Tutti i Post di stefaniatravroma
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stefaniatravroma
» Nell'argomento: annunci last minut
4 anni fa
Ciao a tutte,
io non faccio tempo a mettere last che mi bombardano con le proposte anche indecenti, ma molto eccitanti...tutti maschi con feedback e belle foto di c..... arrappati. Però bisogna selezionare con cura. Io amo molto il carsex e sesso all'aperto e chiedo sempre se hanno quel tipo di fantasie. Io sto cercando altra sorellina da fare carsex insieme.
io non faccio tempo a mettere last che mi bombardano con le proposte anche indecenti, ma molto eccitanti...tutti maschi con feedback e belle foto di c..... arrappati. Però bisogna selezionare con cura. Io amo molto il carsex e sesso all'aperto e chiedo sempre se hanno quel tipo di fantasie. Io sto cercando altra sorellina da fare carsex insieme.
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
4 anni faQuotato da Meli69,Quotato da SissyMicaela,Si..se posso e l'uomo e fidato..assolutamente si. Mi piace in se..specie se lo faccio da inginocchiata..
Lo adoro anch'io e la nostra ricompensa stare in ginocchio e ricevere il loro seme ... Col mio ex dovevo tenerla tutta in bocca fargliela vedere ingoiare tutto e ringraziarlo ... Poi mi dedicavo alla pulizia del suo splendido cazzo
mmmm...che invidia...mi piacerebbe uno così dominante
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
4 anni faQuotato da Travnausica,Premetto che sono una trav prevalentemente lesbo ma mi attira molto l idea di un padrone molto maturo che mi porti in giro di notte per parchi e parcheggi in cerca di situazioni hot sotto il suo totale controllo [...]
e anche il mio sogno...essere poi usataed abusata come una troia con lui che comanda..
» Nell'argomento: Sborrata in culo
4 anni faQuotato da lolatroiatv,per me è una droga. ma, dopo che un carissimo amico ed ex fidanzato ha contratto l'HIV ho messo l'autolimitatore.
vorrei tanto provare...
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
4 anni faQuotato da bernulligiuseppe,Quasi 71, zona Livorno non incontro spesso amiche del mondo trav o trans in compenso ho conosciuto una splendida trav con la quale ci siamo scatenati in maniera stupenda e ha tirato fuori il meglio di me. Aancora adesso spesso ci sentiamo e probabilm [...]
se passo in toscana ti contatto... 🐷
» Nell'argomento: avete mai provato con due maschi ?
4 anni faQuotato da pamelamestre,la settimana scorsa mi hanno scopata e usata in 10 maschi e a fine mese dovrei parteciapere ad una performance dove ci saranno 50 maschi e io devo provare a farne godere più possibile, saremo in 3 sorelline e la gara la vincerà quella che riuscirà a [...]
vorrei partecipare anche io!
» Nell'argomento: Battere
4 anni faQuotato da Ada_Trav_Troietta,Qualche sorellina del basso Lazio, prov di Frosinone, che vuole venire a bettere con me in strada di sera? Mi piace troppo fare la prostituta 🙂
interessante... 🐷
» Nell'argomento: Quanto vi piace l’odo del cazzo appena tolto dal vostro cule
4 anni faQuotato da scrivix,asstomouth è FANTASTICO!
io lo faccio sempre con stalloni abituali...che frequento e conosco abitualmente... il mio culo è sempre strapulitissimo prima dell'incontro e mi piace molto sentire quel vago sapore di culo sul cazzo!
con sorellin [...]
mi ecciterebbe tanto conoscere i tuoi 'stalloni'...
» Nell'argomento: esperienze sessuali con asiatici
4 anni faQuotato da Vanessa73trav,Quotato da stefaniatravroma,
mmm...come ti invidio che hai provato con indiani, ma è vero che sono dotati e sessualmente molto resistenti ?
Si ottima dotazione e la sanno usare bene personalmente li adoro
mmmm....mi fai venire una voglia pazzesca..
» Nell'argomento: Voglia di Battere
4 anni faQuotato da Shelesia,io mi accontenterei di un amico che mi offre ai suoi amici.....
direi che tutti e due le cose sono molto eccitanti ma soprattutto quello che ci eccita moltissimo e il fatto che offriamo il nostro corpo a sconosciuti e quest crea un misto di emozioni, eccitazioni, brividi difficili da descrivere.... 🐷
» Nell'argomento: Voglia di Battere
4 anni fa
vorrei anche io essere tra quelle che mi farebbe eccitare non poco provare questa sensazione: quando si ferma qualcuno, ti chiede , ti rimorchia e ti sbatte senza ritegno (sappiamo che molti sposati, fidanzati, etc, con le amanti, trans diventano molto porci perversi e fanno cose che non fanno quasi mai con le proprie compagne)...poi subito un'altro e poi un 'altro ancora per magari tutta la notte , mi sentirei veramente una troia ma nel senso del piacere 🐷... se ci fosse qualche indicazione in zona di Roma...
4 anni faQuotato da Vanessa73trav,💋 Si con indiani , sicuramente un esperienza positiva mi ha fatto sentire femmina e aggiungo molto educati
mmm...come ti invidio che hai provato con indiani, ma è vero che sono dotati e sessualmente molto resistenti ?
5 anni faQuotato da lolatroiatv,no. vorrei provare quanto prima. ma è difficile agganciarli
mi attraggono indiani (alcuni molto dotati ) e thailandesi , ma i giapponesi ti fanno 'massaggi' di ogni genere e ti fanno godere oltre che molto puliti, in più hanno il cazzo scuro e molto duro...così mi ha riferito alcuni che hanno provato.
» Nell'argomento: Incontrare uomini di colore
5 anni faQuotato da lolatroiatv,appena incontrato un marocchino. 27 anni, piccoletto tatuato, palestrato e....una proboscide tra le gambe. quando ha deciso che era ora di smettere con i preliminari, mi ha girata e domata di forza. una meraviglia assoluta 💗 [...]
mmm...vorrei conoscerlo, sono grandi scopatori, semmai se vengo in veneto facciamo sesso a tre con lui che si dividerà i culetti... 😋
» Nell'argomento: come è stato il vostro 'abbordaggio' in un club, disco per gender etc ?
5 anni fa
Ciao Sorelline,
io sono da poco in questo mondo e non ho mai provato un club , cruising club o disco per gender (trav, lbtq). Quale è stata la vostra 'prima' volta e che consigli vi piacerebbe farmi ...appena si può vorrei fare una notte di piacere magari forse già vestita o da finire di vestirmi dentro?
Un bacio Stefy 💋
io sono da poco in questo mondo e non ho mai provato un club , cruising club o disco per gender (trav, lbtq). Quale è stata la vostra 'prima' volta e che consigli vi piacerebbe farmi ...appena si può vorrei fare una notte di piacere magari forse già vestita o da finire di vestirmi dentro?
Un bacio Stefy 💋
5 anni fa
Ciao a tutte le sorelline...mi eccita parecchio farmi fottere per bene e bere il loro delizioso sperma da Asiatci (Cinesi, Indiani, Giapponesi , Thailandesi etc..) . Qualcuna ha avuto esperienze ?
» Nell'argomento: Sborrata
5 anni faQuotato da CagnaTroia,Anche farsi sputare e prendere a schiaffi la faccia mmmmm
bello è come sentirsi completamente schiava del tuo padrone e ricevi ogni cosa....
» Nell'argomento: consigli per rimorchiare con successo in un carsex...
5 anni faQuotato da elen,Da prima vedevo il car sex una cosa squallida scomoda e pericolosa.. ma un giorno mentre chattavo con un amico cercando di organizzare un incontro mi convince ad incontrarlo in un luogo frequentato per fare car sex ..io tittubante ma con una voglia [...]
che bello! Se vengo in Sardegna vorrei essere con te lì! Ma poi dopo quell'incontro 'organizzato' come hai fatto a rimorchiare nei giorni successivi con il carsex?
» Nell'argomento: Pipì nel culetto
5 anni faQuotato da bettatroietta,Io ho un master fisso col quale faccio tutto scoperto, è bellissimo quando mi piscia nel culo, sentire il getto caldo che ti riempie, io da brava troia lo accolgo tutto e quando ha finito mi fa correre in bagno sui tacchi e guai se faccio cadere una [...]
mmm..vorrei essere anche io slave del tuo master da come racconti i tuoi episodi porci... 🐷
» Nell'argomento: quando vi chiavano lo sentite bene in fondo??
5 anni faQuotato da Lussypas,Stefania amore sarebbe bellissimo essere scopate insieme
mmm....organizziamo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti