Tutti i Post di asf1967
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: asf1967
» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
4 anni faQuotato da Loredanasissy,Quotato da Lulu_Luna,Premetto che non sono ipocondriaca, ma esistono un sacco di malattie veneree trasmissibili con il sesso orale, una su tutte l'epatite C, i cui soggetti sono spesso portatori sani. Comunque, se una decide di fare le pompe solo scoperte, si de [...]
Ma quindi direttamente in gola non rischio?
Il rischio e' lo stesso che tenerlo in bocca, anzi al lato pratico piu' velocemente lo mandi giu' e minore e' il rischi che un eventuale virus venga in contatto con le gingive dove e' facile che ci siano microlesioni.
(mi veniva da scrivere piu' lo mandi giù e più ti tira su! ;-) !)
4 anni faQuotato da Loredanasissy,Se devo fare una pompa col preservativo evito proprio di incontrare... la mia domanda originaria è un'altra... a cui non ho avuto risposta...
Perche' non vi e' una risposta, se ti fai venire in bocca tanto vale ingoiare, i rischi sono gli stessi, per cui l'unica soluzione e' evitarlo e chiedere al tuo partner di venire da qualche altra parte....
4 anni faQuotato da LaSusy,E perché dovresti resistere?
Se non hai problemi a fare sesso non protetto, una volta che lui ti è venuto in bocca, che differenza fa?
Se ti piace ingoia e basta...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti