Tutti i Post di SaraMarcoBologna
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SaraMarcoBologna
» Nell'argomento: Baciare:il perché dei si il perché dei no.
7 anni fa
Caspita mica esiste una risposta unica;
Anche se A volte le risposte sono più semplici di quello che uno può pensare, si decide di non fare una certa cosa semplicemente per riservare qualcosa alla coppia. Io bacio le donne non bacio gli uomini, almeno questo è il punto di partenza poi alcune volte il fattaccio succede naturalmente.
In un rapporto si da per scontato il sesso orale e si da per scontato quella vaginale pertanto resta in ballo il sesso anale ed il bacio..da qui esce facile stabilire che il bacio è l’azione che ci si riserva in coppia anche si Vi assicuro che ho sentito tantissime miei simili dire:” sesso anale solo con il mio lui”
C’e Anche un altro fattore più pratico e che nel commentare avete un po’ , forse senza rendervene conto, svelato voi tutti estimatori del bacio dicendo “ il bacio è indispensabile perché da quella spinta in più per giocare bene “ beh allora riconosciamo tutti che il bacio ha quel qualcosa in più..ecco, senza nulla togliere a chi bacia, ci sono quelli che quel qualcosa in più vogliono tenerselo in coppia.’
C’e infine Un terzo motivo meno nobile ma sicuramente reale per alcune , fortunatamente poche , donne per la quale ho molta pena ed è quello di partire prevenute pensando” vabbè dai anche oggi mi tocca accontentare il mio lui giocando con una coppia per la quale non provo nessuno interesse nei confronti del lui, almeno abbiamo l’accordo che non bacio così ci sarà meno trasporto.
Comunque alla fine l’importante è che ognuno a sua modo stia bene nel gioco.
Anche se A volte le risposte sono più semplici di quello che uno può pensare, si decide di non fare una certa cosa semplicemente per riservare qualcosa alla coppia. Io bacio le donne non bacio gli uomini, almeno questo è il punto di partenza poi alcune volte il fattaccio succede naturalmente.
In un rapporto si da per scontato il sesso orale e si da per scontato quella vaginale pertanto resta in ballo il sesso anale ed il bacio..da qui esce facile stabilire che il bacio è l’azione che ci si riserva in coppia anche si Vi assicuro che ho sentito tantissime miei simili dire:” sesso anale solo con il mio lui”
C’e Anche un altro fattore più pratico e che nel commentare avete un po’ , forse senza rendervene conto, svelato voi tutti estimatori del bacio dicendo “ il bacio è indispensabile perché da quella spinta in più per giocare bene “ beh allora riconosciamo tutti che il bacio ha quel qualcosa in più..ecco, senza nulla togliere a chi bacia, ci sono quelli che quel qualcosa in più vogliono tenerselo in coppia.’
C’e infine Un terzo motivo meno nobile ma sicuramente reale per alcune , fortunatamente poche , donne per la quale ho molta pena ed è quello di partire prevenute pensando” vabbè dai anche oggi mi tocca accontentare il mio lui giocando con una coppia per la quale non provo nessuno interesse nei confronti del lui, almeno abbiamo l’accordo che non bacio così ci sarà meno trasporto.
Comunque alla fine l’importante è che ognuno a sua modo stia bene nel gioco.
» Nell'argomento: Scambio di toccatine al Cinema....per Coppie.
7 anni fa
Bene allora fine settimana o un pomeriggio della settimana prossima si va al cinema..chi vuole venire batta un colpo 😎
7 anni faQuotato da Tipoetopa,e gli uomini, ognuno a fianco alla moglie dell'altro ? 😋Quotato da SaraMarcoBologna,Bella idea, si potrebbe andare a vedere un film , anche normale, ed una volta cominciato mettere le due donne vicino che aprono i giochi..per
Noi si può fare, se qualche coppia è d?accord Ed è a Bologna batta un colpo.. 😎 [...]
Ottima idea
7 anni fa
Bella idea, si potrebbe andare a vedere un film , anche normale, ed una volta cominciato mettere le due donne vicino che aprono i giochi..per
Noi si può fare, se qualche coppia è d’accord Ed è a Bologna batta un colpo.. 😎
Noi si può fare, se qualche coppia è d’accord Ed è a Bologna batta un colpo.. 😎
» Nell'argomento: Incontrare per desiderio un singolo magari giovane al quale
7 anni fa
Una volta è successo anche a noi che un singolo non si è eccitato per tutta la durata..fortunatamente eravamo in un privè pertanto abbiamo mollato, poi abbiamo incontrato una coppia con la lei bsx come me e stupenda .. 😄 😄
Messaggio del singolo il giorno dopo:
Scusate ma ieri mi sono masturbato qualche oretta prima di incontrare voi per durare di più, poi mi sono anche emozionato ed il risultato è stato pessimo..spero di avere un’altra Possibilità ..povero cucciolo..voleva durare di più e c è riuscito 😄
Messaggio del singolo il giorno dopo:
Scusate ma ieri mi sono masturbato qualche oretta prima di incontrare voi per durare di più, poi mi sono anche emozionato ed il risultato è stato pessimo..spero di avere un’altra Possibilità ..povero cucciolo..voleva durare di più e c è riuscito 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti