Tutti i Post di ddesiderio2018
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ddesiderio2018
» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
8 mesi faQuotato da curioso_bs,Quotato da Isabella70,Si il cazzo e bello è come una droga se lo prendi una volta dopo lo vuoi sempre
Eh sì....nn ci credevo invece è proprio cosi
Quotato da curioso_bs,Quotato da Isabella70,Si il cazzo e bello è come una droga se lo prendi una volta dopo lo vuoi sempre
Eh sì....nn ci credevo invece è proprio cosi
😄
8 mesi faQuotato da Niki1000,ok,grazieQuotato da ddesiderio2018,
direi proprio di siiiiii
💋 💋 💋
8 mesi faQuotato da Niki1000,Io ho inculato una trans,all inizio non entrava,poi è entrato tutto,posso parlare di culo rotto
direi proprio di siiiiii
» Nell'argomento: Leccate il bukino del maschio mentre gli fate il pompino?
9 mesi fane sono sicuraQuotato da Locomotiva1815,beh se trovo qualcuno/a che lo fa godo il doppio.... 🎉 🎉 🎉
» Nell'argomento: Piscio in bocca o nella ficanale?
9 mesi faQuotato da gynoanaldream,Quotato da ddesiderio2018,
Beh anch'io.... altrimenti non si potrebbe ragionare sopra 💦
Concordo 😄 😄 😄
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
9 mesi faQuotato da gynoanaldream,Quotato da ddesiderio2018,
....mi hai letto nel pensiero 💦 💦 💦
Esperienza 😋
Beh anch'io.... altrimenti non si potrebbe ragionare sopra 💦
9 mesi faQuotato da gynoanaldream,Dentro le viscere è una doppia sensazione: quando ti riempie e quando la fai fuoriuscire... 😋
....mi hai letto nel pensiero 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
9 mesi fa
Quando mi sento porca passo del tempo con un plug non grande nella fighetta......quando cammino e mi sposto mi dà delle sensazioni piacvolissime
» Nell'argomento: Leccate il bukino del maschio mentre gli fate il pompino?
9 mesi fa
Lo eccita si brutto
» Nell'argomento: Sborra da dipendenza?
9 mesi faQuotato da Locomotiva1815,lo sperma è testimonianza dell'orgasmo, del delirio dell'attimo come tale, va guardato, bevuto, apprezzato....
....e le goccine sono preziose...avvisano della gettata finale 💦 💦 💦
» Nell'argomento: ingioiare tutto il 'lubrificante' maschile ed il precum...
9 mesi faQuotato da stefaniatravroma,Ciao a tutte le sorelline,
mi è capitato recentemente di succhiare un bel pene con grossi gioielli ed dopo poche ciucciate la sua bella mazza ha incominciato ad emettere li 'lubrificante' naturale del maschio in quantità indust [...]
Io quando inizio a baciare e leccare,mi accorgo subito se il lui gradisce....a parte i gemiti...dal buchetto inizia ad uscire...un anticipo della cremina. Vuol dire che il tutto è molto gradito... Ed esce senza che lui se ne accorge.... è una delizia ma dare giù tutto.....tra una leccata e l'altra 💋
» Nell'argomento: Baciare in bocca. ....
9 mesi fa
...io sono viziosina....adoro limonare 🙂
» Nell'argomento: Sborra da dipendenza?
9 mesi fa
Quando la si prova la prima volta,poi non se ne può più fare a meno
9 mesi fa
Se esiste confidenza e complicità,dopo essere state riempite nella fighetta, è stupendo custodire dentro una bella erezione....poi sentire il caldo della pipì...sono genti intimi unici.... magari mentre si è abbracciate
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
9 mesi fa☺️☺️☺️☺️Quotato da Puledrainsaziabile,A me eccitano molto gli anziani. Però si possono prendere delle fregature. Io avevo messo l’annuncio su un sito e tra quelli che mi hanno risposto c’era un nonnino. Mi sono messa subito d’accordo con lui per un incontro e si presenta a casa mi [...]
1 anno fasono d' accordo con te ❤️Quotato da Emilydolce,Essere trav non è mettersi una parrucca e un paio di calze. Ci vuole dedizione, tempo, cura del proprio corpo. Per chi non può vivere questa condizione enfemme 24 ore è ancora più complicato. Poi che tutto si riduca ad una botta e via non è il massi [...]
» Nell'argomento: Sorelline a cuipiace farsi ingravidare da sorelline attive
1 anno fa.. secondo me è una delle cose più belle....Quotato da ines69,Negli anni ho potuto incontrare parecchie sorelline ,molte passive a cui piaceva farsi riempire x bene il culetto,a chi di voi piace,essendo anche lesbica adoro farlo con le sorelline, qualche bel maschio mi ha anche riempito a dovere ma naturalmente [...]
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
1 anno fa
È estasi pura...specie quelli che.sono belli larghi in punta....una volta dentro sei sicura che non possono uscire 💋
» Nell'argomento: Restare piene
1 anno fa
La cosa più bella,una volta trovato il maschio adatto e sano e avendo e fiducia è farsi riempire per bene, magari più volte e tenere la sburra dentro..... è un sottile piacere psicologo dato che ovviamente non si possono avere gravidanze..
Ma è molto bello...
Ma è molto bello...
1 anno fa
Secondo me, l' idea di dare piacere a una persona anziana o anche solo matura non è di per sé negativa. Tuttavia come tutte le cose relative agli incontri ci sono mille variabili e sfumature. Ovviamente il lui deve funzionare bene.. 💗

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti