a trasmissione sessuale, hai corso lo stesso rischio ma con l’aggiunta che non hai nemmeno trasgredito..😬😬
Volevo in effetti solo dire che tante persone vivono continuamente quel momento e non puntano il dito verso il pericolo ma poi lo puntano verso chi ha un punto di vista divers...
che tragedia😬😬😬
Vabbè... possiamo farcela, ne usciremo vincenti ed ancora più vogliosi😉😉

scusate la domanda, ma dove cazzo andate a fare la spesa? in un cash&tromb? mentre fate la fila alla gastronomia giocate a incularella e la cassiera al posto dei buoni sconti vi regala baci con la lingua? no, perché dalle parti mie fan la spesa col distanziometro...

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Oddio, meglio non toccare i dati perché altrimenti darebbero pianamente ragione a me in quanto il divulgarsi del virus è provato che è dovuto agli stadi, alle feste, al supermercato ma nessuno ha nominato mai un incontro sessuale.

Quotato da alexafluor,
Per capire il senso della provocazione purtroppo devi rileggerti tutte le chat, so che sono lunghe ma devo farlo perché non posso riscrivere il tutto ogni volta. Il punto non è chi fa sesso e chi non lo fa ma è proprio quello che hai accennato: visto che la gente non è rispettosa e ci corre lo stesso rischio non crediamo sia corretto puntare il dito verso che fa sesso, insomma inulte prendersela sempre con il nostro mondo..rileggetevi le risposte se ne avete voglia che alcune sono interessanti . 😉😉

Quando parli di stesso rischio lo fai attraverso dati e ricerche o per sentito dire? Perché i dati parlano assai diversamente.

6 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
Un metro e mezzo e dalla durata infinita..ho Marco che da quando legge la lunghezza e la durata degli altri qui sopra vive un forte senso di inferiorità 😬😬

Quotato da pinkoepallina,
Il punto in discussione è che bisogna avere il coraggio della coerenza, noi crediamo che oggi andare al supermercato 5 volte a settimana per inghiottirsi non è meno pericoloso di fare sesso. La trasmissione non è sessuale pertanto cento, forse mille, persone che ti passano vicino al mercato del pesce a Bologna o al supermercato ti mettono più a rischio di un incontro di sesso.

Vero! Nel paese dei cazzi-lunghi-minimo-un-metro-e-mezzo, è così.
Se poi avessero l'accortezza di indossare la mascherina (oltre ad un profilattico su misura, ovviamente) sarebbe sesso sicuro al 100%.
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni