Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ddesiderio2018

Il Forum di Annunci69.it
525
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
ddesiderio2018
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ddesiderio2018

» Nell'argomento: Perche' mi piace il cazzo?
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.04.2018
Quotato da DanielleRanieri,
Quotato da ddesiderio2018,

Io la ho,e riguarda anche me.Si impara ad amarlo quando da piccole si comprende quanto si può fare felice il maschietto di turno e anche noi ...
grazie per il tuo pensiero 💗
abbiamo tanti aspetti in comune, anche con tante altre sorelline❤️

» Nell'argomento: Perche' mi piace il cazzo?
3 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da DanielleRanieri,
Sin da ragazzina, non ho mai provato attrazione fisica per il Maschio...e sinceramente non ne provo nemmeno ora...ma quando vedo un cazzo (meglio se grosso, largo e lungo) impazzisco, e divento la frocia rottainculo che potete vedere anche qui su A69 [...]

Io la ho,e riguarda anche me.Si impara ad amarlo quando da piccole si comprende quanto si può fare felice il maschietto di turno e anche noi ...

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Night_fly,
È semplice. Perché noi pur non essendo femmine abbiamo la femminilità che hanno perso le donne genetiche...
giusto

» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Simona1973,
Quotato da Shelesia,
ho un cazzo normale, ma quando mi sento femmina vorrei che mi sparisse....mi piace essere inculata e quando mi inculano mi diventa microscopico,,,,è quello che voglio!
....vorrei essere scopata con la "gabbietta", chi l'ha provat [...]

Io mi faccio scopare sempre con la gabbietta flat. Fa parte del essere femmina. Comunque a volte da sola anche io mi sditalino passandomi il dito in profondità
perché, dentro,sei una vera femmina tesoro

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da GiovannaCulona,
Per essere una femminuccia secondo me occorre avere un clito e ovaie molto piccine, uso per questo anche una piccola cb.
Baci Giovanna 💋
... è vero...a volte la uso anche io,ed è più bello essere penetrate..

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Argoos1,
Io premetto che adoro la femmina Trans o trav, ma sempre più spesso leggo profili di sorelline che non ne vogliono sapere di maschi, perché? Non vi sentite femmine a metà?
beh,a me per esempio piace il maschio .....maschio

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io condivido quello che ha detto Marinablanc e anche qualche altra sorellina a questo forum. E cioè che il mio clitoride è sempre più piccino,alla missionaria non penzola nemmeno e a pecorella si muove bene poco. Quando sono piena di cazzo succede che provo l' orgasmo da dentro e inizia a colare un filamento di sborrina,sproporzionato rispetto al piacere che provo.....ma è stupendo. E inoltre mi si contrae il buchetto dando immenso piacere a chi mi è dentro...

» Nell'argomento: quelli che....
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da LaSasy,
Ne ho un altro:
Quelli che ti contattano credendo di conoscerti già e che ci sei già andata, poi quando fai presente che si stanno sbagliando ti danno della puttanata che testualmente "Sei una trans e pretendi solo i cazzi africani con i pel [...]
..che è la forza degli ignoranti

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da LaSasy,
Quelli che ti dicono "sono nella tua zona e sei trans quindi vengo a scoparti" non curanti che hai una vita, sei una persona con i tuoi impegni e problemi... e se lo fai notare ti danno della permalosa e pretendono foto e video e numeri di [...]
bisogna sempre pensare che ci sono degli squilibrati in giro

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da MelitaSensual,
Ragazze, questa è bella. Conosco uno qui sul sito e via msg mi scrive tutto arrapato ma con modi carini. Mi chiede di vederci, ci scambiamo foto, gli piaccio e lui piace a me. Poco dopo qualche giorno mi risponde a qualche mio msg ironico:"Scus [...]
....ehhhh ce ne sono tanti così sai?

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Isabella70,
La pecorina piace al maschio perché ti vede sottomessa e ti sente tutta sua,però c'è la godiamo anche noi perché lo senti tutto dentro
...hai ragione,e quando sente che...non...ce la fa più si aggrappa ai nostri fianchi...e.....

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Io il massimo dell'eccitazione con gli uomini la raggiungo quando mi scopano con un bell'uccello duro, forte ma senza esagerare, magari mentre mi baciano contemporaneamente, oma ovviamente mi faccio mettere la lingua in bocca solo se senza barba e pe [...]
....ed è la cosa più bella, specialmente se il lui ha la capacità di portare avanti il gioco a lungo e farti sentire la tua femmina.

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da stephanie69,
vogliono la pecorina,perchè così non ti vedono il viso,e pensano di scopare una donna 😄
Potrebbe essere, ma credo la pecorina sia una posizione usata anche quando una ha comunque un bel viso. Questa posizione dà un gran potere all'uomo illudendolo di comandare.
...e in realtà siamo noi a comandare 🤗

» Nell'argomento: La verità sulle persone T
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Aptel,
Quotato da LaSasy,
Io vengo trattata da molti come una.persona sempre a disposizione e solo perché trans, non immagini quanti messaggi mi arrivano del tipo "sono nella tua zona devi incontrarmi subito" .
Oppure anchen"sei trans porta delle tue amiche e [...]

Hai perfettamente ragione. Io sono solo una trav in privato che sia per l'età che per altri motivi non può intraprendere il percorso della transizione nè fare outing, ma capisco bene quello che dici ed aggiungo che guardo le vere Trans con molta ammirazione e forse anche un pochino di invidia. Per finire, trovo sbagliato che su A69 si mescolino Trav e Trans quando c'è una enorme differenza. 💗 💗 💗
hai perfettamente ragione e condivido 💗
Modificato dall'autore il 19-01-2026 06:23:11

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Miss_Francy,
amo fare sex al naturale...ma preferisco farmi sborrare sulle chiappe o in faccia...amo sentire gli schizzi caldi addosso 💦 💦
è bello sapere che ci sono persone che la pensano come me....💋

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da gynoanaldream,
In realtà, secondo me, esistono dei momenti unici che si verificano ancora prima....il maschietto sente che gli sale da dentro e perde il controllo....poi inizia ad insultarci(ma dopo si scusano ahahahah.....) poi senti che ti vorrebbero infilare pu [...]

Al proposito, ho un tipo che prima di venirmi dentro, gode a infilare anche le palle. Le usa come tappo, quindi inizia con movimenti piccoli e brevi, fino a venire.
E poi attende che il pene si rilassi, per estrarlo.
Una goduria 😋
...deve essere anche un tipo che ha bene il controllo della sborrata... non è facile reperirne...sei fortunata 😋
Modificato dall'autore il 15-01-2026 11:18:34

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Noemitrav,
Siii mi piace farmi sborrare tutto nel culo!!! Sentire tutti gli schizzi e poi avere il culo pieno!!!!
💦💦💦💦💦💦💦

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da lapiera,
che continuino senza sosta ...... ma tanto proprio tanto! 😋
❤️❤️❤️

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Dolcepotente,
Quotato da gynoanaldream,

Ahia... se indossi, diventi una scopamica 🙂
ahahah vero!
💋💋💋

» Nell'argomento: Baciare in bocca. ....
4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Samuele83,
...hai descritto la situazione nel modo migliore..se poi si è tra non fumatori è il top

Si perdonami per me il requisito di NON fumatore è importante. Il bacio deve sapere di buono, non di fumo.
infatti intendevo proprio questo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni