Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di asf1967

Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
asf1967
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: asf1967

» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 07.04.2018
Quotato da Loredanasissy,
Quotato da Lulu_Luna,
Premetto che non sono ipocondriaca, ma esistono un sacco di malattie veneree trasmissibili con il sesso orale, una su tutte l'epatite C, i cui soggetti sono spesso portatori sani. Comunque, se una decide di fare le pompe solo scoperte, si de [...]

Ma quindi direttamente in gola non rischio?

Il rischio e' lo stesso che tenerlo in bocca, anzi al lato pratico piu' velocemente lo mandi giu' e minore e' il rischi che un eventuale virus venga in contatto con le gingive dove e' facile che ci siano microlesioni.

(mi veniva da scrivere piu' lo mandi giù e più ti tira su! ;-) !)

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Loredanasissy,
Se devo fare una pompa col preservativo evito proprio di incontrare... la mia domanda originaria è un'altra... a cui non ho avuto risposta...

Perche' non vi e' una risposta, se ti fai venire in bocca tanto vale ingoiare, i rischi sono gli stessi, per cui l'unica soluzione e' evitarlo e chiedere al tuo partner di venire da qualche altra parte....

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da LaSusy,
E perché dovresti resistere?
Se non hai problemi a fare sesso non protetto, una volta che lui ti è venuto in bocca, che differenza fa?
Se ti piace ingoia e basta...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni